Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Messaggi
    5

    Talking AIUTO - La Grande Alleanza

    Ciao a tutti.
    Non sono un grande giocatore ma mio figlio (6 anni) si è appassionato di brutto a La Grande Alleanza e mi ha tirato dentro.
    (Dopotutto ho l'età giusta per riscoprire la passione per i supereroi marvel ! )

    Allora, dopo l'helicarrier (si scrive così ?) e la base omega, siamo arrivati (veramente c'è arrivato lui) ad Atlantide.
    Dopo aver salvato ilre, consegnando alla sorella le erbe necessarie, rincorriamo il cattivo, ma arriviamo ad un certo punto e una stramaledetta porta non si apre.
    Non sa/so/sappiamo cosa fare. Anche se torniamo alla base dal Nick Fury non ci dice nulla di nuovo e non ci apre nessuna nuova missione.

    Aiutatemi, non fatemi fare brutta figura con il figlio ...

    Grazie a tutti.

  2. #2
    Junior Member L'avatar di Advisory Contes
    Data Registrazione
    Wed Oct 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Guarda ci sono due sotto missioni in quella missione dopo aver liberato il re, una è appunto quella recuperare l'erbe mediche, l'altra è quella di distruggere dei radar sonori. Una volta che hai dato l'erba al re, cerca un'altra entrata x un percorso che ti porta a distruggere questi radar (dovrebbero essere 3 se non mi sbaglio) poi vedrai che ti si sbloccherà tutto!!! Spero di averti aiutato!

    P.S. il boss di quel livello è pallosino... ^__^

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    buongiorno a tutti. Ho bisogno di un aiuto per il gioco"la grande alleanza" - PS2 Mio figlio è quasi all'inizio, al Ponte di Comando e non riesce a passare la porta blu dove ci sono due adepti dall'altra parte che lui comunque ha sconfitto ed in precedenza ha distrutto tutto ciò che era possibile: come si fa ad andare avanti? Mi aiutate per favore? grazie in anticipo a chi vorrà dedicarmi qaulche minuto. Maurizio

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    sono al ponte di comando, come faccio a passare la porta blu?

  5. #5
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WallyIT Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Non sono un grande giocatore ma mio figlio (6 anni) si è appassionato di brutto a La Grande Alleanza e mi ha tirato dentro.
    (Dopotutto ho l'età giusta per riscoprire la passione per i supereroi marvel ! )

    Allora, dopo l'helicarrier (si scrive così ?) e la base omega, siamo arrivati (veramente c'è arrivato lui) ad Atlantide.
    Dopo aver salvato ilre, consegnando alla sorella le erbe necessarie, rincorriamo il cattivo, ma arriviamo ad un certo punto e una stramaledetta porta non si apre.
    Non sa/so/sappiamo cosa fare. Anche se torniamo alla base dal Nick Fury non ci dice nulla di nuovo e non ci apre nessuna nuova missione.

    Aiutatemi, non fatemi fare brutta figura con il figlio ...

    Grazie a tutti.
    dovrebbero esserci due porte ai lati, nella porta a destra devi oltrepassare il buco nero che ce, e trovi una perla, la devi posizionare in un altare che troverai in dietro, nella sinistra non ricordo bene, ma troverai lo stesso una perla. comunque non so se ho descritto il moo di aprire la porta che dici tu, non ricordo bene


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  6. #6
    !!!!IO SONO LA LEGGE!!!! L'avatar di LiquidSnake
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    1,185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
    dovrebbero esserci due porte ai lati, nella porta a destra devi oltrepassare il buco nero che ce, e trovi una perla, la devi posizionare in un altare che troverai in dietro, nella sinistra non ricordo bene, ma troverai lo stesso una perla. comunque non so se ho descritto il moo di aprire la porta che dici tu, non ricordo bene


    quoto,pure io mi ero bloccato per una cosa simile e mi sembra di aver fatto cosi
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •