Pagina 83 di 260 PrimaPrima ... 3373818283848593133183 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

  1. #821
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    brutta gara,come spesso succede in Italia!
    comunque ancora una volta il calcio dimostra di essere una materia assurda,si può dire tutto e il contrario di tutto nel giro di pochissimo!
    buon campionato a tutti!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  2. #822
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    peccato che il primo gol fosse in fuorigioco e che ci fossero per noi 2 rigori...pazienza siete pur sempre dietro
    Proprio interista eh...
    Se proprio vogliamo metterla sugli episodi perché non parlare di Muntari su Amauri in area, secondo giallo a Muntari non dato (nel primo tempo), secondo giallo a Samuel non dato, testata di Chivu a Sissoko nemmeno ammonito, il primo gol non è assolutamente in fuorigioco, anche perché la prende prima del Piero o Chiellini non si capisce (entrambi in posizione regolare) e poi un interista.
    Detto questo c'era probabilmente pure il rigore di Caceres su Milito, così come il placcaggio di Samuel a Chiellini in area nerazzurra.

    Certo che stare a parlare degli episodi dopo una partita del genere fa abbastanza ridere, io mi preoccuperei più che altro del fatto che la squadra più forte d'Italia ha un gioco inesistente o al massimo ridicolo, e che quello che dovrebbe essere il derby d'Italia sfiguri in modo imbarazzante rispetto al superclasico spagnolo.

    Mi rincuora perlomeno il fatto che la Juve abbia tirato fuori le palle e messo tutto in campo (Caceres ha corso come un dannato ad esempio) e vinto di forza, pur restando sempre lacunoso il gioco.

  3. #823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Certo che stare a parlare degli episodi dopo una partita del genere fa abbastanza ridere, io mi preoccuperei più che altro del fatto che la squadra più forte d'Italia ha un gioco inesistente o al massimo ridicolo, e che quello che dovrebbe essere il derby d'Italia sfiguri in modo imbarazzante rispetto al superclasico spagnolo.

    Mi rincuora perlomeno il fatto che la Juve abbia tirato fuori le palle e messo tutto in campo (Caceres ha corso come un dannato ad esempio) e vinto di forza, pur restando sempre lacunoso il gioco.
    Sono d'accordo: secondo me tutte e due le squadre hanno giocato davvero male ieri. La Juve mi è sembrata quella più cattiva e più determinata nel trovare la vittoria rispetto a un'Inter in alcuni tratti inesistente...

  4. #824
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    La partita di ieri funge perfettamente da dimostrazione del perchè l'Italia non domini (o almeno ben figuri) più in Europa come un tempo.

  5. #825
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Mi ha impressionato la prova di Caceres, ha corso, ha difeso, ha attaccato... sta prendendo le giuste misure. Su Marchisio c'è poco da dire... è l'erede di Tardelli.

  6. #826
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Ragazzi, ma dove li mettiamo i due rigori a favore dell'Inter, dai per piacere.

  7. #827
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    solo una precisazione : caceres non ha nemmeno toccato milito è stato quest ultimo a pestargli il piede e poi ad arpionarsi da solo la caviglia !!! e non lo dico io ma tutti dalla raia a mediaset e persino quegli interisti spudorarti di 7 gold ... persino mazzola ( sulla rai ) !!! ....
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  8. #828
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma dove li mettiamo i due rigori a favore dell'Inter, dai per piacere.
    Si, ma avete rotto.... c'era pure un rigore per la Juve con Muntari che stende Amauri... però abbiamo la compiacenza di non insozzare il topic del'Inter... speriamo che qualche cartellino arrivi perchè mi sto proprio rompendo le pelotas... e non si può parlare di calcio che arrivano i soliti geni... dalla prossima rispondo per le rime e fa niente se Naoto mi banna... almeno lo farò col sorriso sulla labbra...

  9. #829
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    solo una precisazione : caceres non ha nemmeno toccato milito è stato quest ultimo a pestargli il piede e poi ad arpionarsi da solo la caviglia !!! e non lo dico io ma tutti dalla raia a mediaset e persino quegli interisti spudorarti di 7 gold ... persino mazzola ( sulla rai ) !!! ....
    Basta vedere le immagini da dietro la porta per vedere che è successo esattamente quanto dici. Poi Milito si butta in terra come fosse stato colpito da un proiettile alla schiena, bravo l'arbitro a non cascarci, ma stupido davvero Caceres a rischiarsela così tanto. Così come gli altri episodi dubbi in area di entrambe le squadre: erano forse al limite del regolamento, ma non erano rigore.

    Sulla partita concordo con Lorenzo: da questo si vede come il calcio italiano è ridotto. La partita è stata fisica e risolta da episodi. Non c'è stata una benchè minima superiorità dell'una o dell'altra squadra, ci son stati molti scontri, molti falletti tattici, molta aggressività.
    La Juve ha sicuramente "gettato il cuore oltre l'ostacolo" ed è riuscita a risollevarsi (per lo meno moralmente), ma per me i problemi restano quelli di una settimana fa: non basta una bella partita per compensare tanti errori.
    Due note positive: finalmente il centrocampo titolare ha dimostrato di poter sostenere le 2 punte+Diego e, questa è una certezza, abbiamo trovato un terzino destro: Caceres. Che si paghino gli 11milioni di dindini al Barca e via, almeno siamo apposto per 10 anni su quella fascia.

    Ultimissimo avviso: avete rotto il cazzo, ma proprio il cazzo eh. Quello che sta in mezzo alle gambe dei maschi. Intanto Totti si becca già un cartellino ora. Gente che non si fa vedere per mesi nel forum e poi interviene giusto per rompere il cazzo. Stesso discorso vale per marcatzeri. Guardatevi la partita, commentatela e se dovete rosicare fatelo altrove.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  10. #830
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Sicuramente non è stato uno spettacolo di partita ma lo spirito era quello giusto. Avendo Del Piero a disposizione il modulo più adatto attualmente è il rombo anche se il capitano non è ancora al top della condizione (pur avendo comunque messo lo zampino in due occasioni). Il nostro campionato deve ripartire da qui nel senso che dobbiamo metterci la stessa cattiveria agonistica con chiunque anche se alla fine lo scudetto molto probabilmente lo vincerà ancora l'Inter.

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    La partita di ieri funge perfettamente da dimostrazione del perchè l'Italia non domini (o almeno ben figuri) più in Europa come un tempo.
    Se non altro noi avevamo l'attenuante del rombo da verificare con Marchisio-Melo-Marchisio in contemporanea. Mi sembra che Claudio abbia svolto bene il compito sulla fascia mentre Momo continuava a pestare i piedi a Melo accentrandosi sempre. Io una volta, un tentativo per Melo laterale, lo farei come avevo detto in precedenza. Diego infine, nuovamente arretrava per cercare la palla. Non è una novità: work in progress.
    Caceres maestoso. Mi ricordo le giuste perplessità al momento del suo arrivo ma il ragazzo sta venendo fuori. E' un talento grezzo da scolpire dissi e l'uruguagio mi sta dando ragione (fortuna per me :P). Il giocatore è da riscattare assolutamente ma vedremo....servono 11 milioni, non briciole...

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    il secondo rigore rigore è quello su milito e lo ha detto pure vialli(vialli!)che c'era e poi la punizione da cui è nato il primo gol(in fuorigioco)non c'era
    Ma per favore dai, pensate invece a come spendete i vostri soldi, agli euro che date ad un allenatore che mette 4 punte più Materazzi in attacco manco fosse Lino Banfi...
    Ultima modifica di H Sakuragi; 06-12-2009 alle 15:21
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •