Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

Discussione: Errori OAV

  1. #31
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Allora mettiamo caso che si svolge in universo parallelo in cui Goku è l'unico sayan sopravvissuto.

  2. #32
    Senior Member L'avatar di junior360
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    235

    Predefinito

    nella vendetta divina c'è anche un'altro errore.....praticamente si contraddice con la saga di Garlick Junior(Only anime).
    Nella saga Z Garlick Jr. dice che x trasformarsi e per aumentare la sua potenza c'è bisogno che il pianeta dei demoni(o Makyo Star) sia vicino alla Terra..........mentre nella vendetta divina si trasforma nonostante il pianeta dei demoni non fosse nei paraggi XDXDXDXDXD

  3. #33
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggio
    nella vendetta divina c'è anche un'altro errore.....praticamente si contraddice con la saga di Garlick Junior(Only anime).
    Nella saga Z Garlick Jr. dice che x trasformarsi e per aumentare la sua potenza c'è bisogno che il pianeta dei demoni(o Makyo Star) sia vicino alla Terra..........mentre nella vendetta divina si trasforma nonostante il pianeta dei demoni non fosse nei paraggi XDXDXDXDXD
    Sinceramente è stata una stupidaggine anche fare il continuo di un film nella saga principale!XD

  4. #34
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Sinceramente è stata una stupidaggine anche fare il continuo di un film nella saga principale!XD
    Sono due cose diverse. Chi ha fatto gli OAV ( COMPRESI I DOPPIATORI [ Signor Piccolo ] ) avrà bevuto molto prima di cominciare.

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Sono due cose diverse. Chi ha fatto gli OAV ( COMPRESI I DOPPIATORI [ Signor Piccolo ] ) avrà bevuto molto prima di cominciare.
    Mah, la scelta di accostare l'appellativo "Signor" vicino a Piccolo, Vegeta e Crilin penso che sia un modo x sottolineare l'educazione di Gohan e anche il rigoroso "modo di fare" della cultura tradizionale giapponese, almeno penso che sia così.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  6. #36
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Io penso che erano meglio le altre voci. GLi OAV sono la rovina di Dragonball e non ci azzeccano con le saghe.

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Io penso che erano meglio le altre voci. GLi OAV sono la rovina di Dragonball e non ci azzeccano con le saghe.
    Ma, ti dirò, io gli OAV li prendo x come sono, senza farmi troppi problemi sul loro inserimento temporale...se nn fosse x gli OAV nn avremmo avuto characters come Broly, Cooler o Tapion, degni cmnq di attenzione.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  8. #38
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Io preferisco la Fan Fiction di C-18, almeno è un proseguimento più realistico.

    Voglio l' ocarina di Tapion

  9. #39
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Quoto Nappa.
    Gli OAV (alcuni) sono belli da vedere.
    L'unica cosa è che a volte sono OOC, ma a parte questo sono buoni, basta non pretendere di inserirli nella linea temporale di DB.

    Grazie Piccolo Ghigolo ^_^
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  10. #40
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Quoto Nappa.
    Gli OAV (alcuni) sono belli da vedere.
    L'unica cosa è che a volte sono OOC, ma a parte questo sono buoni, basta non pretendere di inserirli nella linea temporale di DB.

    Grazie Piccolo Ghigolo ^_^
    Anche a me piacciono a parte il doppiaggio. Piccolo si chiama JUNIOR, posso tollerare l' educazione, però doveva chiamarlo ( SIGNOR JUNIOR, ma non si può ) perchè c'è una parola in italiano ed una in inglese. Hanno rovinato tutto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •