Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Salutation

  1. #1
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito Salutation

    Salve a tutti. Forse avrei dovuto aprire questa discussione due settimane fa, ma non fa tanta differenza. Siccome sono (un po', ormai) nuovo, volevo fare conoscienza con gli utenti evitando discussioni o cose varie. Magari sarà una discussione dove si potranno presentare anche i nuovi membri. Ne ho trovate di simili, ma mi andava lo stesso di aprirne una nuova. Salutation a tutti!

  2. #2
    !!!!IO SONO LA LEGGE!!!! L'avatar di LiquidSnake
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    1,185

    Predefinito

    ciao batman aa sono liquid piacere!
    sono possessore di una ps3, e pc,poi tra un po mi farò un xbox360 e una psp...
    sono amante dei giochi di guerra e giochi di sparatutto in generale!come ad esempio resistance fall of man,resident evil...altri giochi che secondo me sono belli sono come il devil may cry o uncharted!la mia saga preferita è quella di mgs,poi mi piacciano le saghe dei final fantasy,devil may cry,gta,cod,gow e resident evil...
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

  3. #3
    Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Sardegna.
    Messaggi
    3,824

    Predefinito

    we batman, sono nrx -the king e ho la ps3,mi piaciono tutti i giochi ,tranne quelli a turni e musicali,insomma quelle cose li,mentre gli altri mi piacciono ,sparattutto,asction,tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,sal uti nrx

  4. #4
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    sono giopavala,ho 18 anni e possiedo ps3 e psp,anche se ogni tanto gioco anche col pc
    mi piacciono quasi tutti i giochi,esclusi jrpg e partygames

  5. #5
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    forse era meglio aprire una cosa simile in free talk,sarebbe stato più opportuno, ma in fin dei conti non penso sia un topic da chiudere.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #6
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    forse era meglio aprire una cosa simile in free talk,sarebbe stato più opportuno
    buona idea. sposto

  7. #7
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    forse era meglio aprire una cosa simile in free talk,sarebbe stato più opportuno, ma in fin dei conti non penso sia un topic da chiudere.
    Sì, scusate. Ancora non conosco il forum

  8. #8
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Comunque non ho detto niente di me: possiedo due PS2 (una quasi in coma l'altra in piena salute) e mi piacciono tutte le tipologie di giochi, anche se preferisco i free roaming e gli action game (perchè si finiscono prima ). Apprezzo anche gli RPG che non porto mai completamente a termine perchè mi secco. Ah, dimenticavo: non mi piacciono i giochi di Batman perchè non sono all'altezza di quest'ultimo (esclusi Lego Batman, Batman Arkham Asylum, Rise of Sin-Tzu, che possiede mio cugino per GC, e Vengeance).

  9. #9
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    ciao sono davide, ho 12 anni, e possiedo un nintendo ds, una psp, una ps1 e una ps2. mi piace giocare anche al pc , buona permanenza


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  10. #10
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Magari se avete bisogno di aiuto con qualche gioco chiedete, anche se non c'entra niente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •