Pagina 18 di 260 PrimaPrima ... 816171819202868118 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

  1. #171

    Predefinito

    La dirigenza di oggi non è di meno,Mimmo Criscito è solo il primo tassello

  2. #172
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
    Secondo me c'è bisogno di un cambio a livello dirigenziale,ricordiamoci che oltre a Mimmo Criscito la Juventus ha avuto dei giovani svenduti oppure persi alle buste che altrove hanno fatto faville.Tanto per citarne alcuni Simone Perrotta,Konko,Masiello,De Sanctis eccetera
    Giusto per far notare, i giocatori che tu nomini, indipendente dalla loro reale qualità sulla quale non mi esprimo, sono stati tutti ceduti nell'era Moggi, ergo, il cambio dirigenziale che tu auspichi c'è già stato...

  3. #173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Giusto per far notare, i giocatori che tu nomini, indipendente dalla loro reale qualità sulla quale non mi esprimo, sono stati tutti ceduti nell'era Moggi, ergo, il cambio dirigenziale che tu auspichi c'è già stato...
    L'attuale dirigenza non sta facendo di meglio

  4. #174
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Ma di meglio in base a cosa?
    Come mercato abbiamo fatto il miglior mercato per un italiana. Ci manca qualcosa sulle fasce ma di certo non sarebbe stato Konko a risolvercela. Tanto più che l'ex-genoano è un terzino di spinta, se non proprio un centrocampista di fascia.
    Ancora: sia Masiello che Konko (non parliamo di Perrotta) sono stati ceduti da Moggi, non dall'attuale dirigenza. Non si comprende allora perchè si citino questi giocatori come cause del fatto che "un cambio di dirigenza sarebbe auspicato". Ma ancor di più: dove lo trovavi chi ti dava 8 milioni per Masiello? E dove lo trovavi chi ti dava 9 milioni per Konko? Tenendo ben presente che quando Moggi cedette Konkò, noi a sinistra avevamo Zambrotta.
    Non parliamo di Perrotta, giocatore che ha veramente deluso alla Juve e che comunque non poteva ambire ad avere molto più spazio, visto i mostri sacri che si trovava di fronte (Zidane e Davids).
    Quindi in sostanza non capisco se questa storia dei giovani sia una critica a Moggi e Giraudo o a Secco e Blanc, perchè questi ultimi due con i giovani tirati in ballo, non centrano proprio nulla....
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  5. #175

    Predefinito

    Allora teniamoci i vari Molinaro,Zebina,Tiago,Poulsen eccetera eccetera ,ora tralasciamo i tempi di Moggi e Giraudo perchè non si fa altro che rincorrere il can per l'aia.Mi dici che la nostra è stata la più grande campagna acquisti?Non ci credo,Diego non può essere l'unico colpo che faccia riempire il vuoto lasciato da Nedved,per Melo e Caceras staremo a vedere ma il primo a mio parere non vale la cifra che è stato pagato,purtroppo la difesa andava sistemata e questo non è stato fatto

    E quando parlo di vecchi giovani,parlo di svenduti,Perrotta di certo non doveva essere perso alle buste e De sanctis non valeva meno di Zanchi,colpa di Moggi e di Giraudo?Forse ma il fine non giustifica i mezzi
    Ultima modifica di Pappafico; 30-08-2009 alle 13:41

  6. #176
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Primo tempo tra Juve e Roma conclusosi in un pareggio ingiusto secondo me. Il gol della Roma è nato da una furbata e una disattenzione dei giocatori bianconeri che hanno perso tempo a protestare. Ma la Juve meritava di essere in vantaggio. Io mi deciderei a mettere Del Piero comunque.

  7. #177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Primo tempo tra Juve e Roma conclusosi in un pareggio ingiusto secondo me. Il gol della Roma è nato da una furbata e una disattenzione dei giocatori bianconeri che hanno perso tempo a protestare. Ma la Juve meritava di essere in vantaggio. Io mi deciderei a mettere Del Piero comunque.
    Però c'è da dire che Totti si è mangiato un gol a tu per tu con Buffon. Comunque davvero una bella partita, a ritmi altissimi...

  8. #178
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Però c'è da dire che Totti si è mangiato un gol a tu per tu con Buffon. Comunque davvero una bella partita, a ritmi altissimi...
    Come mole di gioco non c'è paragone tra le due compagini, però. E poi Julio Sergio ha fatto un miracolo su Tiago, quindi l'1-1 non c'è proprio.
    Ultima modifica di michele longobardi; 30-08-2009 alle 20:05

  9. #179
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
    Mi dici che la nostra è stata la più grande campagna acquisti?Non ci credo,Diego non può essere l'unico colpo che faccia riempire il vuoto lasciato da Nedved,per Melo e Caceras staremo a vedere ma il primo a mio parere non vale la cifra che è stato pagato,purtroppo la difesa andava sistemata e questo non è stato fatto
    Citami una squadra italiana che ha fatto un mercato migliore. E con migliore intendo mirato e voluto. In difesa abbiamo ripreso Cannavaro e mi sembra non stia andando così male, Caceres ancora non lo si è visto 1 minuto ma già lo si giudica.. Per quanto riguarda Melo, come ho scritto più sopra, facciamo parlare il campo.
    L'unica pecca è nelle fasce, ma c'erano altri ruoli da sistemare che avevano maggiore priorità.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  10. #180

    Predefinito

    La Juve vince 3-1, giocando un secondo tempo davvero ottimo. Diego ha dimostrato di essere un grandissimo calciatore mettendo a segno due gol davvero stupendi...
    Comunque ottima prova del tandem Amauri-Iaquinta che danno sempre tanto filo da torcere alle difese avversarie e bella prova di De Ceglie. Tra le note negative secondo me c'è Felipe Melo che oltre al gol non mi è piaciuto per niente...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •