Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 101
  1. #61
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Ancora con 'sta storia che il sardo è una lingua?

    Ma sì dai, Nico lo diceva vent'anni fa.

    forse non risulta a te,ma e una lingua
    http://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_sarda
    leggitelo,un po di cultura non guasta

  2. #62
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    forse non risulta a te,ma e una lingua
    http://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_sarda
    leggitelo,un po di cultura non guasta
    Sì, anche il veneto e il lombardo hanno ricevuto lo statuto di lingua.

    Questo la dice lunga su quanto sia attendibile quel riconoscimento.

  3. #63
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Sì, anche il veneto ha ricevuto lo statuto di lingua.

    Questo la dice lunga su quanto sia attendibile quel riconoscimento.
    dopo aver sentito questa,i nostri discorsi possono considerarsi finiti,addio

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Halo è una saga sopravvalutata e sfruttata fino alla morte(c'è pure il cartone animato). OT:Se vuoi giocare ad un vero sparatutto, prova Bioshock o Half-life 2*
    non posso concordare con te perchè, parlando di altre saghe, dovremmo citare final fantasy che sono arrivati al 14° capitlo :) e non è sopravvalutato, anzi milioni di persone riconosco che è una saga con i contromaroni, che potrebbe essere eterna a mio avviso.detyto ciò possono fare tanti halo quanto pare a loro basta che non rovinino la miscela che hanno creato con tanto sforzo :).altra cosa, non per tornare a quello che si è detto in precedenza, ma vuoi dire che halo non è un vero sparatutto????????(mi riferisco alla frase che dice "se vuoi giocare a un vero sparatutto")



    forse non risulta a te,ma e una lingua http://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_sarda leggitelo,un po di cultura non guasta*
    non vale ti fai scudo di wikipedia che è la legge delle enciclopedie, usate dagli studenti!XDXD comunque non sapevo che il sardese fosse stato riconosciuto come lingua.... O.O sapevo che erano tutti dialetti e l'italiano la lingua ufficiale però a nessuno importa:qui il fatto è che natal, come qualcuno ha giustamente detto, è in fase sperimentale e bisogna vedere se sarà un* flopppppppp.detto questo W HALO



  5. #65
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Troppo classico fare perno sull'età, ormai è roba vecchia, e non porta da nessuna parte. Non ti aiuta per niente a rispondere alle mie accuse, come infatti non sei stato in grado di fare, aggrappandoti al mio presunto livello mentale suggerito dagli anni senza cavare un ragno dal buco.

    Mi autorizzo da solo a darti dello scemo di merda, ché nonostante secondo una tua presunta idea l'utenza di GS sia in gran parte sarda (fatto poi da verificare, senza alcuna prova a favore) non hai il diritto di parlare nel tuo dialetto, dato che, essendo in un forum pubblico, tutti dovrebbero essere in grado di capire quello che dici e risponderti a tono. E su questo non ci piove.

    Mi pare che la "niubbaggine più assoluta" qua non la rappresenti io, ma un utente che vede il forum come la casa di suo nonno dove può fare quello che vuole, parlare come gli pare e, non avendo argomenti per rispondere a uno sbaglio fatto notare si aggrappi a un dettaglio come l'età cercando di rifuggere un confronto che non può sostenere. Stendiamo un velo pietoso, poi, sulla signora martire punteggiatura.
    ci stai facendo una gigantesca figura da pirla... fai sbellicare...

  6. #66
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ci stai facendo una gigantesca figura da pirla... fai sbellicare...
    ...Sarebbe comunque carino tradurre la frase in Italiano...Un po' meno carino,ma almeno funzionale chiudere l'argomento.

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    ...Sarebbe comunque carino tradurre la frase in Italiano...Un po' meno carino,ma almeno funzionale chiudere l'argomento.
    si ma scemodimerda è fuoriluogo...

  8. #68
    The player™ L'avatar di playgame
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Bosa (OR)
    Messaggi
    925

    Predefinito

    Sardese?
    Comunque c'è anche la traduzione nel post di giopavala, quindi non vedo il motivo di dargli addosso e insultarlo per una cosa del genere...

    Per restare in tema, sono d'accordo con il primo post di loaldnt, credo che i giochi "hardcore" necessitino di un pad, quindi forse per questo tipo di giochi Natal è svantaggiato rispetto ai nuovi controller delle concorrenti. Comunque sappiamo ancora poco di questa nuova tecnologia perciò prima di trarre conclusioni sarebbe meglio aspettare qualche ulteriore notizia per sapere esattamente in che modo Natal interagirà con i giochi.


  9. #69
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
    Sardese? :neutro: Comunque c'è anche la traduzione nel post di giopavala, quindi non vedo il motivo di dargli addosso e insultarlo per una cosa del genere... Per restare in tema, sono d'accordo con il primo post di loaldnt, credo che i giochi "hardcore" necessitino di un pad, quindi forse per questo tipo di giochi Natal è svantaggiato rispetto ai nuovi controller delle concorrenti. Comunque sapiamo ancora poco di questa nuova tecnologia perciò prima di trarre conclusioni sarebbe meglio aspettare qualche ulteriore notizia per sapere esattamente in che modo Natal interagirà con i giochi.

    XD sardese, volevo far intendere la lingua sarda XD comunque giochi hardcore quali sarebbero? per farmi un' idea


  10. #70
    Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Sardegna.
    Messaggi
    3,824

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
    Sardese? :neutro: Comunque c'è anche la traduzione nel post di giopavala, quindi non vedo il motivo di dargli addosso e insultarlo per una cosa del genere... Per restare in tema, sono d'accordo con il primo post di loaldnt, credo che i giochi "hardcore" necessitino di un pad, quindi forse per questo tipo di giochi Natal è svantaggiato rispetto ai nuovi controller delle concorrenti. Comunque sappiamo ancora poco di questa nuova tecnologia perciò prima di trarre conclusioni sarebbe meglio aspettare qualche ulteriore notizia per sapere esattamente in che modo Natal interagirà con i giochi.
    quoto con la prima cosa che hai detto,e straquoto in tutto giopavala!


    adesso riparliamo di halo,scusate,ma avevate chiuso l'argomento ma non ho resistito a scrivere questo post , scusate ancora :ok:


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •