Pagina 3 di 260 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

  1. #21
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Caceres non penso si possa mettere tra gli acquisti buoni perchè è un'incognita. Può essere un acquisto buono come può essere un errore della società. Vedremo che farà in campo. Per quanto riguarda Amauri, lo devo ancora vedere il giocatore così lodato a destra e a manca. Prima stagione così così, adesso sta facendo un buon pre-campionato, ma non conta.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Caceres non penso si possa mettere tra gli acquisti buoni perchè è un'incognita. Può essere un acquisto buono come può essere un errore della società. Vedremo che farà in campo.
    Sarà un'incognita ma intanto è titolare nell'Uruguay e soprattutto è giovane. Caso mai non risultasse all'altezza sarà sicuramente più facile rivendere lui che ha 22 anni e credibilità internazionale rispetto all'Almiron di turno. Da quello che so è una bella scommessa, sicuramente adesso come adesso non si può ritenere un giocatore maturo difensivamente come un Chiellini ma ha belle doti: grande velocità e ottimo tempisimo sono dalla sua. Io spero arrivi anche se sarà in prestito.

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda Amauri, lo devo ancora vedere il giocatore così lodato a destra e a manca. Prima stagione così così, adesso sta facendo un buon pre-campionato, ma non conta.
    Oggettivamente non puoi definire la prima stagione di Amauri così così. Ha tenuto su l'attacco della Juve, priva di un gran gioco tra l'altro, insieme a Del Piero. E' normale che poi, a forza di sportellate, è calato fisicamente.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #23
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Caceres di sicuro non sarà un errore: infatti verrà in prestito.

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Caceres di sicuro non sarà un errore: infatti verrà in prestito.
    Quindi neanche Senderos per il Milan è stato un errore?

  5. #25
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio

    Oggettivamente non puoi definire la prima stagione di Amauri così così. Ha tenuto su l'attacco della Juve, priva di un gran gioco tra l'altro, insieme a Del Piero. E' normale che poi, a forza di sportellate, è calato fisicamente.
    Oggettivamente non mi è piaciuto. Io mi baso sui miei standard, cioè su quello che vorrei vedere io in campo da un giocatore della mia squadra. Amauri non mi ha soddisfatto.

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Sarà un'incognita ma intanto è titolare nell'Uruguay .
    Non può essere preso come un dato rilevante. L'Uruguay, oltre a Lugano, non ha grandi difensori. Quindi è normale che schieri Caceres titolare, altrimenti chi ci gioca lì?

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Caceres di sicuro non sarà un errore: infatti verrà in prestito.
    Sarà comunque un errore di valutazione se non renderà.
    Ultima modifica di michele longobardi; 27-07-2009 alle 15:47

  6. #26
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Quindi neanche Senderos per il Milan è stato un errore?
    Senderos non ha neanche avuto modo di giocare con continuità. E poi se non c'è perdita economica (si parla solo dello stipendio), si può parlare solo di un tentativo non riuscito.

    Poulsen è stato un errore, tanto che ora ne paghiamo le spese.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Oggettivamente non mi è piaciuto. Io mi baso sui miei standard, cioè su quello che vorrei vedere io in campo da un giocatore della mia squadra. Amauri non mi ha soddisfatto.
    Cosa ti saresti aspettato da Amauri, un pallone d'oro?



    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Non può essere preso come un dato rilevante. L'Uruguay, oltre a Lugano, non ha grandi difensori. Quindi è normale che schieri Caceres titolare, altrimenti chi ci gioca lì?
    Montero era titolare dell'Uruguay eh (acquistato dall'Atalanta e non dal Barcellona tra l'altro).



    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Sarà comunque un errore di valutazione se non renderà.
    Vabbè, qua stiamo scoprendo l'acqua calda mi sa. Ripeto: intanto scommetici sui giovani, poi se non funzionano pazienza. Altrimenti facciamoci andare bene i Poulsen che sai già cosa ti possono dare.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #28
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Cosa ti saresti aspettato da Amauri, un pallone d'oro?



    Montero era titolare dell'Uruguay eh (acquistato dall'Atalanta e non dal Barcellona tra l'altro).



    Vabbè, qua stiamo scoprendo l'acqua calda mi sa. Ripeto: intanto scommetici sui giovani, poi se non funzionano pazienza. Altrimenti facciamoci andare bene i Poulsen che sai già cosa ti possono dare.
    Non mi sarei aspettato il pallone d'oro, ma non mi ha soddisfatto, punto. Mi sarei immaginato un numero di gol superiore e miglior concretezza.

    Montero giocava nell'Uruguay, ok, ma non è questo il punto. Adesso io dico non ci sono bravi difensori in Uruguay, quindi fanno giocare Caceres. Quindi il fatto che sia titolare nella fortissima e pluripremiata nazionale uruguayana non significa sia forte.

    Scommettiamo sui giovani, ma non diciamo subito: ''questo è un buon acquisto'' quando ancora non abbiamo visto nulla.
    Ultima modifica di michele longobardi; 27-07-2009 alle 22:11

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Senderos non ha neanche avuto modo di giocare con continuità. E poi se non c'è perdita economica (si parla solo dello stipendio), si può parlare solo di un tentativo non riuscito.

    Poulsen è stato un errore, tanto che ora ne paghiamo le spese.
    Beh, se parli solo del fattore economico, hai ragione. Ma ti ricordo che nelle poche partite giocate, Senderos ha fatto più danni che altro...

    Comunque ritengo Caceres migliore dello svizzero

  10. #30
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Beh, se parli solo del fattore economico, hai ragione. Ma ti ricordo che nelle poche partite giocate, Senderos ha fatto più danni che altro...

    Comunque ritengo Caceres migliore dello svizzero
    Infatti. Chissene del fattore economico, ci deve pensare la dirigenza. Può arrivare pure gratis ma se poi ci fa perdere le partite, è meglio comprarne uno che però rende.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •