Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 88
  1. #41
    Senior Member L'avatar di neroangelo 987
    Data Registrazione
    Sat Feb 2009
    Messaggi
    1,499

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Secondo me la Microsoft doveva mettere un lettore blu-ray nelle Xbox 360 e anche se il prezzo fosse stato lo stesso della PS3 non avrebbero avuto problemi in futuro.
    non sono pienamente d'accordo.... penso che se avesse avuto lo stesso prezzo della ps3 sarebbe stata dura per lei... diciamo che la ps3, anche se con un prezzo decisamente maggiore è riuscita a vendere tanto, ma se l'xbox avesse avuto il lettore blu-ray la ps3 avrebbe avuto vita più facile e lo scenario videoludico in termini di vendite sarebbe stato*totalmente diverso
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    non sono pienamente d'accordo.... penso che se avesse avuto lo stesso prezzo della ps3 sarebbe stata dura per lei... diciamo che la ps3, anche se con un prezzo decisamente maggiore è riuscita a vendere tanto, ma se l'xbox avesse avuto il lettore blu-ray la ps3 avrebbe avuto vita più facile e lo scenario videoludico in termini di vendite sarebbe stato*totalmente diverso
    sono daccordo, la xbox 360 è grande come consolle perchè ha venduto, se non avesse venduto ci avrebbero investito poco. Poi senza considerare le prestazioni molto similari, dubito che molti avrebbero preso la 360, sarebbero passati da ps2 a ps3 subito...

  3. #43
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    pecora sarai tu, e io non posso postare un semplice commento?
    non facendo "embe"sopra i miei,almeno cerca di spiegarti e non fare dei versi per prendere per i fondelli
    Ultima modifica di giopavala; 22-07-2009 alle 13:44

  4. #44
    The player™ L'avatar di playgame
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Bosa (OR)
    Messaggi
    925

    Predefinito

    Credo volesse dire che non c'è problema a dover cambiare un DVD dopo molte ore di gioco, e che comunque è sempre stato così fin dai tempi della PS1 che aveva alcuni giochi su 4 CD e nessuno hai mai dato troppo peso a questo "problema".


  5. #45
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
    Credo volesse dire che non c'è problema a dover cambiare un DVD dopo molte ore di gioco, e che comunque è sempre stato così fin dai tempi della PS1 che aveva alcuni giochi su 4 CD e nessuno hai mai dato troppo peso a questo "problema".
    a dire la verita lui vuol dire che il problema ce,infatti per rage occorerebbero 3 dvd,ed essendo un gioco ad esplorazione libera e un gran problema
    mentre per doom4 che ne serviranno 4(!!!)il problema non si pone,essendo un gioco su binari

  6. #46
    The player™ L'avatar di playgame
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Bosa (OR)
    Messaggi
    925

    Predefinito

    Si ovvio, con i Free Roaming il problema c'è eccome, è con FFXII che è stato citato qualche post fa che il "problema" non mi sembra grave.


  7. #47
    Member L'avatar di reaper85
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    373

    Predefinito

    se avessero usato il lettore HD-DVD anche per far girare i giochi e se avessero continuato ad appoggiarlo, non ne avrebbero mai avuto di questi problemi....peccato.....le difficoltà arrivano sempre quando i guai già sono stati fatti, in fondo il lettore non era male....dovevano rivalutare il problema di toglierlo da mezzo...
    Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

  8. #48
    Member L'avatar di reaper85
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    373

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
    se avessero usato il lettore HD-DVD anche per far girare i giochi e se avessero continuato ad appoggiarlo, non ne avrebbero mai avuto di questi problemi....peccato.....le difficoltà arrivano sempre quando i guai già sono stati fatti, in fondo il lettore non era male....dovevano rivalutare il problema di toglierlo da mezzo...
    in fondo in disco hd-dvd avrebbe contenuto efficientemente e sufficientemente il gioco intero
    Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

  9. #49
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
    se avessero usato il lettore HD-DVD anche per far girare i giochi e se avessero continuato ad appoggiarlo, non ne avrebbero mai avuto di questi problemi....peccato.....le difficoltà arrivano sempre quando i guai già sono stati fatti, in fondo il lettore non era male....dovevano rivalutare il problema di toglierlo da mezzo...
    ma se usavano l'hd-dvd il prezzo della console sarebbe risultato piu alto,e a quel punto ci sarebbe stato il problema di piazzarle le console

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    non facendo "embe"sopra i miei,almeno cerca di spiegarti e non fare dei versi per prendere per i fondelli
    gio, visti i tuoi trascorsi faresti bene a non inalberarti troppo...
    specie dopo il tuo noto e continuo spammare...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •