Pagina 93 di 136 PrimaPrima ... 43839192939495103 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 1355
  1. #921
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    Più che altro mi sorprende come certe persone votino senza conoscere i personaggi in gara. Sono sicuro al 100% che tutti quelli che hanno dato 3 punti a Goku non sappiano nemmeno cosa sia Berserk.
    Io ci ho fatto l'abitudine, la lealtà è una brutta bestia.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  2. #922
    Senior Member L'avatar di Rey
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    Più che altro mi sorprende come certe persone votino senza conoscere i personaggi in gara. Sono sicuro al 100% che tutti quelli che hanno dato 3 punti a Goku non sappiano nemmeno cosa sia Berserk.
    Sì,ok.Va tenuto conto, però, che se (ad esempio Goku) è uno tra i miei 10 personaggi preferiti, anche se non conosco l'altro lo voto ugualmente.

  3. #923
    Quit Smoke L'avatar di weuylf
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    607

    Predefinito

    Cavolo,sono stati eliminati molti dei miei preferiti.

    Goku - Grifis
    1-2
    Sul altro mi astengo non conoscendo entrambi i personaggi.

  4. #924
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rey Visualizza Messaggio
    Sì,ok.Va tenuto conto, però, che se (ad esempio Goku) è uno tra i miei 10 personaggi preferiti, anche se non conosco l'altro lo voto ugualmente.
    Ciò non toglie che quello che non conosci potrebbe essere il primo della tua top 10.

  5. #925
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Vabbè, potrebbe! Ma qui si valutano i piaceri attuali! Se ora A occupa il primo posto nella mia classifica cerco di farlo vincere, dandogli il massimo dei voti contro tutti e magari penalizzando personaggi potenzialmente pericolosi!

  6. #926
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    Garantisco io che non è un fake, se vi fidate della mia parola.

    Più che altro mi sorprende come certe persone votino senza conoscere i personaggi in gara. Sono sicuro al 100% che tutti quelli che hanno dato 3 punti a Goku non sappiano nemmeno cosa sia Berserk.
    Scommessa persa, io conosco Berserk e apprezzo Grifis, che infatti mi pare aver finora dato vincente in tutti gli scontri che finora ha sostenuto. Purtroppo è arrivato troppo tardi, e non aveva nessuna possibilità di entrarmi nel cuore come un personaggio che mi ha segnato l'infanzia. Dunque per me Goku è 3-0 a prescindere.

  7. #927
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Vabbè, potrebbe! Ma qui si valutano i piaceri attuali! Se ora A occupa il primo posto nella mia classifica cerco di farlo vincere, dandogli il massimo dei voti contro tutti e magari penalizzando personaggi potenzialmente pericolosi!
    Se è il primo, posso dartela buona.

  8. #928
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Il fatto di far votare un fake è assolutamente sbagliato e non si discute, sul fatto di votare personaggi che non si conoscono si potrebbe anche discutere, quindi evitiamo paragoni, sul secondo punto è tutto in base ai punti di vista, se qualcuno non se la sente di votare perchè non conosce uno dei personaggi va benissimo, è perfetto, ma se qualcuno ama un personaggio e non può non votarlo perchè non se la sente assolutamente che lo voti pure, non è la fine del mondo, a tutti viene di votare il loro personaggio preferito anche se non si conosce l'altro, non possiamo farci niente. Non posso vietare questa regola, che ne so io dei manga che conoscete. Sul fatto dei fake invece ci si può benissimo arrivare a sospettare qualcosa, non posso accusare nessuno con certezza che sia un fake o no, ma vorrei almeno che al torneo partecipino utenti attivi al forum, non per chi viene solo per votare.

  9. #929
    Senior Member L'avatar di gotenks93
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Il fatto di far votare un fake è assolutamente sbagliato e non si discute, sul fatto di votare personaggi che non si conoscono si potrebbe anche discutere, quindi evitiamo paragoni, sul secondo punto è tutto in base ai punti di vista, se qualcuno non se la sente di votare perchè non conosce uno dei personaggi va benissimo, è perfetto, ma se qualcuno ama un personaggio e non può non votarlo perchè non se la sente assolutamente che lo voti pure, non è la fine del mondo, a tutti viene di votare il loro personaggio preferito anche se non si conosce l'altro, non possiamo farci niente. Non posso vietare questa regola, che ne so io dei manga che conoscete. Sul fatto dei fake invece ci si può benissimo arrivare a sospettare qualcosa, non posso accusare nessuno con certezza che sia un fake o no, ma vorrei almeno che al torneo partecipino utenti attivi al forum, non per chi viene solo per votare.
    Per quanto riguarda quello che hai detto prima, figurati, non me la prendo mica per così poco
    E' che comunque dispiace vedere un personaggio come Grifis, magari meno conosciuti, perdere pesantemente (perchè mi pareva stesse andando così) contro personaggi più conosciuti ma che magari hanno anche più possibilità, tutto qui, niente di personale contro di te, sia chiaro

    Shinichi, grazie del supporto

  10. #930
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    RISULTATI

    27 - Goku [Dragon Ball]
    21 - Grifis [Berserk]

    13 - Hoshino, Hachirota [Planetes]
    14 - Ikki di Phoenix [Saint Seiya]

    Il protagonista di Dragon ball prevale sull'antagonista di Berserk. Vince di un solo punto su rimonta Ikki ai danni di Hoshino.

    PROSSIMI 2 SCONTRI

    Jiraiya [Naruto] vs Juraquille Mihawk [One Piece]

    Kamina [Tengen Toppa Gurren Lagann] vs Kenshiro [Ken Il Guerriero]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •