Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1

    Predefinito Il gameplay di SAW in due video

    L'orrore in video

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Spero che lavorino ancora sulla grafica (fà ridere) e sulla fisica (fà cagare) per il resto mi sembra una scopiazzata a manhunt 2. scuste la volgarità ma quando ci vuole ci vuole.

  3. #3
    !!!!IO SONO LA LEGGE!!!! L'avatar di LiquidSnake
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    1,185

    Predefinito

    BENE BENE!!!non vedo l'ora che esca,essendo fan dei film,per me i meglio sono stati il 3 e il 4,il 5 non male però....aspetto questo gioco a braccia aperte!!!
    ps:voglio fare un gioco con te....:-)
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

  4. #4
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito


    E' uno dei giochi che aspetto! Il fatto che dietro ci sia konami mi fà ben sperare!A Mè della GRAFICA, della FISICA,*delle TEXTURE,dell' ALIASING,eccc,nn me ne frega nulla,il gioco mi interessa e nn altro,ne ho visti di giochi fantastici da un punto di vista tecnico ma sotto sotto il gioco nn era un granchè!Ma voi, siete tutti laureati in informatica? Io certi termini manco li conosco!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    ma è silent hill!!!sembra luisotto ogni punto di vista!ma x me nn è un male visto ke adoro silent hill e le sue atmosfere horror...se riesce anche solo ad avere le atmosfere di silent sarà mio


  6. #6
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    ...Pero',c'e' da dire che gli obiettivi sono difficili da sbloccare... :D..Un'altro po' e il personaggio ne avrebbe sbloccato uno grattandosi le chiappe...
    Comunque la serie cinematografica dopo il secondo episodio ha cominciato a puzzare sempre piu' di operazione commerciale fine a se stessa,speriamo che il gioco venga realizzato con piu' impegno e originalita'.

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
    Spero che lavorino ancora sulla grafica (fà ridere) e sulla fisica (fà cagare) per il resto mi sembra una scopiazzata a manhunt 2. scuste la volgarità ma quando ci vuole ci vuole.
    Non penso che sia solo questo il problema A me il gioco sembra troppo facile,Perche ci sono molti chekpoint, Gli obbiettvi sono molto facili da sbloccare.

  8. #8
    Junior Member L'avatar di Ciro Naldo
    Data Registrazione
    Sun Jul 2009
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Spero che lavorino ancora sulla grafica (fà ridere) e sulla fisica (fà cagare) per il resto mi sembra una scopiazzata a manhunt 2. scuste la volgarità ma quando ci vuole ci vuole. * secondo me la grafica nn fa ridere e la fisica nn fa cagare e poi se questo gioco prende spunto dai film come può essere una scopiazzatura di manhunt 2?
    Poi riesce a ricreare l'atmosfea disturbante dei luoghi abbandonati in cui stavano i personaggi nei film. aspetterò le recensioni per farmi un'idea più dettagliata.

  9. #9
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Potrebbe essere un titolo interessante, pieno di enigmi molto particolari. L' unica cosa che non sopporto è la perenne oscurità che permea questo tipo di giochi. Saw non è così scuro!
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  10. #10

    Predefinito

    La grafica è giusta così com'è, oserei dire perfetta per questo gioco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •