Pagina 52 di 260 PrimaPrima ... 242505152535462102152 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

  1. #511
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Non voglio immaginare che cosa sarebbe successo se San Gigi non sarebbe riuscito a parare qualche palla nel finale, in casa col maccabi col l'uomo in più.
    Comunque il nuovo modulo mi piace, spero che sia quello giusto e che la squadra si adatti velocemente, dobbiamo essere in grado di chiudere queste partite! Mentre alla partita di ritorno Bordeaux e Bayern continueranno a togliersi punti a vicenda, per noi la vittoria sarà fondamentale per poter stare un po' più tranquilli sul passaggio del turno e cercare il primato.

  2. #512

    Predefinito

    Buffon ha salvato la Juve ieri, da quel poco che ho visto...

  3. #513
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Faccio notare però che il Maccabi ha avuto più occasioni da goal con Bayern e Bordeaux che contro di noi. Ricordo anche che il campo era molto pesante, non era facile...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #514
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Mah una partita dominata, in cui gli avversari hanno pensato solo a spaccare gambe (e ci sono anche riusciti), il cui primo tempo doveva finire minimo con un espulsione per loro (fallo da ultimo uomo su trezeguet, altro fallo di Texeira al limite da giallo non dato) e un rigore (non concesso) per noi, nella cui partita la Juve ha avuto 2 occasionissime con Trezeguet (la seconda facilissima....), ha sfiorato il gol su punizione di Diego, ha preso un palo con Camoranesi; ecco, in una partita in cui gli israeliani hanno inquadrato 3 volte lo specchio della porta, mi tocca sentir dire che ci ha salvati Buffon......
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  5. #515
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Mah una partita dominata, in cui gli avversari hanno pensato solo a spaccare gambe (e ci sono anche riusciti), il cui primo tempo doveva finire minimo con un espulsione per loro (fallo da ultimo uomo su trezeguet, altro fallo di Texeira al limite da giallo non dato) e un rigore (non concesso) per noi, nella cui partita la Juve ha avuto 2 occasionissime con Trezeguet (la seconda facilissima....), ha sfiorato il gol su punizione di Diego, ha preso un palo con Camoranesi; ecco, in una partita in cui gli israeliani hanno inquadrato 3 volte lo specchio della porta, mi tocca sentir dire che ci ha salvati Buffon......
    Eh beh sì, se i nostri attaccanti non vedono la porta è un'aggravante. Infatti quelli del Maccabi la porta la vedevano pure troppo bene, meno male che c'è Gigi.

  6. #516

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    in una partita in cui gli israeliani hanno inquadrato 3 volte lo specchio della porta, mi tocca sentir dire che ci ha salvati Buffon......
    Infatti ho anche aggiunto di aver visto poco del match (i momenti salienti) e le immagini mi hanno dato questa impressione. Poi la Juve ha potuto giocare anche un partitone, questo non lo so non avendo visto il match...
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 22-10-2009 alle 17:51

  7. #517
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Mah una partita dominata, in cui gli avversari hanno pensato solo a spaccare gambe (e ci sono anche riusciti), il cui primo tempo doveva finire minimo con un espulsione per loro (fallo da ultimo uomo su trezeguet, altro fallo di Texeira al limite da giallo non dato) e un rigore (non concesso) per noi, nella cui partita la Juve ha avuto 2 occasionissime con Trezeguet (la seconda facilissima....), ha sfiorato il gol su punizione di Diego, ha preso un palo con Camoranesi; ecco, in una partita in cui gli israeliani hanno inquadrato 3 volte lo specchio della porta, mi tocca sentir dire che ci ha salvati Buffon......
    E lo senti giustamente, dal momento che senza il miglior portiere del mondo ci saremmo trovati a pareggiare (o anche peggio, a perdere) una partita che avrebbe aperto processi infiniti a tutti e a tutto. Insomma, quelle occasioni, soprattutto l'ultima, avrebbero vanificato tutto e messo in secondo piano qualsiasi cosa positiva fatta prima. Pertanto mi sembra giusto parlare di salvataggio di Buffon.

  8. #518
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    E lo senti giustamente, dal momento che senza il miglior portiere del mondo ci saremmo trovati a pareggiare (o anche peggio, a perdere) una partita che avrebbe aperto processi infiniti a tutti e a tutto. Insomma, quelle occasioni, soprattutto l'ultima, avrebbero vanificato tutto e messo in secondo piano qualsiasi cosa positiva fatta prima. Pertanto mi sembra giusto parlare di salvataggio di Buffon.
    Si ma quando si fanno queste disamine ipercritiche si mettono sulla bilancia solo gli episodi che in qualche modo dimostrano che senza Buffon era la fine. Non si dice per esempio:
    -se l'arbitro ne mandava fuori 2 (come meritavano) vincevamo facile
    -se l'arbitro dava il rigore al primo tempo sarebbe stato tutto più facile
    -se Trez ne metteva dentro almeno 1 delle 2 facili che ha avuto sarebbe stata un altra storia

    Invece si va a pigliare solo l'episodio dell'ultimo minuto, dimenticandosi che di episodi che potevano girarci a favore ce ne sono stati molti altri.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  9. #519
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Ricordo anche di un pallonetto di Diego che se entrava veniva giù lo stadio...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #520
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Si ma quando si fanno queste disamine ipercritiche si mettono sulla bilancia solo gli episodi che in qualche modo dimostrano che senza Buffon era la fine. Non si dice per esempio:
    -se l'arbitro ne mandava fuori 2 (come meritavano) vincevamo facile
    -se l'arbitro dava il rigore al primo tempo sarebbe stato tutto più facile
    -se Trez ne metteva dentro almeno 1 delle 2 facili che ha avuto sarebbe stata un altra storia

    Invece si va a pigliare solo l'episodio dell'ultimo minuto, dimenticandosi che di episodi che potevano girarci a favore ce ne sono stati molti altri.
    Tutto corretto, ma nel calcio contano e ci si ricorda dei gol, del risultato. Se il tizio israeliano buttava dentro in pallone, il resto non contava più.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •