Pagina 31 di 260 PrimaPrima ... 2129303132334181131 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

  1. #301
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Stasera, tenete anche d'occhio Chamakh, uno dei possibili candidati tra i tanti per sostituire Trezeguet l'anno prossimo (tornerà in francia).
    Beh, sinceramente speriamo non ne becchi una.

  2. #302
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Juventus-Bordeaux 1-1

    Partita simile a quella con la Lazio solamente che stavolta siamo stati sfortunati noi. Loro infatti non c'hanno fatto giocare ma nello stesso tempo le occasioni più ghiotte sono state nostre.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #303
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Stavolta non concordo. Abbiamo giocato peggio e subito di più.


    Parto con il dire, giusto per non sembrare aggrapparmi a ciò, che il gol del Bordeaux nasce da una punizione inesistente e da un fuorigioco netto.

    Detto ciò, i francesi ci hanno annichiliti dal punto di vista tattico: Blanc ha preparato benissimo la partita, con un pressing alto, una squadra molto corta e aggressiva. La Juve da parte sua ha giocato peggio, ha sbagliato molti passaggi, è stata molto più disattenta in difesa e tanto per cambiare ha rimediato altri 2 infortuni. Stavolta tardivo Ferrara nei cambi.

    Singoli:
    Buffon è tornato, Cannavaro monumentale (speriamo per l'infortunio), Legrottaglie sufficiente, Caceres si conferma un giocatore di mediocre livello, per me; Grosso incompetente, soprattutto in difesa; Marchisio peggio di prima ma sembre discreto, Tiago invisibile (perchè non l'ha cambiato?!), Melo a sprazzi, Giovinco da strapparsi i capelli per l'esasperazione, poi dice che non gioca perchè è italiano...; Iaquinta ottimo e Amauri peggio del solito.

    Insomma non un bell'esordio, la partita andava vinta, gli episodi sono andati contro stavolta ma non è una scusa, il Bordeaux he meritato di pareggiare. Ferrara ha da lavorare.

  4. #304
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Ogni partita deve infortunarsi qualcuno... speriamo nulla di grave!
    Grande Gigi, mi fa piacere che sia tornato, ci voleva! Comunque per il pareggio c'è da considerare che la squadra sarà anche stanca: Sabato nazionale, martedì nazionale, sabato campionato, martedì champions. E le abbiamo vinte tutte, un pareggio alla fine non è proprio un disastro considerando anche gli assenti. Potevamo avere un po' di fortuna per la traversa di Marchisio o per l'occasione di Amauri parata dal portiere senza sapere come!
    Ma stavolta sfortunati, peccato... Era la champions!
    Ma tante occasioni ancora per rifarci...

  5. #305
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Detto ciò, i francesi ci hanno annichiliti dal punto di vista tattico: Blanc ha preparato benissimo la partita, con un pressing alto, una squadra molto corta e aggressiva.
    Per me semplicemente loro correvano di più visto che hanno iniziato un mese prima.

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Singoli:
    Buffon è tornato, Cannavaro monumentale (speriamo per l'infortunio), Legrottaglie sufficiente, Caceres si conferma un giocatore di mediocre livello, per me; Grosso incompetente, soprattutto in difesa; Marchisio peggio di prima ma sembre discreto, Tiago invisibile (perchè non l'ha cambiato?!), Melo a sprazzi, Giovinco da strapparsi i capelli per l'esasperazione, poi dice che non gioca perchè è italiano...; Iaquinta ottimo e Amauri peggio del solito.
    Secondo me stai rosikando hihi. Scherzi a parte, è ovvio che non abbiamo giocato bene però non vedo neanche tutta questa catastrofe. Son d'accordo solo su Tiago e Giovinco.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #306

    Predefinito

    Leggo solo quello che dite,visto che ieri sera ero a lavoro.
    Giovinco è troppo debole fisicamente deve irrobustirsi bene per giocare in Europa,Tiago sono anni ormai che ci si punta avendo sempre risultati inferiori alla media,ogni tanto fa una buona partita ma nulla di più;Melo è un ottimo giocatore ma non è quello che serve alla Juve;l'assenza di Diego si fa sentire e ne risente persino Amauri,Caceres non è un terzino destro,purtroppo oltre a non poter sostituire Diego la Juve non riesce a sostituire nemmeno Sissoko visto e considerato la recente prova di Camoranesi,xci sono molte cose da mettere apposto oltre alla sfortuna di aver perso tutti e tre gli esterni destri,poi se Grosso gioca male si rimette Molinaro facile,il fatto di far giocare Tiago,Melo e Marchisio insieme a centrocampo è sbagliato;mettiamoci in conto per forza di scelte,sono tutti e tre di contenimento ce ne vuole almeno uno che scende
    Se ci fossi ancora tu

  7. #307

    Predefinito

    Non so, ieri sera devo aver sbagliato partita.
    Ho visto una Juve invisibile nel primo tempo e decisamente migliorata nel secondo. Ho visto un Felipe Melo che ha quasi rubato il posto a Sissoko, che dovrà farsi il culo per ritrovarlo (e spero che l'infortunio non sia troppo grave). Ho visto un Caceres che non mi ha convinto neanche in quei minuti da centrale, ma gliel'abbuono ancora una volta perchè qualche attenuante, a ben vedere, ce l'ha. Ho visto un Grosso che copre come al solito (male), ma neanche poi tanto male. Ho visto un Marchisio e un Giovinco deludenti (e alla traversa ho tirato tanti di quei moccoli che per togliere certi santi dal pavimento il mocio vileda non bastava) e una coppia Iaquinta-Amauri a tratti spenta. Ho visto un Cannavaro che quasi non ci credo, un Legrottaglie che non riconosco più, un Buffon miracoloso, un Tiago che meriterebbe tante craniate e un Ferrara incazzato che tira pugni alla panchina (che goduria, così li voglio gli allenatori!). In poche parole, ho visto una Juve rimaneggiata che poteva fare di meglio, chiudere la partita in almeno 3 distinte occasioni, che è riuscita a farsi fregare da un gol in fuorigioco. C'è da migliorare, non sussiste ombra di dubbio. Ma le basi su cui lavorare, e bene, non mancano: in vista del Bayern basta mettere la testa a posto per farli sudare freddo. Garantito al limone.
    Ma forse ho sbagliato partita. E occhiali.
    Thus Spoke...
    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

  8. #308
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggio
    Non so, ieri sera devo aver sbagliato partita.
    Mah io non ero in casa quindi partita non ne ho proprio vista.
    A leggere certi commenti un pò ovunque, sembra che si sia perso di brutto e si sia fuori dalla Champions (addirittura in un forum un utente ha iniziato il suo post con "ok abbiamo perso, però....").
    Ma ve le siete dimenticate le squadre di Lippi che passavano il girone di culo e grazie ai risultati clamorosi di altre squadre?
    Ci vuole equilibrio. Sembra che ieri la Juve abbia fatto dei disastri. Poi vai a leggere il tabellino e ti accorgi che i francesi hanno pareggiato in fuorigioco e che al minuto 89 abbiamo preso una traversa.
    Con calma. Vediamo come si evolve il girone e vediamo di recuperare i vari Chiellini, Del Piero, Diego.
    Poi su Giovinco leggo troppe critiche. Anche Zidane cannava le partite. Sabato con la Lazio Giovinco ha giocato bene, ieri ha giocato male. Può capitare.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  9. #309
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Mah io non ero in casa quindi partita non ne ho proprio vista.
    A leggere certi commenti un pò ovunque, sembra che si sia perso di brutto e si sia fuori dalla Champions (addirittura in un forum un utente ha iniziato il suo post con "ok abbiamo perso, però....").
    Ma ve le siete dimenticate le squadre di Lippi che passavano il girone di culo e grazie ai risultati clamorosi di altre squadre?
    Ci vuole equilibrio. Sembra che ieri la Juve abbia fatto dei disastri. Poi vai a leggere il tabellino e ti accorgi che i francesi hanno pareggiato in fuorigioco e che al minuto 89 abbiamo preso una traversa.
    Con calma. Vediamo come si evolve il girone e vediamo di recuperare i vari Chiellini, Del Piero, Diego.
    Poi su Giovinco leggo troppe critiche. Anche Zidane cannava le partite. Sabato con la Lazio Giovinco ha giocato bene, ieri ha giocato male. Può capitare.
    E vabbè, ma ha ragione Lorenzo, sul piano del gioco ci hanno annichiliti, c'è poco da giustificare. Anche se giochi male una traversa la puoi prendere e anche se il gol è in fuorigioco si tratta di un gol meritato. Arrivavano primi sulla palla, Gourcouff e poi Gouffran quando è entrato si inserivano e anticipavano sempre, Menegazzo ha fatto una grande partita. Alla Juve sta largo il pareggio. Inoltre non bisogna dimenticare che il migliore in campo è stato Buffon, ha fatto almeno 4 interventi miracolosi. Il Bordeaux quindi poteva dilagare. Però da qui a dire che siamo fuori dalla Champions ce ne passa. Però si commenta partita per partita e questa è sta ciccata completamente.
    Ultima modifica di michele longobardi; 16-09-2009 alle 12:50

  10. #310
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Ieri sera è mancato decisamente Chiellini, a mio avviso, e qualcuno in grado di far girare più velocemente palla, visto che i francesi correvano il doppio di noi. Che poi tecnicamente non siano dei fenomeni si è visto, appena hanno cominciato a rallentare hanno subito il gol.
    Per il resto concordo con quanto letto sopra, a parte che a me Caceres non è dispiaciuto così tanto, ha sofferto un paio di volte nell'1 contro 1 però è stato decisamente più propositivo rispetto alla partita contro la Lazio, e anche rispetto a Grosso che ha spinto davvero poco. Inoltre la traversa di Marchisio è nata proprio da una percussione di Caceres, quando ha giocato da centrale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •