Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    Senior Member L'avatar di junior360
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Ma infatti non è Goku SSJ4, stai anche a dargli retta? :roftl:

    Comunque.
    Leggendario perchè è entrato nella leggenda.
    Perchè era fortissimo già da neonato (probabilmente inferiore giusto a Freezer and Co )
    E perchè quando si arrabbia raggiunge una speciale forma di SSJ (il SSJ leggendario, appunto)
    se nn è come ho detto io allora è come ha detto C-18...

  2. #12
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    Veramente credevo fosse leggendario perchè è nato essattamente 1.000 anni dopo dalla comparsa del primo Super Saiyan Leggendario, condividendo però la data di nascita(e forse è inclusa anche l'ora) con Kakaroth(forse la sua nascita è un errore, Broly ne è consapevole e lo vuole fare fuori). Quella di Broly poi è una trasformazione che non ha nulla a che vedere ne con il SSJ1 ed il SSJ1-FullPower o simili. E' la trasformazione che compare ogni mille anni su un solo individuo.
    Che?! Goku SSj 4 Super Saiyan Leggendario? Macche, è un ibrido tra il SSJ1 e L'Ohzaru.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di junior360
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    235

    Predefinito

    io invece credo sia così:
    se ci fai caso Broly è l'unico saiyan sopravvisuto all'esplosione del pianeta....xkè Goku era sulla Terra,Vegeta,Napa e Radish erano in missione......quindi lui è 'unico ad essere sopravvisuto fisicamente all'esplosione......forse è x qst ke è leggendario.....

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    La spiegazione è assai semplice. La sua trasformazione è definita densetsu no supa saiya jin, ovvero "il super saiyan della leggenda".
    In pratica è leggendario poichè l'unico che ha accesso a quella forma, il cui nome è appunto "super saiyan della leggenda".

  5. #15
    Intelligent Member L'avatar di MattEmptyRock
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    116

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    La spiegazione è assai semplice. La sua trasformazione è definita densetsu no supa saiya jin, ovvero "il super saiyan della leggenda".
    In pratica è leggendario poichè l'unico che ha accesso a quella forma, il cui nome è appunto "super saiyan della leggenda".
    Capisco, Molto interessante questa storiella...mi piace pensare sia che è perchè è sopravissuto all'esplosione el pianeta, sia perchè appunto si trasorma in un mostro (altro che super sayan ) e quindi Diventail leggendario predestinato al potere di quella trasformazione...FIGO

    ...Sono alla deriva...
    ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
    ...solo una luce mi illumina...

  6. #16
    Intelligent Member L'avatar di MattEmptyRock
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    116

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    E per quale ragione Bardack avrebbe dovuto ammazzare una donna saiyan?


    Comunque è il "Leggendario Super Saiyan" perchè sprigiona una forza straordinaria fin da piccolo e si trasforma in SSJ molto presto
    Bhela ragione precisa potrei anche inventarla, ma non è quello il punto
    perchè un quesito ormai è stato risolto, ma la cattiva introduzione di Broly, rimane un Errore del maestro Akira toryiama..

    ...Sono alla deriva...
    ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
    ...solo una luce mi illumina...

  7. #17
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MattEmptyRock Visualizza Messaggio
    Seriamente non ho mai pensato che Broly potessere essere in combutta con Goku Soltanto perchè quando erano dei neonati Goku Ha rovinato la Nottata a quel pestifero di Broly...insomma ma cosa è saltato in mente a Toriyama quando ha introdotto Broly??
    Considerando la successiva caratterizzazione di Broly e la sua indole che rasenta la pazzia alla fine non mi riesce così difficile crederlo

  8. #18
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    La spiegazione è assai semplice. La sua trasformazione è definita densetsu no supa saiya jin, ovvero "il super saiyan della leggenda".
    In pratica è leggendario poichè l'unico che ha accesso a quella forma, il cui nome è appunto "super saiyan della leggenda".
    Breve, semplice, chiaro e preciso.
    @Autore del Topic: E comunque riguardo l'introduzione al massimo potrà non piacerti, ma non è considerabile un errore.

  9. #19
    Utente Bannato L'avatar di nàrùto uzùmaki 2
    Data Registrazione
    Sun Jul 2009
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Broly non è stato appuntato da toriyama,quello che dici è un oav e gli oav non sono ufficiali.
    Broly viene detto leggendario perchè era molto forte fin da neonato come ti stanno dicendo molti altri....per farti un idea quando broly è nato aveva un livello di combattimento di 10.000 contro i 2 di goku! un livello allucinante,quando era neonato era oltre il doppio più forte di nappa (4.000) e più forte di goku adulto che era stato allenato da re kaio(8000)!!! un neonato! per questo fù detto leggendario!

  10. #20
    Utente Bannato L'avatar di nàrùto uzùmaki 2
    Data Registrazione
    Sun Jul 2009
    Messaggi
    135

    Predefinito

    è leggendario anche perchè è l'unico che si trasforma in quella particolare forma di supersayan

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •