Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 101

Discussione: PS2 alla fine?

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Secondo me ha ancora del potenziale nascosto.
    ah? tipo ?

  2. #12
    Nyan Nyan L'avatar di artenight
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    2,498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ah? tipo ?
    Vendila su Ebay ad un prezzo alto, se "il pesce" abbocca, ti guadagni una PS3 nuova. D'altronde, vendono addirittura FFVIII per 125 euro.
    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

  3. #13
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Vendila su Ebay ad un prezzo alto, se "il pesce" abbocca, ti guadagni una PS3 nuova. D'altronde, vendono addirittura FFVIII per 125 euro.
    FF VIII a 125 euro? Mio subito XD XD Comunque ma sono fusi di mente?? potevo capire se era tutta la compilation di FF VII ma non FF VIII. Che cavolata

  4. #14
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ah? tipo ?
    Osservate giochi come God Of War, Final Fantasy XII, Resident Evil 4. Hanno una grafica pazzesca. Secondo me si poteva fare ancora di meglio: sono arrivati a fare giochi veramente buoni sul lato grafico e hanno abbandonato la PS2 -.-" che scaltroni

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Osservate giochi come God Of War, Final Fantasy XII, Resident Evil 4. Hanno una grafica pazzesca. Secondo me si poteva fare ancora di meglio: sono arrivati a fare giochi veramente buoni sul lato grafico e hanno abbandonato la PS2 -.-" che scaltroni
    eh insomma, esclusivam sul piano grafico la next gen rulla... io ho mgs1 tutto originale, se lo volete per una cifra importante è vostro!

  6. #16
    Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,699

    Predefinito

    Ricordiamo che siamo cresciuti con la ps2... O.o
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

  7. #17
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    eh insomma, esclusivam sul piano grafico la next gen rulla... io ho mgs1 tutto originale, se lo volete per una cifra importante è vostro!
    Dici direttamente il prezzo e fai prima XD comunque se consideriamo i lati del sonoro, del gameplay e della longevità si potrebbero fare giochi anche su PS1 figuriamoci quello che si può fare con una PS2. Potremmo unirci e provare a sviluppare un gioco per PS2 con grafica pazzesca (poi pensiamo ai rallentamenti e ai blocchi mentre si gioca XD).

  8. #18
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    Ricordiamo che siamo cresciuti con la ps2... O.o
    Quoto immensamente

  9. #19
    Senior Member L'avatar di tigerfox
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    1,528

    Predefinito

    La ps2 ormai è finita , già nel 2007 si è avviata sul viale del tramonto , comunque dopo quasi dieci anni di onorata carriera è giusto così.

  10. #20
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Osservate giochi come God Of War, Final Fantasy XII, Resident Evil 4. Hanno una grafica pazzesca. Secondo me si poteva fare ancora di meglio: sono arrivati a fare giochi veramente buoni sul lato grafico e hanno abbandonato la PS2 -.-" che scaltroni
    Beh, spremere quell'hardware più di così non so come sarebbe stato possibile (credo fosse la console meno potente della sua generazione... citi RE4, ma la versione PS2 è tecnicamente inferiore all'originale Gamecube), già la resa di un Silent Hill 3 o di un God of War è un mezzo prodigio.

    @Artenight... lo voglio proprio trovare il "pesce", visto che la console si trova usata a prezzi ragionevoli con facilità. Sul lato software... beh, in effetti coi titoli giusti si possono fare delle belle sommette. Se poi si parla di giochi per PSX... tra MSG, FFVII e VIII (il primo e il terzo ce li ho nelle ancora più rare versioni PC, pure lì cifre da capogiro)...

    @Kekkuz: Ma anche no
    Il Megadrive rulla!!

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •