Pagina 14 di 260 PrimaPrima ... 412131415162464114 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

  1. #131
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Buona partita per la Juve, soprattutto nel primo tempo. Diego sembra ormai aver trovato una forma ottimale e Iaquinta e Amauri non sono cambiati. Molto buona anche la prestazione di Cannavaro (sarà la volta buona di finirla con inutili contestazioni?) e di Marchisio.

  2. #132
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Intanto ennesimo infortunio muscolare: stavolta Felipe Melo. Si spera nulla di grave ma potrebbe saltare la sfida con la Roma.

    Che due palle...

  3. #133
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ok, quest'anno ci siamo rinforzati ma ci manca ancora l'aiuto della dea bendata che a quanto pare non è dalla nostra parte.

  4. #134
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    La Juventus si è presa Rafinha e punta ancora su Grosso. [*notizia non ancora ufficiale]

    De Ceglie, Molinaro, Zebina, Grygera, Rafinha e Grosso. Sei messi assieme ne fanno uno buono come Maicon. Io non capisco perché la Juve continui a prendersi 'sti bidoni.

    Prima Melo (giocatore discutibile, vedi prime partite amichevoli) per 25 milioni (che affare per la Fiorentina), poi Caceres (giocatore squallido) e adesso 'sto Rafinha.

    Io tifo Juve, ma da quando è andato via Moggi negli acquisti non mi ritrovo più nelle scelte della società. Non voglio cambiare squadra per cui tifare, sarebbe assurdo (anche perché in giro c'è Milan, ancora peggio della Juve, e Inter che punta su uno squadrone tutto straniero che squadrone non &#232, però così non va proprio.

    Sono comunque pronto a smentire ciò che ho detto se la Juventus convincerà sia in campionato sia in Champions; ma ahimè dubito.
    Ultima modifica di Ajeje.; 27-08-2009 alle 12:34

  5. #135
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Sinceramente Melo non lo ritengo un bidone anche se in effetti si è speso troppo per prenderlo.Poi non dimentichiamoci che siamo arrivati a Diego. Mentre per quanto riguarda gli esterni di difesa non posso che darti ragione.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  6. #136
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Io avevo sentito ieri sempre dalla Mediaset che la trattativa per Rafinha era ormai conclusa, nel senso che il brasiliano sarebbe rimasto allo Shalke. Ora mi sembra strano questo cambiamento improvviso.

  7. #137
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Per Rafinha penso sia ufficiale http://www.sportmediaset.it/mercato/...olo26081.shtml. Per Grosso forse è solo questione di tempo. Comprare tanti giocatori però non significa saper fare il mercato. E' meglio prenderne pochi ma forti. Per ora solo Diego è un valore aggiunto. Gli altri dobbiamo sperare che rendano, sono salti nel vuoto da parte della dirigenza (e chiamandola dirigenza le ho fatto il complimento più grande che possa ricevere)
    Ultima modifica di michele longobardi; 27-08-2009 alle 13:40

  8. #138
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    a me rafinha piace,ha ampi margini di miglioramento(e poi sempre meglio di grygera e zebina)mentre grossa e un buon giocatore,ma con de ceglie e molinare non ne vedo l'utilita

  9. #139
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Di ufficiale non c'è ancora nulla.
    Secco ha appena dichiarato che Rafihna non interessa alla Juve. La fonte informativa da cui è partito tutto è proprio sportmediaset, che, in ambito calcistico, vale come Rete4. Tra l'altro i giornalisti SKY (che è una delle fonti più serie e informate) smentiscono la notizia.

    Non mi meraviglierei se domani Rafinha firmasse con il Milan e "Grande colpo del Milan che soffia il terzino brasiliano alla Juve".
    Sono gli ultimi giorni di mercato, si fanno bluff e contro-bluff, diciamo che saremo sicuri del terzino solo quando lo scrivono nel sito :P
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  10. #140
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Quoto Naoto.

    @Ajeje: è ridicolo anche solo contemplare la possibilità di cambiare squadra per cui tifare.

    E la Juve, con le fasce che insieme fanno il valore di Maicon, in 2 anni ha perso solo una volta con i nerazzurri, mai contro le grandi. Dico solo questo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •