Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 115
  1. #51
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    quoto con voi jackpot e fifi,questi giochi stanno arrivando a costare uno stipendio.
    adesso si incazza
    comunque jackpot e fiffi sono la stessa persona
    Spoiler:
    detto cosi sembra una frase da x-files

  2. #52
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    e io dovrei fare 2 giorni di lavoro per comprare un gioco?? no grazie...w l'usato a qst punto...

  3. #53
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    ...Sarebbe interessante mettere d'accordo piu' gente possibile ad aspettare la prima settimana,non comprando il gioco,per poi acquistarlo alla fine di questo periodo,come ad avvertire che...."La prossima volta rimane li dov'e'".
    Magari recepiscono il messaggio....

  4. #54
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    ...Sarebbe interessante mettere d'accordo piu' gente possibile ad aspettare la prima settimana,non comprando il gioco,per poi acquistarlo alla fine di questo periodo,come ad avvertire che...."La prossima volta rimane li dov'e'".
    Magari recepiscono il messaggio....
    Credo che se non vedessero salire le vendite nella prima settimana, potrebbero in effetti impaurirsi

  5. #55
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Beh,facciamo cosi',io mi impegno ad aspettare come minimo una settimana(ma nel mio caso sara' sicuro di piu',a meno che non lo compro online a 50€).
    Chiunque stia leggendo e sente di non doverlo avere subito a tutti i costi provi a fare la stessa cosa,dopotutto e' nel nostro interesse!

  6. #56
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Beh,facciamo cosi',io mi impegno ad aspettare come minimo una settimana(ma nel mio caso sara' sicuro di piu',a meno che non lo compro online a 50€).
    Chiunque stia leggendo e sente di non doverlo avere subito a tutti i costi provi a fare la stessa cosa,dopotutto e' nel nostro interesse!
    io mi impegno a non comprarlo se costa 1 cents in piu di 69,99 euro(lo giuro)

  7. #57
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Magari scende di prezzo e lo compri

  8. #58
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Magari scende di prezzo e lo compri
    hai letto cio che ho detto?
    "io mi impegno a non comprarlo se costa 1 cents in piu di 69,99 euro(lo giuro)"

  9. #59
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Per me non resisterai
    Poi dal Gamestop costerà due cent in meno di 60 euro

  10. #60
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuocvo e non ho potuto fare a meno mdi seguire i vostri commenti sull'aumento dei prezzi dei videogiochi.
    Concordo con chi si rifiuta di acquistare il gioco al day one aspettando che il prezzo cali drasticamente.
    Pensate solo cosa viene ad incidere sul budget di una famiglia un gioco di 84 euro, con tutte le spese che ci sono e con la crisi economica in atto....potrebbero venire incontro all'utente finale con una bella promozione così venderebbero 4 volte tanto.....
    E' logico che chi ha gli 84 € se ne frega ma penso che la maggior parte di noi non navighi nell'oro perciò abbasso il day one.....e vai con l'usato!!!!!*

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •