Pagina 155 di 260 PrimaPrima ... 55105145153154155156157165205255 ... UltimaUltima
Risultati da 1,541 a 1,550 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

  1. #1541
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    con la lazio scivola e gli assegnano rigore. lui naturalmente fa finta di nulla

    col genoa simula e cade mezzo metro fuori dall'area, rigore. e lui che fa? batte segna e a fine partita esulta
    E allora? Ma sù un pò di buon senso,che se becchiamo un rigore fasullo in una finale mondiale scateniamo una guerra mediatica!
    Il giocatore è un furbo,stà all'arbitro valutare!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  2. #1542

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    E allora? Ma sù un pò di buon senso,che se becchiamo un rigore fasullo in una finale mondiale scateniamo una guerra mediatica!
    Il giocatore è un furbo,stà all'arbitro valutare!
    infatti non sto dando chissà quali colpe a del piero.
    lui ha usufruito per tre volte nelle ultime tre partite di campionato (che coincidono con l'avvento di zaccheroni) di episodi favorevoli, due dei quali si è andato a cercare.
    io riflettevo solo sul fatto che per almeno due volte su tre ha messo il suo zampino antisportivo. poi la colpa è dell'arbitro che non ha visto

    per rispondere a naoto che ha svalvolato come pochi e che vedo parecchio prevenuto...

    con la lazio è scivolato. fosse stato sbilanciato sarebbe stato rigore.
    col genoa non è stato toccato, è inciampato sulla sua stessa gamba. che poi tutti abbiano detto che è stato toccato è un altro discorso. ma anche fosse stato toccato il tutto è accaduto fuori dall'area.
    col bologna la tocca di mano. se non la toccasse di mano il movimento del pallone andrebbe contro il secondo e il terzo principio della dinamica. è tutto abbastanza evidente ma se non l'hai visto va bene lo stesso

    tra l'altro le uniche frecciate (neanche tanto piccole e alcuni di bassa volgarit&#224 mi pare siano quelle che tu stai lanciando a me.
    se io avessi voglia di fare polemica ti risponderei certamente per le rime.
    fammi solo capire una cosa, è possibile in questo forum parlare di episodi arbitrali oppure no?
    anzi, è possibile parlare di episodi arbitrali senza aver paura per questo di incorrere in minacce e insulti di varia natura?
    Ultima modifica di Dragonflatxx; 23-02-2010 alle 18:03

  3. #1543
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Io preferirei parlare dell'assenza di un ricambio per Del Piero, come stavamo pacatamente facendo prima del tuo post...

  4. #1544

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Io preferirei parlare dell'assenza di un ricambio per Del Piero, come stavamo pacatamente facendo prima del tuo post...
    non ti sto impedendo di continuare pacatamente a farlo.

    ma che discorsi fate?

    vabbè dai, scusate l'interruzione. torno ad eclissarmi

  5. #1545
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Ma ve le andate proprio a cercare eh...

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    con la lazio scivola e gli assegnano rigore. lui naturalmente fa finta di nulla
    Lo sbilanciamento c'è stato. Se il rigore poi è stato comunque dato devi prendertela con l'arbitro.

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    col genoa simula e cade mezzo metro fuori dall'area, rigore. e lui che fa? batte segna e a fine partita esulta
    Col Genoa non ha assolutamente simulato, il contatto c'è stato, semplicemente il fallo era nettamente fuori area, ecco tutto. Tra l'altro nessun giocatore avversario ha protestato platealmente come hanno fatto credere in tv perchè neanche loro avevan capito dove era il fallo.
    http://www.uccellinodidelpiero.com/w...l-piero-01.png
    Poi mi diverte che la protesta sia venuta proprio da Preziosi il cui collaboratore fu beccato in pieno con una valigia piena di soldi per aggiustare un match. Nessuno poi si ricorda del fallo inesistente di Amauri su Amelia con la porta genoana vuota.

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    col bologna stoppa di mano, assist (bello), gol. perfetto
    Non ha stoppato di mano, ma di pe.e.
    http://www.uccellinodidelpiero.com/w.../02/alex07.png
    E pure qui nessuno protesta a parte Portanuova, che era alle sue SPALLE.

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    basti ricordare come scippò ai tempi lo scudetto alla lazio)
    E lo scudetto che la Lazio scippò alla Juventus? Non è la stessa cosa? Semplicemente si tratta di due grandi rimonte.

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    per il resto ho notato parecchia antisportività (alcuni lo chiamano mestiere) sia in campo che fuori in conferenza stampa.
    Del Piero antisportivo? O mamma.

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    altri però dicono che almeno in privato coi genoani si sia scusato
    peccato non abbia avuto il coraggio di ammettere le sue colpe in conferenza stampa.
    Ma che colpa deve ammettere? E' stato fatto cadere, praticamente quasi nessuno s'è lamentato in CAMPO. Le colpe son dell'arbitro e del guardalinee semmai.

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    è possibile parlare di episodi arbitrali senza aver paura per questo di incorrere in minacce e insulti di varia natura?
    Un conto è parlare di episodi arbitrali, un conto è sparare sulla croce rossa in maniera unidirezionale.
    Minacce, insulti? Bho...
    Ultima modifica di H Sakuragi; 23-02-2010 alle 20:04
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #1546
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    è possibile in questo forum parlare di episodi arbitrali oppure no?
    anzi, è possibile parlare di episodi arbitrali senza aver paura per questo di incorrere in minacce e insulti di varia natura?
    Penso di sì,anzi nè sono certo,il problema è che il tuo post l'hai messo giù male,il problema nn è la juve o il milan,il problema è il sistema calcio,che non è più uno sport! Se la mia carriera arbitrale dipende dalle grandi squadre,io prima di sbagliare contro di loro stò attento,non lo faccio di proposito ma è ovvio che sia così,ai potenti si porta rispetto!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #1547
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Parecchi tifosi della Juve sono poco obiettivi. Non tollerano che si parli dei rigori procurati da Del Piero nelle ultime 2 partite, mentre sui due rigori del Napoli due anni fa montarono un caso assurdo (per Zalayeta ci fu anche la prova tv). Viva l'obiettività.
    E ci aggiungo che sopratutto quello su Lavezzi non mi sembrava molto più scandaloso di quello contro la lazio dove Del Piero e semplicemente caduto tentando l'acrobazia. In quel tempo si parlò di Lavezzi simulatore del campionato e di Zalatuffo. Perchè non possiamo dire nulla su Del Piero?
    Ultima modifica di Maleficus; 23-02-2010 alle 21:04
    ]

  8. #1548
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Ma anche volendo parlare dei rigori procurati da Del Piero, in sostanza che si dovrebbe dire? Mi pare che tutti siamo d'accordo sul fatto che i rigori non c'erano e che abbiamo detto che le ultime vittorie non sono state tutte meritate, però ce le prendiamo lo stesso con positività perchè finalmente si sta cominciando a notare un miglioramento nel gioco juventino, ci ha portato a delle vittorie fortunose che ci hanno aiutato nel morale, fattore fondamentale per riprenderci un po' di fiducia. A questo punto trovo più normale parlare di altri problemi nella juventus (quello citato da Lorenzo per esempio) piuttosto che continuare a discutere su quei rigori. Non c'entra niente l'obiettività.

  9. #1549
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Ma anche volendo parlare dei rigori procurati da Del Piero, in sostanza che si dovrebbe dire? Mi pare che tutti siamo d'accordo sul fatto che i rigori non c'erano e che abbiamo detto che le ultime vittorie non sono state tutte meritate, però ce le prendiamo lo stesso con positività perchè finalmente si sta cominciando a notare un miglioramento nel gioco juventino, ci ha portato a delle vittorie fortunose che ci hanno aiutato nel morale, fattore fondamentale per riprenderci un po' di fiducia. A questo punto trovo più normale parlare di altri problemi nella juventus (quello citato da Lorenzo per esempio) piuttosto che continuare a discutere su quei rigori. Non c'entra niente l'obiettività.
    Si ma mi fa andare in stato febbrile il fatto che Del Piero sia un'icona intoccabile. Magari non sarà anti sportivo, ma un furbacchione di sicuro.
    ]

  10. #1550
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    è inutile stare a dire che del piero è un furbacchione. Tutti i giocatori lo sono, cavolo. Se l'arbitro fischia un rigore inesistente a tuo favore tu andresti a dire "no, non mi ha toccato"? Io non lo farei


    donpeppe1990

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •