Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: Errori OAV

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Guarda che sei vai nel topic "Dragon Ball Saga" vedrai che non han tenuto l'ordine cronologico, perchè al 99% delle probabilità trasmetteranno il secondo arrivo di Broly e non ancora il primo
    oh già ne avevate parlato in un'altro topic ... non l'avevo ancora letto

  2. #62
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    No degli errori, no.
    Nel topic "Dragon Ball Saga" scrivo di volta in volta la programmazione per la settimana XD
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Vegeth Ssj 3
    Data Registrazione
    Thu Sep 2008
    Località
    Lecce.
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Mi ricordo che 2 anni fa su Italia 1 non mandarono in onda l'OAV 2 - Il più forte del mondo, l'OAV 3 - La grande battaglia per il destino del mondo e l'OAV 5 - Il destino dei Sayan.
    Questa volta invece, per ora, non hanno mandato in onda l'OAV 8 - Il Super Sayan della leggenda, inoltre tutti in gli altri OAV trasmessi sono state tagliate e modificate numerose scene altrimenti non sarebbe bastato il tempo a disposizione.
    Io ho seguito alcuni OAV di Dragon Ball su Hiro, ed è molto meglio di come gli hanno trasmessi su Italia 1.

  4. #64
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Bè, ma perchè su Mediaset erano costretti a farli rientrare in un dato orario, altrimenti avrebbero dovuto togliere l'anime subito sotto DB per avere il tempo sufficiente e non aveva senso.

    Comunque mi sembra strano saltino proprio la prima uscita di Broly, secondo me l'hanno solo saltato momentaneamente e lo rifaranno in seguito.
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •