Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    Andee Indrio! L'avatar di pispolo
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Località
    Nella Terra di Mezzo
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggio
    Ma c'è ben poco da offendersi. Dopo ANNI passati a debunkare queste stronzate, uscirsene fuori con questi "misteri" quando mezza ricerca su gugol potrebbe fugarli... o vieni da luogocomune o ti chiami Mazzucco.


    In primis, mi permetto di esprimere un giudizio: non finirò mai di stupirmi del linkaggio a cazzo di cane.
    E poi, invece di risponderti, ti linko la spiegazione, scritta poco sopra l'immagine che hai linkato, dello stesso autore.
    http://www.fmboschetto.it/misteri_sv..._numero_11.htm
    Saranno pure scemate ma meritano una discussione. Riguardo il linkaggio non so cosa volevi di meglio....
    La verità è che io sono IronMan!

  2. #22
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    vabbe, lasciamolo perdere sto tizio, di certo non sarai uno scienziato per poter dubitare delle loro affermazioni, poi per quella cosa della tua firma, quella si che e una minc****a, allora io scrivo tutto quello cfhe mi pare e scrivo un'annuncio del genere per non farmi prendere un cartellino o il ban. adesso smettila di rompere perche non voglio che il topic sia chiuso, se non sei d'accordo puoi dirlo, ma non con questo atteggiamento. per favore non replicare perche senno' non finiamo piu


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
    Saranno pure scemate ma meritano una discussione. Riguardo il linkaggio non so cosa volevi di meglio....
    Le scemate meritano una discussione. Gli argomenti senza argomentazioni meritano una discussione. Mi chiedo chi cazzo v'abbia insegnato a discutere.
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Travaglio
    Se ci riuniamo tutti in una stanza insonorizzata per qualche giorno, sbarrando porte e finestre, abbassando le tapparelle e tenendo spenti telefonini, radio, televisori, e computer, e discutiamo dl tempo che fa, ciascuno potrà legittimare sostenere che fuori c’è il sole, oppure piove, o grandina, o nevica. Ciascuna opinione avrà la medesima dignità, credibilità, attendibilità. E il dibattito potrà proseguire serratissimo per giorni, settimane. Almeno finchè uno dei reclusi, con un blitz, non deciderà di spalancare una porta o una finestra, o di telefonare a qualcuno all’esterno, o di accendere la tv o la radio o il computer collegandosi a internet per scoprire che tempo sta davvero facendo. Poniamo che apprenda che sta piovendo: tutti dovranno prenderne atto e, dal quel preciso istante, nessuno potrà più sostenere che fa sole, o nevica, o grandina. Fine del dibattito e tutti a casa.
    Lapalissiano.
    Linkaggio: ti sei reso conto che il link dell'immagine era collegato ad una pagina in cui veniva spiegata quell'immagine? Segui il link che t'ho postato: c'è una spiegazione semplice semplice. Quindi confermo: linkaggio a cazzo di cane.
    Thus Spoke...
    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

  4. #24
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggio
    Le scemate meritano una discussione. Gli argomenti senza argomentazioni meritano una discussione. Mi chiedo chi cazzo v'abbia insegnato a discutere.

    Lapalissiano.
    Linkaggio: ti sei reso conto che il link dell'immagine era collegato ad una pagina in cui veniva spiegata quell'immagine? Segui il link che t'ho postato: c'è una spiegazione semplice semplice. Quindi confermo: linkaggio a cazzo di cane.
    ascolta, spero che qualcuno mi aiuti a mandarti a fanculo, senza offesa


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  5. #25
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
    ascolta, spero che qualcuno mi aiuti a mandarti a fanculo, senza offesa
    No figurati nessuna offesa. Ti aiuto io se vuoi e visto che sonny ti dà così tanto fastidio, ti faccio levare le tende per un 2 mesetti da questo forum ok?
    Basta chiederlo e sarete accontentati, non dovete neanche sprecar tempo a scrivere post su post, basta un "Naoto bannami ti prego". Sarai anche piccolo ma proprio per questo flesharti troppo sul forum ti fa male.
    E' estate, il mare è splendido, pigliati un pò di riposo da forum e vai in spiaggia.

    Ovviamente topic chiuso.
    Altrettanto ovviamente chiudo anche l'altro sugli UFO. Non li ho chiusi prima perchè so che davide166 è piccolo e gli ho lasciato un pò di spago (non mi son messo neanche a controbattere). Quando aprite topic di questo genere cercate di inserire argomentazioni attendibili a sostegno di questa o quest'altra tesi fantasiosa. Io stesso ho molti dubbi sull'undici Settembre, ma da qui ad abbracciare qualsiasi cazzata che passa per la rete.......
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •