Pagina 41 di 260 PrimaPrima ... 3139404142435191141 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

  1. #401

    Predefinito

    Punto immeritato, ma lo accolgo come un figliol prodigo: fuori casa, a Monaco, o questo o cazzi. Brutta prestazione dell'attacco bianconero, che comincia a impensierirmi; ora ci toccherà inseguire con soli due punti e contro il Maccabi: speriamo bene.
    Prossima di campionato: Palermo (e qui si parrà la lor nobilitate), che come squadra mi piace sopratutto per Miccoli. Again, speriamo bene.
    Thus Spoke...
    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

  2. #402
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Fin dall'inizio avevo pensato che non fosse così semplice come girone e infatti stiamo rischiando. Se non si vince col Maccabi penso sia giusto uscire, significa che non siamo ancora pronti per fare il salto di qualità. Ieri sera il punto è arrivato grazie a molta fortuna e alla scarsa vena di Klose e Mario Gomez quando è entrato. Muller è davvero fenomenale, ha dribbling e potenza combinati alla grande. Su Ribery inutile parlare, è uno dei migliori 5 giocatori al mondo, non ci sono cazzi. Ringraziamo anche Van Gaal che ha schierato quello scarsone di Ottl invece di Tymoschyuk. Nella Juventus mi sono piaciuti Camoranesi, Chiellini e Legrottaglie. Grosso ha provato ad andare sulla fascia ma si vede che ha delle carenze di base, gli attaccanti troppo isolati, cioè per tirare dovevano fare azioni personali altrimenti non vedevano palla. Grygera male e Marchisio più sottotono rispetto alle partite precedenti.

  3. #403
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Intanto Tiago stiramento e Diego l'ennesima botta al ginocchio (lo picchiano sempre)
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #404
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Non mi spiego come mai non ce la siamo giocata alla pari, gran parte degli infortunati sono rientrati ma loro erano più forti, non abbiamo creato niente, non arrivavano palloni agli attaccanti per colpa di un brutto centrocampo eppure sulla carta Marchisio, Camoranesi, Melo e Diego non sono male, anche se quest'ultimo ancora fuori forma, ha giocato meglio in fase difensiva. Vabbè aspettiamo Sissoko, Cannavaro e la forma di Diego e speriamo di riuscire a far qualcosa in Europa perchè la classifica è brutta, ci aiuta il calendario ma perdere punti col Maccabi significa giocarci la qualificazione vincendo all'ultima partita fuori casa col Bordeaux e non è per niente facile.
    Speriamo bene...

  5. #405
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Non mi spiego come mai non ce la siamo giocata alla pari, gran parte degli infortunati sono rientrati ma loro erano più forti, non abbiamo creato niente, non arrivavano palloni agli attaccanti per colpa di un brutto centrocampo eppure sulla carta Marchisio, Camoranesi, Melo e Diego non sono male, anche se quest'ultimo ancora fuori forma, ha giocato meglio in fase difensiva. Vabbè aspettiamo Sissoko, Cannavaro e la forma di Diego e speriamo di riuscire a far qualcosa in Europa perchè la classifica è brutta, ci aiuta il calendario ma perdere punti col Maccabi significa giocarci la qualificazione vincendo all'ultima partita fuori casa col Bordeaux e non è per niente facile.
    Speriamo bene...
    Eravamo un po' troppo sbilanciati, utilizzare sia Camoranesi che Diego (neanche al top fisicamente) contro squadre così forti offensivamente è sempre un rischio. Offensivamente non siamo andati male nel primo tempo invece difensivamente sì, continuavano infatti ad infilarci. Con Poulsen nel secondo tempo è andata meglio, centrocampo più equilibrato, influenzando però la manovra offensiva in negativo.
    Il punto però è che in passato avremmo fatto una partita difensiva e stop come con Capello o Ranieri per esempio. Invece si sta provando a cambiare mentalità, ad attaccare lo stesso anche a costo di rischiare parecchio. In Italia è una cosa dura da accettare perchè conta soprattutto subire il meno possibile ed ottenere il massimo possibile. Siamo ancora all'inizio. Vedremo come andranno le cose sperando di avere tutti a disposizione.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #406
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Brutta partita ieri della Juve. Il pareggio era il massimo a cui si poteva aspirare.
    Il Bayern nel primo tempo è stato costantemente nella metà campo bianconera e ha rischiato più volte di andare in gol, specialmente con Ribery che ha tirato alto davanti a Buffon. Dopo la sostituzione di Robben e nel secondo tempo è andata meglio, ma la Juve non è mai riuscita a essere veramente pericolosa.
    Ora con il Maccabi bisogna assolutamente vincere oppure possiamo già salutare la Champions.

  7. #407
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    ma la Juve non è mai riuscita a essere veramente pericolosa.
    Bho, a me invece è sembrato che più di una volta siamo andati vicini al goal.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #408
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Intanto del piero starà fuori ancora una quarantina di giorni

  9. #409
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Bho, a me invece è sembrato che più di una volta siamo andati vicini al goal.
    Uhm... il tiro di Iaquinta andato a lato di poco nel secondo tempo... altre occasioni non me ne ricordo. Butt mi sembra non abbia fatto neanche una parata.

    http://www.youtube.com/watch?v=nOrrU...eature=related

    http://www.youtube.com/watch?v=-voyZ-GZ5NA
    Ultima modifica di michele longobardi; 01-10-2009 alle 18:42

  10. #410
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Uhm... il tiro di Iaquinta andato a lato di poco nel secondo tempo... altre occasioni non me ne ricordo. Butt mi sembra non abbia fatto neanche una parata.
    Camoranesi nel primo tempo l'ha costretto ad una paratona.
    Ed è lo stesso centrocampista che viene incontro alle mie impressioni sulla squadra «La caratteristica di quest’anno è l’atteggiamento: in casa o fuori e a prescindere dall’avversaria, cerchiamo sempre di imporre il nostro gioco e di fare la partita. Sarà così anche domenica. Io sono molto fiducioso, perché vedo che la squadra, al di là di tutto crea il gioco per poter vincere le partite e penso che questo sia fondamentale».


    La tegola di Del Piero non ci voleva uff
    Ultima modifica di H Sakuragi; 01-10-2009 alle 18:43
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •