Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Siria
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Dalle profondità degli Inferi abitate da angeli neri
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Secondo voi ki è il peggiore tra Juda e Jagger?(attenti,sono i meno forti combattenti delle scuole di Nanto e Hokuto).......Io penso sia Jagger........E' una figura davvero grottesca,mentre Juda,anke se completamente folle(o omosessuale?A me pare innamorato di Rey)ha una dimensione tragica ke Jagger non ha.....Inoltre Juda sa combattere,a differenza di Jagger,ke,contro Ken,non usa mai le tecnike Hokuto,MAI.....E usa mille trukki(nn diko ke Juda nn sia sleale,ma almeno,accanto alla trappola di fango contro Rey,usa anke il colpo della gru rossa di Nanto)....Insomma,ki votate peggiore?
    A proposito,chi prova pietà per Jagger quando tira le cuoia?IO PROPRIO NN CI RIESCO,ANZI GLI AVREI FATTO DI PEGGIO.......
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

  2. #2
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    anch'io dico jagger.è un perfetto incapace,almeno juda qualcosa la sa fare e non si nasconde dietro un altro nome come jagger che si spacciava per ken per non trovare nemici

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Sky Odin
    Data Registrazione
    Fri May 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Naturalmente Jagger..non dimentichiamo che è anche l'uomo che ha convinto Shin a rapire Giulia...

  4. #4
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Jagger è il classico vigliaccone della prima serie come ce ne sono tanti(tipo il fesso col naso a punta amante dei cani) e la sua presenza serve solo per far sapere a Ken che sia Raoul sia Toki sono ancora in vita.
    Juda, benché a tratti sia più grottesco, è fondamentale per la storia d'amore tra Rey e Mamia che rimane la vera perla della prima serie di Ken.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Siria
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Dalle profondità degli Inferi abitate da angeli neri
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Kaji,io non parlo dal punto di vista della funzione nell'economia della storia.......Io parlo dal punto di vista della caratterizzazione dei personaggi..........E da questo punto di vista Juda è il migliore.........almeno per me.........Anche se è un personaggio complicatissimo(e un po' ridicolo......con tutto quel trukko sembra una maskera giapponese e per giunta nn sa scegliere i colori,bah)ha una dimensione tragica ke Jagger non ha.......Inoltre,sa combattere.......Jagger neanche quello sa fare.......
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

  6. #6
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Jagger è un personaggio sbagliato, infatti nella seconda serie se lo scordano bellamente, e nn si capisce nemmeno cosa ci faccia con gli altri tre fratelli. Il suo solo ruolo è quello di istigare le persone contro Ken, prima Raul poi Shin, forse perché nn tollerava di esser superato così nettamente da un "fratello" minore. Contro di lui nn usa le tecniche Hokuto perché consapevole della superiorità di Ken nell'arte dell'Hokuto nn avrebbe ottenuto niente, infatti nn ha senso combattere su un terreno dove il tuo avversario è nettamente più forte. Se a Tennis giochi contro un ottimo arrotino devi andare a rete il più possibile, altrimenti fai il suo gioco :P Però le tecniche Hokuto le usa su di sé, per sbloccarsi il braccio, sul bimbo a cui ha plagiato la mente e sullo scagnozzo spaventato per il suo viso deforme, quindi nel suo piccolo le tecniche le conosce un po'.
    Judia sicuramente si inserisce meglio nella storia, ma nn è il massimo come personaggio: rimane affascinato da Rey (anzi se ne innamora) e per combattere questo sentimento cerca di accrescere la propria autostima facendosi adorare colla forza da un vero e proprio harem di donne bellissime. Lui usa le tecniche Nanto contro Rey perché sono di scuola diversa, anzi coll'esondazione riesce per un po' di tempo ad bloccare il meraviglioso gioco di gambe, quando però si accorge che il fascino di Rey ha ancora effetto su di lui, cerca la morte perché la sua vita nn ha più senso.
    Quindi sicuramente come personaggio è peggio Jagger, anzi io nn lo avrei nemmeno inserito nella storia e probabilmente, a posteriori, nn l'avrebbe fatto nemmeno l'autore. Purtroppo la prima serie di Ken è scritta "giorno per giorno" e, specialmente all'inizio, si vede la mancanza di un filo conduttore, mentre la seconda, escluse alcune puntate, ha sempre un senso.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Siria
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Dalle profondità degli Inferi abitate da angeli neri
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Giusto per fornirvi un'altra prova dell'incapacità di Jagger,basta vedere il gioco di Hnk per PSX(ke io possiedo)....
    Bene,a mano a mano ke avanzi nel gioco nella modalità versus(io l'ho interpretata così perkè è scritta in giapponese e io nn conosco il giapponese)conquisti i combattenti + forti.....
    Se riesci a finire il gioco come guerrieri per giocare a versus hai:Shin,Rey,Juda,Shew,Souther(ke io ho penato per conquistare),Fudo,Ken,Raul,Toky,Amiba,Heart(il ciccione),Wiggel(il custode di Cassandra),Jagger e Mamya,come unica donna......
    Beh,è così debole in questo videogame ke anke usando Mamya,ke è la+debole della comitiva,puoi batterlo(e nn sto skerzando)e poi è talmente vile ke arretra dinanzi al nemico,ma poi gli lancia i coltelli......Inoltre nn usa mai le tecnike Hokuto......Vi basta come prova della vigliakkeria unità a incapacità di Jagger?
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •