Risultati da 1 a 2 di 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Intelligent Member L'avatar di MattEmptyRock
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    116

    Sony PSP Dragon Ball Z Shin Budokai 2

    Apro questo Topic per aiutare ed essere aiutato nel completamento di Dragon Ball Z shin Budokai 2 per psp che pare essere abbastanza lungo, come del resto lo sono quasi tutti quelli della serie Budokai, innanzitutto apro la porta a tutti quelli che (come me ) cercano dei suggerimenti delle combo dei salvataggi completi o altro, e possono chiederlo qui e a me, mentre io sono in cerca di aiuti per La modalità Sfida a tema, dove alcune delle sfide, sono quasi inconcepibili (per me ovviamente)e ne voglio citare di precisi :
    Sfida 03-Sferra 3 Impeti dell'Aura(ci sono quasi arrivato mi serve quel nonsocche)
    Sfida 04-Sferra 3 Accertamento (cosa diavolo è?? un chek-in in ospedale??aiuto)
    Sfida 27-Usa 5 Annullacarica( non so minimamente cosa sia aiuto)
    Sfida 32-Evita i lanci 3 volte (come cavolo si fa??aiuto)
    Sfida 33-Spezzacaduta 4 volte (neanche questo ho la più pallida idea di cosa sia)
    Sfida 34-Defletti 6 Colpi Energetici(ci sono arrivato ma non so di preciso come fare)
    Sfida 44-Esegui una combo di 20 colpi( cosa non impossibile )

    Chi ha le risposte a queste domande è pregato di darmele e se vi state chiedendo come ho fatto a passare le altre prove non avete che chiedere
    Ultima modifica di MattEmptyRock; 27-07-2009 alle 21:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •