Pagina 126 di 260 PrimaPrima ... 2676116124125126127128136176226 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,260 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

  1. #1251
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Sì, ma state parlando di Lippi come fosse un decerebrato. Dato comunque per buono che come allenatore è MOLTO meglio che come selezionatore, non è proprio un deficiente, il Mondiale vinto portato a casa con diverse scommesse e/o convocazioni discutibili un minimo di rispetto glie lo dovrebbe quantomeno garantire.

    @Enzo: Amauri sta facendo pena. La telenovela sulla Nazionale è arrivata quando il brasiliano era in forma strepitosa, ed effettivamente poteva garantire caratteristiche di cui in Italia non c'è proprio abbondanza. Attualmente nessuno sarebbe così insano da preferirlo -ad esempio- a un sorprendente Borriello, sia per apporto tecnico che per impatto sullo spogliatoio (Lippi ci ha sempre puntato moltissimo, Amauri non sarebbe proprio il benvenuto, e per quello che può garantire al momento il gioco non vale per nulla la candela).
    E comunque: sai che certezza! fatichiamo a mettere assieme due centrocampisti sani, e ci voleva proprio l'ordine di Lippi per pensare che portarsi a casa a costo prossimo allo zero una delle rivelazioni del campionato, che nel nostro modulo ci può stare benissimo, non fosse proprio un'idea da buttare...

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  2. #1252
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Sì, ma state parlando di Lippi come fosse un decerebrato. Dato comunque per buono che come allenatore è MOLTO meglio che come selezionatore, non è proprio un deficiente, il Mondiale vinto portato a casa con diverse scommesse e/o convocazioni discutibili un minimo di rispetto glie lo dovrebbe quantomeno garantire.

    @Enzo: Amauri sta facendo pena. La telenovela sulla Nazionale è arrivata quando il brasiliano era in forma strepitosa, ed effettivamente poteva garantire caratteristiche di cui in Italia non c'è proprio abbondanza. Attualmente nessuno sarebbe così insano da preferirlo -ad esempio- a un sorprendente Borriello, sia per apporto tecnico che per impatto sullo spogliatoio (Lippi ci ha sempre puntato moltissimo, Amauri non sarebbe proprio il benvenuto, e per quello che può garantire al momento il gioco non vale per nulla la candela).
    E comunque: sai che certezza! fatichiamo a mettere assieme due centrocampisti sani, e ci voleva proprio l'ordine di Lippi per pensare che portarsi a casa a costo prossimo allo zero una delle rivelazioni del campionato, che nel nostro modulo ci può stare benissimo, non fosse proprio un'idea da buttare...
    Se parli di Candreva il riscatto fissato a giugno per la metà è di 7.5 milioni, quindi ha una valutazione di 15 milioni, per uno che non ha giocato nemmeno 20 partite in serie A mi sembra un po' alta.

  3. #1253
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Se parli di Candreva il riscatto fissato a giugno per la metà è di 7.5 milioni, quindi ha una valutazione di 15 milioni, per uno che non ha giocato nemmeno 20 partite in serie A mi sembra un po' alta.
    Per "costo zero" mi riferisco a quanto si è speso per farlo giocare fino a giugno: mezzo milione di risarcimento al Livorno e un ingaggio che proprio alto non è. Comunque sì, 7,5 milioni per la metà non sono pochi, dopotutto Pozzo non è proprio noto per regalare i propri giocatori, anzi. Ma nemmeno un'esagerazione così folle, parliamo di un giovane di grande prospettiva e i 15 milioni di oggi potrebbero schizzare alle stelle un domani, intanto la Juve ha 6 mesi per valutare, e male che vada tanti saluti e non si spende più una lira.

    Comunque ricordo che anche i 15 milioni fissati per il riscatto di Gourcuff sembravano TANTI. E il Milan ha finito per mordersi le mani...

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  4. #1254
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Sì, ma state parlando di Lippi come fosse un decerebrato. Dato comunque per buono che come allenatore è MOLTO meglio che come selezionatore, non è proprio un deficiente, il Mondiale vinto portato a casa con diverse scommesse e/o convocazioni discutibili un minimo di rispetto glie lo dovrebbe quantomeno garantire.

    @Enzo: Amauri sta facendo pena. La telenovela sulla Nazionale è arrivata quando il brasiliano era in forma strepitosa, ed effettivamente poteva garantire caratteristiche di cui in Italia non c'è proprio abbondanza. Attualmente nessuno sarebbe così insano da preferirlo -ad esempio- a un sorprendente Borriello, sia per apporto tecnico che per impatto sullo spogliatoio (Lippi ci ha sempre puntato moltissimo, Amauri non sarebbe proprio il benvenuto, e per quello che può garantire al momento il gioco non vale per nulla la candela).
    E comunque: sai che certezza! fatichiamo a mettere assieme due centrocampisti sani, e ci voleva proprio l'ordine di Lippi per pensare che portarsi a casa a costo prossimo allo zero una delle rivelazioni del campionato, che nel nostro modulo ci può stare benissimo, non fosse proprio un'idea da buttare...
    per come la vedio io il mondiale non fà testo,lo dice la storia,inutile parlare del furto all'Austalia o ricordare che abbiamo vinto ai rigori,non è sempre Natale!
    Lippi non è un decerebrato,è particolare a lui piacciono le genialate o scommesse!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #1255
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    per come la vedio io il mondiale non fà testo,lo dice la storia,inutile parlare del furto all'Austalia o ricordare che abbiamo vinto ai rigori,non è sempre Natale!
    Lippi non è un decerebrato,è particolare a lui piacciono le genialate o scommesse!
    Per correttezza diciamo anche che con l'Australia abbiamo giocato quasi tutta la partita in dieci per un'espulsione fuori dal mondo... e che per tutta la competizione abbiamo subito solo due reti (un rigore e un autogoal sfortunatissimo). Se è vero che spesso le competizioni con partite secche fanno storia a sé, i meriti degli Azzurri (e di chi li ha guidati) ci sono tutti. Comunque sì, Lippi ama sicuramente fare di testa propria, se ne frega di pressioni mediatiche e non si fa problemi a guardare in faccia nessuno (si veda come rinunciato senza battere ciglio a un'istituzione come Baggio); e anche su questo ha imbastito una carriera vincente.
    Non mi piace questa "moda" di gufare più o meno apertamente la Nazionale (che quattro anni fa ha fatto balzare sul carro dei vincitori molta, ma molta gente...) e criticare a prescindere ogni scelta del CT, alla fine è puro e bieo esercizio di antijuventinità (che purtroppo sta coinvolgendo anche i tifosi bianconeri)

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  6. #1256
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Per correttezza diciamo anche che con l'Australia abbiamo giocato quasi tutta la partita in dieci per un'espulsione fuori dal mondo... e che per tutta la competizione abbiamo subito solo due reti (un rigore e un autogoal sfortunatissimo). Se è vero che spesso le competizioni con partite secche fanno storia a sé, i meriti degli Azzurri (e di chi li ha guidati) ci sono tutti. Comunque sì, Lippi ama sicuramente fare di testa propria, se ne frega di pressioni mediatiche e non si fa problemi a guardare in faccia nessuno (si veda come rinunciato senza battere ciglio a un'istituzione come Baggio); e anche su questo ha imbastito una carriera vincente.
    Non mi piace questa "moda" di gufare più o meno apertamente la Nazionale (che quattro anni fa ha fatto balzare sul carro dei vincitori molta, ma molta gente...) e criticare a prescindere ogni scelta del CT, alla fine è puro e bieo esercizio di antijuventinità (che purtroppo sta coinvolgendo anche i tifosi bianconeri)
    CIAO,io non gufo,stò alla realtà,NON RICORDO UNA PARATA DI BHARTEZ (PORTIERE FRANCIA),posso anche ricordarti il rigore negato al ghana con espulsione di de rossi,ma ricordando questo passo per gufo!IO DI GUFO conosco altri (Lippi con Donadoni) A mè il calcio di Lippi non mi piace,nn mi piace come persona, come allenatore è bravo, ma il suo calcio nn mi piace e non vedo il calcio come lo vede lui,tutto qui! PREFERISCO ALTRI MODI DI INTENDERE CALCIO E VINCERE A CALCIO!
    sono per la juve da bambino,ma Lippi continuerà a non piacermi!
    p.s mi sono ricordato di dirti che senza un mediocre come grosso non avremmo mai vinto,e tutti sanno che giocò grosso (con conseguente spostamento di zambrotta a sinistra) solo perchè tra lippi e panucci,ci fù il patatrac ai tempi dell'inter,altrimenti panucci a destra e zambrotta a sinistra,come la logica avrebbe voluto,ma questa è aria fritta!
    Ultima modifica di enzo680; 22-01-2010 alle 18:37
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #1257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    p.s mi sono ricordato di dirti che senza un mediocre come grosso non avremmo mai vinto,e tutti sanno che giocò grosso (con conseguente spostamento di zambrotta a sinistra)
    Veramente da quello che ricordo io, Grosso ha sempre giocato da terzino sinistro.

    Per il resto, non so come si possa criticare il Mondiale del 2006 dell'Italia. Bah...

  8. #1258
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Se il fatto di gufare l'Italia era riferito anche a me, meglio che chiarisco: io tifo Italia ed ho sempre tifato Italia da quando ho ricordi (Italia-Argentina semifinale di Italia '90), e appunto per questo vedere dei mercenari in nazionale mi farebbe vergognare. Amauri ha sempr detto di voler giocare nel Brasile (ricordo che quando Dunga stava per chiamarlo, la Juve si è messa di traverso dicendo che non l'avrebbe mandato, con una scusa), poi una volta capito che nel Brasile non c'era spazio per lui, perché lì hanno gente come Luis Fabiano, Adriano, Ronaldinho, Kakà. Pato, Robinho e altri 10 migliori di lui, ha cominciato a volere la nazionale Italiana. Questo per me è un mercenario che nel mondo dei club può anche essere la normalità, ma per la nazionale italiana io non ammetto. Ricordo che Robert Acquafresca poco prima dell'Europeo del 2008 ricevette la chiamata dalla Polonia, con la sicurezza di essere convocato per l'Europeo, e lui disse di no, perché voleva giocare per l'Italia, nazionale per la quale aveva già giocato dall'u21 in giù. Taddei ha sempre detto di voler giocare per il Brasile, e che se fosse arrivata una chiamata dall'Italia lui avrebbe rifiutato per rispetto dei giocatori italiani.
    Per questo se una nazionale diventa una squadra di club per me non è più una nazionale, e tiferò contro con tutte le mie forze, perché verrebbe distrutto un simbolo.
    Poi puoi dirmi di Camoranesi, delle altre nazionali italiane e tutto quello che vuoi, ma per me la nazionale di calcio deve essere composta da giovani italiani.

    P.S.: il mondiale non lo vince mai la squadra migliore, ma la squadra più in forma e più motivata, e nel 2006 l'Italia è stata la squadra più in forma e più motivata, ovviamente supportata da doti tecniche e tattiche.

  9. #1259
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Veramente da quello che ricordo io, Grosso ha sempre giocato da terzino sinistro.

    Per il resto, non so come si possa criticare il Mondiale del 2006 dell'Italia. Bah...
    si ho confuso,mise Zambrotta a destra e Grosso a sinistra(suo ruolo)!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  10. #1260
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    CIAO,io non gufo,stò alla realtà,NON RICORDO UNA PARATA DI BHARTEZ (PORTIERE FRANCIA),posso anche ricordarti il rigore negato al ghana con espulsione di de rossi,ma ricordando questo passo per gufo!IO DI GUFO conosco altri (Lippi con Donadoni) A mè il calcio di Lippi non mi piace,nn mi piace come persona, come allenatore è bravo, ma il suo calcio nn mi piace e non vedo il calcio come lo vede lui,tutto qui! PREFERISCO ALTRI MODI DI INTENDERE CALCIO E VINCERE A CALCIO!
    sono per la juve da bambino,ma Lippi continuerà a non piacermi!
    Più che stare alla realtà, tu stai proprio OT. Come ogni volta che qualcuno nomina Lippi, tu cominci a divagare dall'argomento del thread.
    A parte che stare ancora a rosikare per due vittorie meritate (perchè con il Ghana tra pali e traverse per noi, mancate esplusioni per i ghanesi, Iaquinta fermato con una prateria a disposizione per un fuorigioco inesistente, poteva finire 4-0 e nessuno avrebbe detto niente; e poi il rigore contro l'Australia c'era secondo il metro usato dall'arbitro, fiscalissimo) dopo quasi quattro anni è una cosa fuori dal mondo... poi che Lippi a te non piaccia l'hai detto e ripetuto sino alla nausea.
    Visto che una discussione non è un pretesto per divagare sempre intorno agli stessi argomenti perchè non si è capaci di tenere per sè le proprie antipatie, facciamo che l'OT termina qui. Senza se e senza ma.
    E senza stare a menare il can per l'aia a mezzo forum, se avete qualcosa da obiettare fatelo in privato. Non vorrei cominciare a distribuire cartellini...


    Ah, e fateci la cortesia di non inviare due post consecutivi a un minuto l'uno dall'altro. Usate il tasto edit per modificare il primo messaggio, se avete dimenticato di dire qualcosa. Non per niente: visto che mi sono stufato di stare a unire post, d'ora in poi cancello direttamente a mio piacimento, come ho appena fatto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •