Pagina 85 di 260 PrimaPrima ... 3575838485868795135185 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

  1. #841
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Questa poi, non l'ho mai sentita.
    vuoi dire che non è vero???
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  2. #842
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    andiamo chiellini è un ottimo centrale ma non di certo uno dei migliori.
    almeno per ora.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #843

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    andiamo chiellini è un ottimo centrale ma non di certo uno dei migliori.
    almeno per ora.
    Sarà Lucio uno dei migliori...

  4. #844
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Chiellini ha velocità (raro per un centrale), potenza nello stacco, è ottimo sia in copertura che in fase di contrasto, bravo nella scelta di tempo dell'intervento in scivolata... è sicuramente uno dei migliori in Europa.

  5. #845
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Altra brutta notizia per Ciro Ferrara in vista della delicatissima sfida in programma domani sera contro il Bayern Monaco. Oltre a Chiellini, che per il problema muscolare al polpaccio dovrà restare fuori circa venti giorni, anche Gigi Buffon è in forte dubbio per il match contro i bavaresi. Secondo quanto comunicato dal sito della società, il portierone bianconero rischia seriamente di saltare la sfida contro i bavaresi a causa di una frattura al menisco. Lo stesso menisco, per il quale Buffon sarà costretto a ricorrere nei prossimi giorni ad un intervento chirurgico.
    Nella gara di sabato scorso contro l'Inter, Buffon ha sentito un dolore più forte del solito al ginocchio e stamane è stato sottoposto a una risonanza magnetica presso la clinica Fornaca di Torino: la diagnosi è stata di frattura del menisco laterale. Nonostante l'impietoso responso, stamane il numero uno bianconero si è regolarmente allenato e ed è stato convocato per la gara di domani sera. Gigi vuole assolutamente essere in campo ed è pronto ancora una volta a stringere i denti. Una decisione definitiva sul suo eventuale impiego contro il Bayern Monaco verrà presa comunque nella seduta di rifinitura, programmata per domattina.

    tuttomercatoweb.com

  6. #846
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Chiellini è sicuramente un buon difensore ma metterlo tra i migliori d'europa è esagerato. Con tutti i gol che prendete non certo si può dare la colpa a buffon. lui si è il migliore.

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Sarà Lucio uno dei migliori...
    Lo è da 10 anni.

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Altra brutta notizia per Ciro Ferrara in vista della delicatissima sfida in programma domani sera contro il Bayern Monaco. Oltre a Chiellini, che per il problema muscolare al polpaccio dovrà restare fuori circa venti giorni, anche Gigi Buffon è in forte dubbio per il match contro i bavaresi. Secondo quanto comunicato dal sito della società, il portierone bianconero rischia seriamente di saltare la sfida contro i bavaresi a causa di una frattura al menisco. Lo stesso menisco, per il quale Buffon sarà costretto a ricorrere nei prossimi giorni ad un intervento chirurgico.
    Nella gara di sabato scorso contro l'Inter, Buffon ha sentito un dolore più forte del solito al ginocchio e stamane è stato sottoposto a una risonanza magnetica presso la clinica Fornaca di Torino: la diagnosi è stata di frattura del menisco laterale. Nonostante l'impietoso responso, stamane il numero uno bianconero si è regolarmente allenato e ed è stato convocato per la gara di domani sera. Gigi vuole assolutamente essere in campo ed è pronto ancora una volta a stringere i denti. Una decisione definitiva sul suo eventuale impiego contro il Bayern Monaco verrà presa comunque nella seduta di rifinitura, programmata per domattina.

    tuttomercatoweb.com
    Sinceramente la vedo dura per la juve. Il bayern non è in un grandissimo momento e l'assenza di ribery pagherà ma buffon e chiellini sono più importanti per la juve. E poi ovviamente c'è il fattore fisico-psichico. Il bayern sarà con il coltello tra i denti mentre la juve potrebbe cullarsi nella vittoria ottenuta sabato sapendo anche che basta un pareggio per andare avanti. Da italiano tiferò per la juve, speriamo bene..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  7. #847

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Lo è da 10 anni.
    Eh già, stupido il Bayern a venderlo per pochi milioni. E non mi tirate in ballo la carta dell'età, che 31 anni non sono così tanti...

    Vabbè, basta OT.

  8. #848
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Eh già, stupido il Bayern a venderlo per pochi milioni. E non mi tirate in ballo la carta dell'età, che 31 anni non sono così tanti...

    Vabbè, basta OT.
    In germania lo stanno definendo il più grosso errore dell'attuale direigenza.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  9. #849
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    mentre la juve potrebbe cullarsi nella vittoria ottenuta sabato sapendo anche che basta un pareggio per andare avanti
    Bhè, per il pareggio o no, ci troveremo davanti il Bayern Monaco quindi è comunque necessaria una grande prestazione.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #850
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Certo, se dite che Lucio è uno dei migliori da 10 anni, non fate che darmi ragione su Chiellini...

    Lucio ha solo fisico, per il resto è al livello di gente di serie A.

    Ditemi qualcuno più forte di Chiellini.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •