Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 138

Discussione: Ragazza/o Ideale

  1. #1
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Thumbs up Ragazza/o Ideale

    ciao wagli&#242;.....qual'&#232; il vostro tipo di ragazza/o ideale??
    Io sinceramente non ho un mio tipo di ragazza...se mi piace, mi piace
    in genere amo piu le more delle bionde...se alte mi attirano di pi&#249; in genere
    ma ci&#242; &#232; in generale....infatti come ho detto prima, almeno per me non c'&#232; poi cos&#236; tanta differenza ...se &#232; bona, &#232; bona e basta per me

    Poi, per quanto riguarda il carattere...mi piacerebbe che fosse allegra e simp&#224;,amasse scherzare ( la desse piu spesso ,concedendosi di pi&#249; ) e la pensasse come me...nn riguardo a gusti, ma riguardo proprio il modo di pensarla sulle cose e la vita ecc ec...per&#242;, anche in riguardo a questo , non c'&#232; differenza...quando mi piace, mi piace e avast
    Ultima modifica di ACe; 10-09-2009 alle 19:39
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  2. #2
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Mi piacciono le ragazze semplici e romantiche.

  3. #3
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Principalmente mi interessa una sola cosa, in linea generale: che non siano troppo magre. Le magre proprio non mi piacciono, parlo di magre che si sentono le ossa sotto quando le abbracci...brrr...invece quelle un po' pi&#249; in carne sono la perfezione *_* certo, non dei bidoni di letame.
    Mi &#232; indifferente il colore dei capelli, degli occhi ecc ecc.
    Come carattere, prediligo quelle che sono capaci di ragionare e fidatevi, se ne trovano meno di quanto si immagina. Inoltre non devono assolutamente essere troppo "sorridenti" diciamo...non &#232; che si mettono a ridere per ogni cazzata, meglio se sono un po' acide xD

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Principalmente mi interessa una sola cosa, in linea generale: che non siano troppo magre. Le magre proprio non mi piacciono, parlo di magre che si sentono le ossa sotto quando le abbracci...brrr...invece quelle un po' più in carne sono la perfezione *_* certo, non dei bidoni di letame.
    Mi è indifferente il colore dei capelli, degli occhi ecc ecc.
    Come carattere, prediligo quelle che sono capaci di ragionare e fidatevi, se ne trovano meno di quanto si immagina. Inoltre non devono assolutamente essere troppo "sorridenti" diciamo...non è che si mettono a ridere per ogni cazzata, meglio se sono un po' acide xD
    Bravo, decisamente...nn sn affascinato neache io dalle deportate pelle e ossa meglio sentirle qnd le tocchi. Certo, nn devono essere dei sofà ma quello vale x tutti, anche x questioni di salute.
    Mi piaciono le rosse e le more ma anche le bionde
    Le ridoline nn le sopporto, deve essere allegra ma nn oca, ecco. Le oche sono da una botta e via
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  5. #5
    Utente Bannato L'avatar di Pedro*Yeah
    Data Registrazione
    Mon Aug 2009
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Mi piacciono le ragazze come Chiara *-*

  6. #6
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Principalmente mi interessa una sola cosa, in linea generale: che non siano troppo magre. Le magre proprio non mi piacciono, parlo di magre che si sentono le ossa sotto quando le abbracci...brrr...invece quelle un po' più in carne sono la perfezione *_* certo, non dei bidoni di letame.
    Mi è indifferente il colore dei capelli, degli occhi ecc ecc.
    Come carattere, prediligo quelle che sono capaci di ragionare e fidatevi, se ne trovano meno di quanto si immagina. Inoltre non devono assolutamente essere troppo "sorridenti" diciamo...non è che si mettono a ridere per ogni cazzata, meglio se sono un po' acide xD
    sisi..anche io ti quoto su ciò....le pelle e ossa nn mi piacciono
    e poi devono avere un bel culo ...quello mi interessa xd
    inoltre ,mi son dimenticato, che odio tanto le ragazze che se la tirano e che son vanitose...conosco molte ragazze , molto belle davvvero, che nn se la tirano per nulla,son semplici
    ma quelle che se la tirano ( pur potendoselo permettere, xkè son davvero carine), a me danno fastidio..odio quel tipo di carattere
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  7. #7
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Chiara chi?

  8. #8
    Utente Bannato L'avatar di Pedro*Yeah
    Data Registrazione
    Mon Aug 2009
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Chiara chi?
    Chiara, la mia adorata fanciulla *-*

  9. #9
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    d(O.o)b ???

    Anche senza fisico alla Pamela Handerson

  10. #10
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Mora, alta e slanciata, dal viso carino, dalla terza in su: Mikuru-chan.

    Caratterialmente il solito: carina, dolce, simpatica, blablabla, con un pizzico di cazzimma: Mikuru-chan.

    Mikuru-chan.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •