Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 176
  1. #1

    Predefinito Speciale Xbox 360 - Gears of War 2

    <strong>Cinque milioni e non sentirli</strong>

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Sardegna.
    Messaggi
    3,824

    Predefinito

    che dire,parlo da possesore della console sony,ma questo gioco è un vero capolavoro ,come pochi se ne vedono :sissi:


  3. #3
    Senior Member L'avatar di neroangelo 987
    Data Registrazione
    Sat Feb 2009
    Messaggi
    1,499

    Predefinito

    il primo mi era piaciuto tantissimo... il 2 l'ho visto da un mio amico ma non mi ha convinto... non c'era la stassa atmosfera di soppravvivenza che nel primo

  4. #4
    Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,699

    Predefinito

    peccato che non ce per sony

  5. #5
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    che dire,parlo da possesore della console sony,ma questo gioco è un vero capolavoro ,come pochi se ne vedono :sissi:
    Come pochi se ne vedono? Beato te che ci trovi così tanto di bello

  6. #6
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Secondo me, e non iniziate a tirarmi addosso gli insulti &#232; uno dei giochi pi&#249; sopravvalutati della generazione, il primo era carino, ha innovato le coperture, ma il secondo &#232; peggiorato a mio parere

  7. #7
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    Secondo me, e non iniziate a tirarmi addosso gli insulti è uno dei giochi più sopravvalutati della generazione, il primo era carino, ha innovato le coperture, ma il secondo è peggiorato a mio parere
    D' accordissimo sul fatto che il primo sia molto meglio del secondo, però secondo me è un gran giocone, specie per la sua immediatezza

  8. #8
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    Secondo me, e non iniziate a tirarmi addosso gli insulti è uno dei giochi più sopravvalutati della generazione, il primo era carino, ha innovato le coperture, ma il secondo è peggiorato a mio parere
    Ma anche secondo il mio di parere. La cosa bella è che sembra che il gioco abbia una grafica addirittura migliore di quella di RE5 (com'è saltato fuori un po' di tempo fa), e sinceramente non vedo né dove, né come, né quando questo può succedere. Sono rimasto totalmente deluso dalla grafica del titolo, per come certa gente la raccontava.
    Prima pensavo che fosse un titolo da giocare per forza su 360, ora invece penso che può benissimo essere evitato.

  9. #9
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Ma anche secondo il mio di parere. La cosa bella è che sembra che il gioco abbia una grafica addirittura migliore di quella di RE5 (com'è saltato fuori un po' di tempo fa), e sinceramente non vedo né dove, né come, né quando questo può succedere. Sono rimasto totalmente deluso dalla grafica del titolo, per come certa gente la raccontava.
    Prima pensavo che fosse un titolo da giocare per forza su 360, ora invece penso che può benissimo essere evitato.
    Vabe',dai,adesso non e' neanche cosi' da buttare alla fine!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Vabe',dai,adesso non e' neanche cosi' da buttare alla fine!
    Io ne avrei tutte le ragioni, sopratutto di prendermela con certi fanboy che me l'hanno fatto comprare, grazie alle loro stupende "sparate a zero", e lo reputano uno dei migliori giochi della next-gen.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •