Pagina 37 di 260 PrimaPrima ... 2735363738394787137 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

  1. #361
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    C'entra eccome: nel primo post ho detto che anche se il Bordeaux è più forte del Marsiglia, comunque il Milan ha giocato fuoricasa su un campo difficile al contrario della Juve che ha giocato davanti ai propri tifosi. Nel secondo ho semplicemente ribadito questo argomento dicendo che il fattore campo è molto importante e che quindi le partite a mio avviso erano simili. Mi sembra che ci sia un collegamento tra i due post: cosa non hai capito?
    Prima mi dici che il Milan è più abituato al clima europeo rispetto alla Juve che a detta tua è una squadra nuova. Io ribatto dicendo che nel clima europeo ormai ci siamo già e quindi le cause del pareggio sono altre. Mi rispondi che però il Milan era fuori casa e che conta "la squadra e non i singoli"------>che centra col clima europeo e con la Juventus?



    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    È proprio per quello che con il solo singolo non ci fai nulla...
    Allora mettiamo pinco pallino dell'Intrepida Zanano nel Barcellona come punta, vediamo se cambia qualcosa in fase realizzativa.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Prima mi dici che il Milan è più abituato al clima europeo rispetto alla Juve che a detta tua è una squadra nuova. Io ribatto dicendo che nel clima europeo ormai ci siamo già e quindi le cause del pareggio sono altre. Mi rispondi che però il Milan era fuori casa e che conta "la squadra e non i singoli"------>che centra col clima europeo e con la Juventus?

    Eh no, io ho detto che il Milan giocava fuori casa quando mi hai detto che il Bordeaux è più forte del Marsiglia e quindi all'inizio della nostra "discussione". E comunque i due discorsi erano separati...

  3. #363
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    E comunque i due discorsi erano separati...
    Ah ecco...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #364
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Intervista a Diego

    "Dal mio arrivo a Torino ho capito subito tutta la grandezza del club bianconero.Abbiamo una squadra eccellente e un gruppo unito: possiamo alzare subito un trofeo.
    Il goal alla Roma? lo reputo tra i più belli che abbia mai fatto,anche se quello con l'Almeria da 60 metri ad oggi batte tutti.
    I miei infortuni? qualche intoppo ci puo' stare cambiando campionato e preparazione,se sono preoccupato? direi proprio di no, è solo questione di tempo, in germania giocavo ogni tre giorni in condizioni climatiche anche più difficili.Quando rientro? decide Ferrara ma penso di rientrare con il Bologna, oggi comunque mi rialleno con la squadra,vedremo,l'obbietivo è essere al top per la Champions,il Bayern è tosto e ha Ribery che può cambiare la partita da solo.
    La sfida con l'inter in Italia? avverto la rivalità nei discorsi di compagni e tifosi e li capisco anche, sono cresciuto nelle sfide tra San Paolo e Santos,comunque rispettiamo l'Inter come il Bologna,ogni gara è difficile.
    Se segno a Buffon in allenamento? si ma solo perchè è distratto, per il resto fa paura.Del Piero e io insieme in campo? il giorno è vicino e io non vedo l'ora"


    da tuttosport
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #365
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Peccato non possa esserci contro il Genoa, sarebbe stato utilissimo.

  6. #366
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Convocati per giovedì sera.

    1 Buffon
    2 Caceres
    3 Chiellini
    4 Felipe Melo
    6 Grosso
    7 Salihamidzic
    8 Marchisio
    9 Iaquinta
    11 Amauri
    12 Chimenti
    13 Manninger
    15 Zebina
    16 Camoranesi
    17 Trezeguet
    18 Poulsen
    19 Molinaro
    20 Giovinco
    21 Grygera
    29 De Ceglie
    33 Legrottaglie
    39 Marrone

  7. #367
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Purtroppo io non la potrò vedere, o almeno non integralmente. Tuttavia penso che l'Inter ha conquistato il primo posto.

  8. #368
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    o almeno non integralmente.
    Idem. Riguardo a Genoa-Juventus penso sarà una bella partita dove ognuno giocherà a calcio come è successo col Livorno, concederemo di nuovo qualcosa come loro presumo. Vedremo se riusciremo a vincere anche stavolta.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #369
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Genoa-Juventus 2-2 (ho visto solo il secondo tempo)

    Che dire? Avrei preferito qualche parata in più di Gigi ma che almeno il goal regolare ce l'avessero dato. Invece abbiamo concesso poco e a momenti perdavamo pure. Iniziano a essere troppi sti errori arbitrali. Il goal poi di Chiellini era irregolare ok ma era questione di 5 cm la posizione di Trezeguet eh...nel dubbio non lo si fischia come invece succede da qualche anno ad altre squadre note...

    Poi grande Ferrara alla fine:
    "Sono molto risentito e dispiaciuto: non so come l’hanno vista gli altri, ma io ho visto una grandissima Juve e mi hanno tolto almeno un gol. Ma di pochissimo ha sbagliato l’occasione pesante di Iaquinta: non era semplice valutare, lo capisco, ma è altrettanto vero che siamo stati davvero sfortunati. Magari in futuro per pochi centimetri capiterà qualcosa a favore. Il Genoa ha fatto due bei gol, questo lo riconosco. Amauri e altri hanno avuto palle gol per svoltare la gara prima, potevamo già chiudere nel primo tempo: ma io, stavolta, mi esalto per la prestazione per tutti i ragazzi, e complimenti a quelli che sono entrati. Con un Trezeguet decisivo. Sono primo in classifica: con un pizzico di esperienza in più… Magari avrei vinto la gara e forse la colpa è mia. Forse potevo fare qualcosa in più io per far vincere la mia squadra"
    Ultima modifica di H Sakuragi; 25-09-2009 alle 12:08
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #370

    Predefinito

    Solo un guardalinee in coma e un bel Genoa appaiano la Juve in classifica coi rivali dell'Inter. In una partita combattuta (anche a colpi bassi) e molto movimentata, con un gol in fuorigioco molto dubbio e uno completamente regolare, alla squadra è comunque mancata la precisione sotto porta che ci avrebbe consentito di chiudere la partita in svariate occasioni; indubbiamente c'è da lavorare ma la situazione non è grave. Ottima prova di Marchisio, Camoranesi (mille volte meglio di Giovinco, mi spiace) e Iaquinta, deludente Buffon (ma gliela possiamo perdonare), Legrottaglie (dio santo) e Poulsen (i moccoli che tiravamo ieri sera erano più concentrati su di lui che ad altra Superiore Entità). Un peccato, ma è meglio passare alla prossima partita, dove i 3 punti dovremo prenderceli senza commettere errori.
    Thus Spoke...
    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •