Pagina 22 di 260 PrimaPrima ... 1220212223243272122 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

  1. #211

    Predefinito

    a me ptreoccupa la fascia destra,spero che Ferrara si renda conto di far ricoprire quel ruolo a Salihamidzic al rientro dall'infortunio
    Ultima modifica di Pappafico; 01-09-2009 alle 10:25
    Se ci fossi ancora tu

  2. #212
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    A me Grosso non dispiace. Non è un campione ma lo reputo comunque un buon giocatore.

  3. #213
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Non è un giocatore che fa disastri lì dietro e questo basta

  4. #214
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Sulla partita è già stato detto abbastanza, volevo solo aggiungere che è scandaloso come gli arbitri italiani si limitino ad ammonire i falli tattici e poi totti può cercare di rompere la gamba a Tiago e lo stesso Menez su De Ceglie, senza ammonizioni, oppure che Diego debba subire almeno quattro falli prima che esca un giallo.
    E mi riferisco a questa partita che è l'ultima che ho visto, ma non è certo una novità, soprattutto a favore di certe squadre quando giocano in squadra o di certi giocatori che hanno goduto di immunità per buona parte della carriera (e vale anche per Cannavaro, per non sembrare troppo di parte).

    Passando alla partita vera e propria su Diego c'è poco da dire, se non che non mi sembra ancora del tutto in condizione e neanche troppo integrato con i nuovi compagni, secondo me più avanti ci sarà da divertirsi.
    Per il resto un Chiellini ai suoi livelli, alla faccia di quelli che lo davano per scoppiato dopo la Confederations Cup, male De Ceglie, speriamo sia causa la condizione, perché mi piacerebbe rivedere il valdostano che ha umiliato (e fatto espellere) Zambrotta l'anno scorso (però giocando a centrocampo), e anche Marchisio non mi sembra particolarmente in palla, ha fatto un sacco di lavoro sporco ma in avanti si è visto davvero poco.
    Tiago invece avesse le palle di Melo sarebbe un gran giocatore, per ora comunque non mi dispiace, riuscisse a ritrovare un po' di personalità sarebbe un gran cosa.
    Iaquinta poco in partita, ma lo sappiamo com'è, o è decisivo o corre a vuoto, non ha vie di mezzo, domenica si è verificata la seconda ipotesi, nonostante un tacco smarcante per Diego (certo che la difesa della Roma ha aiutato e non poco, sbagliando movimenti o regalando palla in tutti e 3 i gol).
    Su Melo mi devo ricredere, ha dei mezzi fisici e tecnici incredibili, avesse anche un cervello e smettesse di fare certe vaccate sarebbe uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.
    Amauri se continua a correre per 7 scoppia a metà campionato come l'anno scorso...
    Ultima modifica di Illuskan; 01-09-2009 alle 18:08

  5. #215
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Rieccomi dopo un mese d'assenza. Ben ritrovati

    Ne approfitto per ringraziare Trezeguet per quello che ha fatto alla Juve. Grazie David, chiudi alla grande.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #216
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ehilà Sakuragi.

    Confido ancora in una piccola speranza di rivederlo anche l'anno prossimo. Ma forse è meglio così: lo stipendio è altro, il giocatore è diverso da wuello di una volta. Sarebbe una buona occasione per puntare un po' di soldi per qualcuno giovane e forte.

  7. #217
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Nah... Non credo proprio che Trezeguet lasci la juve. Cioè, li conosciamo i giocatori della juve, quando dicono di ritirarsi allora è più probabile che restano. Grande esempio Nedved, lo diceva dall'anno prima di fare la serie B, l'ultimo hanno l'ha detto ufficialmente 100 giorni prima e alla fine ci aveva ripensato ancora! Ma anche lo stesso Trezeguet, l'ultima giornata di serie B quel famoso ''15 gol e vado via'', mi pare di vederlo ancora in campo, no? E l'aveva detto l'ultima giornata, pensa ora che siamo solo a inizio campionato

  8. #218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Nah... Non credo proprio che Trezeguet lasci la juve. Cioè, li conosciamo i giocatori della juve, quando dicono di ritirarsi allora è più probabile che restano. Grande esempio Nedved, lo diceva dall'anno prima di fare la serie B, l'ultimo hanno l'ha detto ufficialmente 100 giorni prima e alla fine ci aveva ripensato ancora! Ma anche lo stesso Trezeguet, l'ultima giornata di serie B quel famoso ''15 gol e vado via'', mi pare di vederlo ancora in campo, no? E l'aveva detto l'ultima giornata, pensa ora che siamo solo a inizio campionato
    Ma non credo che Trezeguet si voglia ritirare. Molto probabilmente andrà in qualche squadra francese. Certo, se adesso ritrova un po' spazio nella Juve potrebbe anche rimanere, ma la vedo molto dura...

  9. #219
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ma non credo che Trezeguet si voglia ritirare. Molto probabilmente andrà in qualche squadra francese. Certo, se adesso ritrova un po' spazio nella Juve potrebbe anche rimanere, ma la vedo molto dura...
    Hai ragione. L'unica cosa in cui non concordo è la tua frase finale o meglio a mio avviso Trezeguet ha tutte le carte in regola per essere titolare a discapito di un Iaquinta che oltre al grande sacrificio mette poco e niente se escludiamo alcune partite in cui è in stato di grazia. David sente la mancanza di fiducia, del resto è più che giusto visto da quando si è operato alle ginocchia non è mai più stato preso in seria considerazione. Gli si sono date solo chance con il contagoccie, al contrario di quanto concesso a Vincenzo che per carità ci ha aiutato e pure parecchio ma a mio avviso Trezeguet sotto porta non lo batte nessuno. Io spero che rimanga un altro annetto o comunque che gli venga data la possibilità di dimostrare che è ancora il bomber che noi tutti juventini conosciamo.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  10. #220
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Da quanto mi risulta non lascerà il calcio giocato ma la Juventus.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •