Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: "Padre" di Freezer

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    credo che potesse adottare figli
    anche se come ripeto secondo me non è il caso di freezer

  2. #12
    Junior Member L'avatar di harck
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    22

    Predefinito

    era suo padre ma dato che non poteva accettare di avere un figlio debole e sconfitto, provò a chiedere a trunks se voleva diventarlo

  3. #13
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Figlio, nel contesto riferito a Trunks, può essere inteso anche come EREDE.

    Può darsi dunque che Freezer fosse il figlio biologico di Re Cold, e in quanto tale suo erede. Le condizioni lo lasciano presupporre in maniera inequivoca: dall'aspetto fisico al modo che hanno di chiamarsi, il manga lascia trasparire l'idea del Tory di descrivere un legame di sangue tra i due.
    E poco importa che a Cold frega zero della morte del figlio... il Tory ci ha abituati a vedere scene di guerrieri (sempre dal lato dei cattivi) che nonostante il legame di parentela o amicizia che li lega, non si calcolano proprio fra loro - Vegeta con Nappa, i membri della squadra Ginew ecc. ecc...

    Sta di fatto che, una volta morto il vero figlio e legittimo erede, Cold si trova nella necessità di sostituirlo, e la scelta ricade su quello che ora è divenuto il guerriero più potente, colui che ha sconfitto Freezer, ossia Trunks.

  4. #14
    Kryptoniano puro L'avatar di Kal-el 95
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Nei campi di grano
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Quoto Virus.

    Stiamo infatti parlando di essere egoisti ed egocentrici ke pensano solo per sè. Anche se Trunks avesse accettato, Cold avrebbe trovato un modo per sbarazzaersene, dato che insieme a Freezer avevano cominciato un progetto di sterminio nei confronti di Goku.. Ricordiamoci ke Freezer & company temono i saiyan..
    .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

  5. #15
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    Freezer cit&#224; la presenza di suo padre quando goku, su namek, riesce a scaraventarlo a terra. << solo i mie genitori avrebbero potuto mettermi cos&#236; al tappeto, sei bravo >> (non ricordo le parole esatte) Quindi credo ci sia legame biologico, dato che l'idea di un padre di freezer era venuta gi&#224; prima dell'arrivo sulla terra. Poi vabbe, magari la razza di freezer vede la sconfitta in maniera medievale. L'aver sconfitto freezer con facilit&#224; equivale a l'aquisto di un diritto a prendere il posto del caduto, sostituendo freezer figlio di re cold.

  6. #16
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Troppe seghe mentali...Cold &#232; padre di Freezer e Cooler,punto.
    La proposta di diventare figlio a Trunks &#232; soltanto una scusa per non farsi uccidere.Magari delirava per la paura.

  7. #17
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    kal.el: Palra genericamente di "famiglia" se non sbaglio, ma soesso "famiglia" non vine usato nel senso biologico del termine, pu&#242; anche essere generalmente usato per indicare un nucleo in cui gli individui si aiutano l'un l'altro.

    Virus: La somiglianza non significa niente, potrebbero appartenere alla stessa razza, ma non per quetso essere padre e figlio, quanto al modo di chiamarsi, per me perde significato nel momento stesso in cui accosta la stessa parola usata per Freezer (ossia "figlio") al concetto pi&#249; generico di erede.
    (Poi tu hai palrato di "amicizia" e hai citato Napa e Vegeta, direi che &#232; un po' azzardato come accostamnto, io non penso proprio che Vegeta e Napa siano amici XD).
    Quanto al fatto dell'erede, perch&#232; non gli ha semplicemente chiesto di combattere al suo fianco, o di diventare il suo erede, &#232; il fatto che abbia usato il termine "figlio" il fatto strano, non la poposta, quella non ha niente di strano.
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  8. #18
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    era un semplice pretesto per attaccar bottone e farsi dare la spada.
    riquoto
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  9. #19
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Guarda che ti ho gi&#224; risposto =_=
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  10. #20
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    @ goku:
    No, forse non hai capito. Il problema non è se avesse seriamente intenzione di prendere Trunks come figlio, il problema è che gli chieda se vuole diventare suo figlio.
    La cosa più naturale era chiedergli di lavorare per lui, o qualcosa del genere, se utilizza il termine "figlio" deve avere un motivo.
    non credo sia una risposta soddisfacente

    il semplice fatto che invece di usare il termine lavorare utilizza quello di diventare suo figlio non credo sia una risposta ma soprattutto una prova per pensare che freezer non sia il figlio naturale di cold.
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •