Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: aiutatemi please

  1. #1
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito aiutatemi please

    buonasera... volevo chiedervi un consiglio... prima di tutto una domanda avete un cane o un animale domestico? poi tornando al consiglio, come posso fare a convincere mio padre a comprarmi un cane? è da anni che ci provo ma lui niente... per la cronaca abito in un appartamento di circa 100 metri quadri con un terrazzo non troppo grande circa sui 5 o 6 metri quadri, io penso che un cane di taglia medio-piccola ci stia in casa ma lui non ne vuole sapere. gli ho anche detto che me ne prendo cura io in tutto e per tutto portandolo sempre fuori... ma niente... non so più come fare datemi un consiglio vorrei provare a chiederglielo domani mattina perchè sono da solo con lui, e quindi, se avete qualche modo per convincermelo sono qui a orecchie aperte. ora ho 16 anni e immaginatevi da quanti anni glielo chiedo ormai ho fatto la muffa a dirglielo ma la risposta è stata sempre la solita. consigli?

  2. #2
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Rinunciaci.

  3. #3
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Sì, ho un cane e un gatto, ma non saprei cosa dirti, da quando sono nato la mia famiglia ha sempre avuto animali, non mi sono mai trovato nella tua situazione.

  4. #4
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Che tipo di carattere ha tuo padre?

  5. #5
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Prova col gatto. Meglio.

    stupid sexy greedo butt


  6. #6
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
    Che tipo di carattere ha tuo padre?
    è bastardamente testardo, domani spero di convincerlo... per quanto riguarda black ghost ti rispondo dicendo che il gatto non glielo chiederei mai perchè li odia mi accontenterei anche del gatto se non lo odiasse... invece... nulla. se non riesco col cane penso che prendero un coniglio domestico davvero non scherzo io amo gli animali e pur di averne uno specialmente un cane non so che farei

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Milord Visualizza Messaggio
    è bastardamente testardo, domani spero di convincerlo... per quanto riguarda black ghost ti rispondo dicendo che il gatto non glielo chiederei mai perchè li odia mi accontenterei anche del gatto se non lo odiasse... invece... nulla. se non riesco col cane penso che prendero un coniglio domestico davvero non scherzo io amo gli animali e pur di averne uno specialmente un cane non so che farei
    Io ti consiglio un topolino

  8. #8
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Gli piacerà qualche animale... pitoni, cobra, tonni, pesci luna, lupi, orsi, pantere, aquile, pinguini, calabroni, scarabei, niente?

    stupid sexy greedo butt


  9. #9
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Gli piacerà qualche animale... pitoni, cobra, tonni, pesci luna, lupi, orsi, pantere, aquile, pinguini, calabroni, scarabei, niente?
    mah... forse forse il pinguino... eppure a me il gatto piacerebbe, non come il cane però ti ripeto il gatto mi andrebbe bene ugualmente il fatto è che lui i gatti proprio non può vederli e quindi... domani mi sa che mi gioco la mia ultima possibilità perchè poi con domani se dice di no basta davvero non posso stressarlo tutta la vita aspetterò di andare a vivere da solo.

  10. #10
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Lui ha mai avuto un cane?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •