Pagina 28 di 260 PrimaPrima ... 1826272829303878128 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

  1. #271
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    In Italia non si può giocare con DIEGO e DEL PIERO! Ricordate BAGGIO? Non torna,non corre,non copre,etc..etc...
    ps. MAI visto correre Ronaldinho,Messi,Rivera,etc...
    solo ZIDANE che non a caso non segnava mai!Ci sono giocatori che corrono,e ci sono giocatori che ti fanno vincere!

  2. #272
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    In Italia non si può giocare con DIEGO e DEL PIERO!
    Ma insieme o in senso assoluto? Insieme non saprei, non li abbiamo ancora visti, ma ricoprendo due ruoli diversi potrebbero convivere. In senso assoluto non vedo come non si possa giocare con Del Piero. Gioca da 15 anni ed è ormai uno dei più forti giocatori di tutti i tempi.

  3. #273
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    In Italia non si può giocare con DIEGO e DEL PIERO! Ricordate BAGGIO? Non torna,non corre,non copre,etc..etc...
    Del Piero è diversissimo da Baggio. E' molto più duttile e nel corso della sua carriera ha dimostrato di avere anche ottimo senso tattico.
    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    ps. MAI visto correre Ronaldinho,Messi,Rivera,etc...
    E allora credo che tu non ti sia visto il Barca di Ronaldhino o il Barca di Messi (su Rivera non sono così anziano e non so dire). Ronaldhino dei tempi belli era un giocatore che correva a tutto campo e il Messì attuale non è da meno (sebbene abbia un ruolo diverso).
    Ma il caso che più di tutti andrebbe citato è il Manchester con Rooney, CRonaldo, Tevez. Giocatori ottimi tecnicamente, ma capaci anche di grande abnegazione.
    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    solo ZIDANE che non a caso non segnava mai!Ci sono giocatori che corrono,e ci sono giocatori che ti fanno vincere!
    Proprio Zidane non correva per nulla.....Passeggiava in mezzo al campo, solo che era grosso fisicamente e si faceva sentire in fase difensiva. Inoltre, sebbene lento, aveva un controllo di palla incredibile e ciò gli permetteva di fare ciò che voleva a velocità non incredibili. I suoi pochi gol dipendevano dal fatto che rispetto a i vari Baggio, Del Piero, Totti, amava giocare più lontano dalla porta e non aveva un grandissimo senso degli inserimenti. Era un centrocampista che ricamava l'azione, non uno che la concludeva.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  4. #274
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Lazio-Juventus 0-2

    Rispetto alla partita con la Roma, secondo me, c'è stata una lieve involuzione sul piano del gioco, ma nonostante questo siamo riusciti a portare a casa i 3 punti. Martin Caceres fino al gol non mi stava impressionando, ma non stava neanche giocando male. Era una prestazione normale, come si suol dire, stava facendo il compitino. Poi è arrivato il gol, beh, gran merito di aver seguito l'azione e ottima conclusione. Su Trezeguet dico solo che non ha giocato bene, ha sbagliato abbastanza ma si poteva prevedere, non veniva da un momento felice calcisticamente... però, ha messo la zampata che ci ha fatto stare col cuore tranquillo. Lo stimo.

  5. #275

    Predefinito

    Dio, che partita.
    Vinta abbastanza immeritatamente, un pareggio sarebbe stato parecchio più giusto (e sto ancora cercando il fallo di Cruz su Legrottaglie), ma chi sono io per lamentarmi di 3 punti caduti dal cielo? Bella prova di Marchisio e Amauri (quanto gli manca il gol, a 'sto povero cristo!), rimandati Trezeguet, Grosso (stanchezza? Tempo per abituarsi?) e Caceres (e vabbò, quello non è il tuo ruolo e si capisce, ma sinceri complimenti per il tiro: mi sono sgolato non poco). Spero che Diego non sia troppo grave, aveva cominciato niente male e in Francia ci servirà come il pane...
    Thus Spoke...
    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

  6. #276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggio
    Dio, che partita.
    Vinta abbastanza immeritatamente, un pareggio sarebbe stato parecchio più giusto (e sto ancora cercando il fallo di Cruz su Legrottaglie), ma chi sono io per lamentarmi di 3 punti caduti dal cielo? Bella prova di Marchisio e Amauri (quanto gli manca il gol, a 'sto povero cristo!), rimandati Trezeguet, Grosso (stanchezza? Tempo per abituarsi?) e Caceres (e vabbò, quello non è il tuo ruolo e si capisce, ma sinceri complimenti per il tiro: mi sono sgolato non poco). Spero che Diego non sia troppo grave, aveva cominciato niente male e in Francia ci servirà come il pane...
    Secondo me il migliore è stato Marchisio,nei rimandati ci aggiungerei anche Camoranesi,sarà per la stanchezza ma ci metto anche l'età,non è più lucido come prima e sbaglia spesso;spero che si riprenda in futuro però dovrà sempre alternarsi almeno in campionato.Mi preoccupa fortemente Diego,quando ha questi risentimenti se li porta dietro a lungo tempo
    Se ci fossi ancora tu

  7. #277
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Quoto Sonny.

    Stavolta s'è vista l'assenza di Diego (ebbene sì, Diego oggi non cambiava ritmo e purtroppo abbiamo capito perch&#232, Melo nel primo tempo non era ancora entrato in partita, e abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo. Si sono viste le partite in più nelle gambe degli juventini, mentre i laziali hanno pressato come dannati quasi fino alla fine della partita. Insomma, partita difficile, come pronosticavo, ben più di quella con la Roma, Ballardini sebbene antipatico ci sa fare e la Lazio con molti assenti ha dato filo da torcere. Penso che la partita possa essere letta tutta in chiave fisica e l'infortunio/assenza nel primo tempo di Diego ha condizionato.

    Vorrei sottolineare innanzitutto la prova monumentale di Marchisio, futuro fuoriclasse italiano, vero uomo partita, altro che Grosso con i suoi cross (ma dov'è la differenza con Molinaro?), ottima prova anche di Amauri (il gol, il gol!), Giovinco, finalmente pragmatico e in ruolo consono alle sue caratteristiche (teniamolo d'occhio per il futuro in quella posizione), Chiellini (miglior difensore europeo, imho) e Melo nel secondo tempo. Camoranesi ancora non in forma, Trezeguet non quello dei tmepi migliori ma apprezzabile in fase di copertura, in questo sembra rinato, non convincente Caceres (sticazzi il gol) e male Legrottaglie (in barba a tutti i detrattori di Cannavaro). Aspetto di vedere Caceres centrale, comunque. Lì potrebbe dare grandi risultati.

    Speriamo che per Diego non sia nulla di troppo grave.

  8. #278

    Predefinito

    Ho visto solo il secondo tempo di Lazio-Juve e secondo me era giusto il pareggio, anche se la Juve in fase offensiva è stata molto più pericolosa della Lazio. Comunque, vedendo gli hilights del primo tempo, ho trovato davvero una bella Lazio, molto sfortunata anche per un fallo inesistente nel regolarissimo gol di Mauri. Comunque nel secondo tempo una buona Juve con una difesa molto attenta (mi ha stupito Chiellini con 3-4 interventi prodigiosi). Caceres ha giocato una pessima partita da quello che ho potuto vedere, ma ha fatto un gol stupendo (niente male per un centrale). Per quanto riguarda il centrocampo ottima prova di Marchisio (questo è uno dei migliori centrocampisti della Serie A) e buona partita di un Melo un po' più attento del solito. In attacco mi è piaciuto molto Giovinco che quando entra a partita in corso, gioca davvero bene. Amauri si è sacrificato tantissimo per la squadra e ha dato una mano anche alla fase difensiva. Però secondo me la Lazio non meritava assolutamente di perdere...

  9. #279
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Però comunque vorrei sottolineare il momento d'oro che sta attraversando la juve! Primi a punteggio pieno, abbiamo battuto le due squadre romane in due partite consecutive fuori casa con 2 gol di vantaggio, io per stasera credevo in un pareggio considerando che la juve poteva essere stanca dalla partita vinta con la Bulgaria, che la testa poteva essere già all'incontro di champions e che la Lazio è in ottima forma. Invece abbiamo vinto anche stavolta, anche se il gioco non è perfetto come le partite precedenti è del tutto comprensibile!

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Si profila l'esordio di Trezeguet e Caceres, dunque.
    Per la prossima partita spara altri 2 nomi, porta bene

  10. #280

    Predefinito

    in Champions dovrebbe rientrare Zebina,quindi molto probabilmente al centro ci saranno Caceres e Cannavaro visto che Chiellini è squalificato,secondo i consigli di Lippi Grosso non può giocare due partite di seguito,e ieri si è visto infatti,visto che quasi sicuramente mancherà Diego spero nel recupero di Del Piero,forse mettendo uno al centro fra Poulsen oppure Tiago Melo può avanzare senza problemi,Marchisio non si tocca,Iaquinta ed Amauri completano l'11
    Se ci fossi ancora tu

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •