Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    !!!!IO SONO LA LEGGE!!!! L'avatar di LiquidSnake
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    1,185

    Predefinito

    molto molto bello!!come il rpimo ovviamente,anzi sarà meglio del primo!!io mi ricordo che in modalità storia in co-op era bellisssimo!!!!

  2. #2

    Predefinito Video PS3 - Army of Two: The 40th Day


  3. #3
    Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Sardegna.
    Messaggi
    3,824

    Predefinito

    un mio amico mi ha detto che questo gioco era molto bello,era stato introdotto un alto livello di personalizzazione delle armi ,chissa come sara questo.....................speriamo bene.

  4. #4
    !!!!IO SONO LA LEGGE!!!! L'avatar di LiquidSnake
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    1,185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    un mio amico mi ha detto che questo gioco era molto bello,era stato introdotto un alto livello di personalizzazione delle armi ,chissa come sara questo.....................speriamo bene.

    ciao amico,il tuo amico non ha torto!comunque sarà un bel gioco come il primo,ti consiglio di provarlo..

  5. #5
    Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Sardegna.
    Messaggi
    3,824

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
    ciao amico,il tuo amico non ha torto!comunque sarà un bel gioco come il primo,ti consiglio di provarlo..
    sicuro ;)


  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Messaggi
    336

    Predefinito

    Ma sappiamo qualcosa in merito all'uscita? se non erro hanno rilasciato un giorno non preciso di novembre....

  7. #7
    Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Sardegna.
    Messaggi
    3,824

    Predefinito

    Ma sappiamo qualcosa in merito all'uscita? se non erro hanno rilasciato un giorno non preciso di novembre....



    nn so niente :bobo: ,ma penso anch'io per il 2009 :sisi:



  8. #8
    Junior Member L'avatar di _THE LORD NEW-REVOLUX_
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Quartu S'Elena
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    Ma sappiamo qualcosa in merito all'uscita? se non erro hanno rilasciato un giorno non preciso di novembre.... nn so niente :bobo: ,ma penso anch'io per il 2009 :sisi:
    si


  9. #9
    Junior Member L'avatar di _THE LORD NEW-REVOLUX_
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Quartu S'Elena
    Messaggi
    255

    Predefinito

    spero che sia come l 1 ,solo che un po più lungo.mi è piaciuto molto come si possono personalizzare le armi.forse per personalizzarle è il gioco migliore.
    l 1 era molto bello ma altrettanto corto, pultroppo.
    mettere uno scudo,montare un lancia missili o un fucile a pompa ,cambiare la canna,il colore,il silenziatore,i punti d appoggio ecc nella propria arma è bellissimo


  10. #10
    Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Sardegna.
    Messaggi
    3,824

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
    spero che sia come l 1 ,solo che un po più lungo.mi è piaciuto molto come si possono personalizzare le armi.forse per personalizzarle è il gioco migliore. l 1 era molto bello ma altrettanto corto, pultroppo. mettere uno scudo,montare un lancia missili o un fucile a pompa ,cambiare la canna,il colore,il silenziatore,i punti d appoggio ecc nella propria arma è bellissimo
    se il livello di personalizzazione delle armi è cosi elevato ,il gioco deve essere buono,ma di sparatutto in 3 persona ne stanno escendo tantissimi ,credo che questo sia da prendere in considerazione,ma dovremo tenere conto anche del gameplay nel contesto in cui vengono utilizzare le armi :ok: ;)




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •