Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: per redazione

  1. #1
    !!!!IO SONO LA LEGGE!!!! L'avatar di LiquidSnake
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    1,185

    Predefinito per redazione

    vorrei sapere se posso aprire un topic per sapere se a qualcuno interessava un nokia n96,poi aggiungerò delle immagini s emi date il consenso,visto che ci sono topic di diverso genere spero che mi date il consenso..
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Spiacente ma il mercatino è stato pensato per uno ed un solo scopo: offrire un punto di incontro per quanti vogliano fare compravendita di oggetti legati al mondo videoludico. Non vogliamo che la cosa si trasformi in una sorta di mercato rionale, quindi preferiamo non allargare la sopraccitata sezione ad oggettistica con destinazione d'uso differente. La risposta pertanto è no .
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #3
    !!!!IO SONO LA LEGGE!!!! L'avatar di LiquidSnake
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    1,185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Spiacente ma il mercatino è stato pensato per uno ed un solo scopo: offrire un punto di incontro per quanti vogliano fare compravendita di oggetti legati al mondo videoludico. Non vogliamo che la cosa si trasformi in una sorta di mercato rionale, quindi preferiamo non allargare la sopraccitata sezione ad oggettistica con destinazione d'uso differente. La risposta pertanto è no .

    capisco,in effetti non avete tutti i torti,comunque ti ringrazio ugualmente
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •