Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 188

Discussione: SMT: Persona 4

  1. #21
    !!!!IO SONO LA LEGGE!!!! L'avatar di LiquidSnake
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    1,185

    Predefinito

    gran giocone veramente,pecccato che mi è toccato renderlo al mio amico,ma i dati non li cancello,magari me lo ripresta o lo compro...
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

  2. #22
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Tidus: mi hai definitivamente smontata (come se ce ne fossestato bisogno) con la storia del recupero di hp e sp O_O
    Non si può fare quindi un po' di sano level up? °_°
    A parte il raggiungere un buon livello per semplificare il gioco, far soldi, trovare oggetti ecc, io ho sfruttato il Tartarus per staccare dal tran tran dei dialoghi e finalmente giocare O_O

    Anch'io ho fatto due combattimenti
    Spoiler:
    ho conosciuto Teddy
    .
    Dimmi se ho capito tutto
    Spoiler:
    c'è un nesso fra le persone uccise e l'essere entrambe apparse nel Midnight Channel? Poi mi sembra che si parli di dungeon pesonalizzati, ma ero già bollita per comprendere tutto


    Ho trovato un po' di script, purtroppo solo i primi due mesi.
    http://shatterheart.net/games/person...pt/script1.php

    Più tardi mi sa che mi rileggo tutto
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #23
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Tidus: mi hai definitivamente smontata (come se ce ne fossestato bisogno) con la storia del recupero di hp e sp O_O
    Non si può fare quindi un po' di sano level up? °_°
    Ops... mi dispiace ma le cose per il momento stanno così, fare level up diventa costoso (basta munirsi di molti oggetti prima di entrare). Comunque ha smontato pure me perchè io non sono abituato ad usare oggetti per sopravvivere (usavo solo attacchi ed abilità).

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Dimmi se ho capito tutto
    Spoiler:
    c'è un nesso fra le persone uccise e l'essere entrambe apparse nel Midnight Channel? Poi mi sembra che si parli di dungeon pesonalizzati, ma ero già bollita per comprendere tutto
    Si allora,
    Spoiler:
    in pratica le persone che appaiono al Midnight Channel sono le prossime che moriranno e saranno trovate nel mondo reale appese da qualche parte a testa in giù. Teddie si lamentava fin da subito che c'è qualcuno che volontariamente lancia le persone all'interno del Midnight Channel, ed una volta dentro oltre a comparire in TV quella notte alla fine vengono uccise li dal proprio shadow (se hai fatto 2 combattimenti avrai visto quello che è successo a Yosuke).
    Con dungeon personalizzati intende dire che alcuni shadow si creano nel mondo della TV un proprio dungeon (un esempio sarà tra poco il castello di Yukiko) e noi dovremmo esplorarlo arrivando in cima prima di un certo giorno e salvare la persona che era apparsa sul Midnight Channel.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #24
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Ho fatto i due combattimenti consecutivi, ma non ricordo cosa succede a Yusuke. Che disperazione: la sera non riesco a giocare per stanchezza, il pomeriggio vengo interrotta in continuazione e perdo il filo...

    Adesso mi vado a leggere gli script, così riordino un po' le idee.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #25
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Ho fatto i due combattimenti consecutivi, ma non ricordo cosa succede a Yusuke. Che disperazione: la sera non riesco a giocare per stanchezza, il pomeriggio vengo interrotta in continuazione e perdo il filo...
    Adesso mi vado a leggere gli script, così riordino un po' le idee.
    Credevo avessi già visto la scena con Yosuke... comunque per fortuna non ti ho rivelato nulla di compromettente.

    Oggi purtroppo sono stato impegnato tutto il giorno e stasera sono bello che bollito... ma domani dovrei riuscir ad andare un po avanti.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #26
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Neanch'io sono andata avanti, ieri.
    In compenso mi son riletta la parte appena superata. Per quel che succede a Yosuke si parla
    Spoiler:
    dell'incontro col suo alter ego che gli rivela il suo lato oscuro? E una volta sconfitto il boss lui ottiene il proprio Persona?


    Per "dungeon personalizzato" intendevo proprio
    Spoiler:
    che dovremo affrontarne differenti a seconda di chi andremo a salvare
    .

    Comunque, che doppiaggio infame, no? O meglio: forse è perfetto,ma mi dà proprio fastidio all'udito.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  7. #27
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Neanch'io sono andata avanti, ieri.
    In compenso mi son riletta la parte appena superata. Per quel che succede a Yosuke si parla
    Spoiler:
    dell'incontro col suo alter ego che gli rivela il suo lato oscuro? E una volta sconfitto il boss lui ottiene il proprio Persona?
    Spoiler:
    Si, a quanto pare il mondo della TV fa uscire i lati oscuri delle persone... e caso strano proprio quando loro non lo accettano ecco che si trasforma ed inizia il combattimento. Infatti una volta che ne hanno preso coscienza sono in grado di utilizzare la Persona.


    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Comunque, che doppiaggio infame, no? O meglio: forse è perfetto,ma mi dà proprio fastidio all'udito.
    Un po di alti e bassi... per esempio nella musica del giorno alla lunga mi infastidisce (magari è colpa mia).
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  8. #28
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Aggiornamento (i nomi forse sono sbagliati, ma non ce la faccio a rammentarli)
    Spoiler:
    ho esplorato i tre corridoi e le due sale dello Yukiko Castle, ho battuto il lato oscuro di Chie e quei due disperati Shadow che si trovano all'interno
    .
    Ma quando si comincia a giocare? O_°



    Ah: il link che ho postato contiene sì gli script, ma solo quelli delle didascalie. Le scene animate non sono presenti.
    Comunque, non mi venite a dire che quello è inglese, perché dev'essere successo qualcosa nel mondo da Persona 3 a questo qui.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  9. #29
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Ma quando si comincia a giocare? O_°
    Il gioco vero e proprio inizia quasi subito dopo il punto a cui sei arrivato.

  10. #30
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    *ho eliminato il post doppione *
    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Aggiornamento (i nomi forse sono sbagliati, ma non ce la faccio a rammentarli)
    Spoiler:
    ho esplorato i tre corridoi e le due sale dello Yukiko Castle, ho battuto il lato oscuro di Chie e quei due disperati Shadow che si trovano all'interno
    .
    Ma quando si comincia a giocare? O_°
    Si inizia a giocare tra 1 o 2 giorni (la prossima volta che puoi entrare spontaneamente nel dungeon) con la possibilità di girare un po per la città-scuola.
    Spoiler:
    Il mio primo giorno di libertà l'ho passato nel castello di Yukiko, riuscendo a scalare ben 8 piani un una botta unica (ma ho dovuto usare un po di oggetti).
    Ed ho scoperto che per tornare indietro ci sono 3 modi:
    1-Te la fai a piedi scendendo le scale (ed incontri altri nemici).
    2-Tramite un oggetto che lo acquisti per 950 yen.
    3-Raggiungendo un punto di salvataggio nel dungeon.
    Ovviamente la 3° è la cosa migliore, ma io ero arrivato allo stremo delle forze.


    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Ah: il link che ho postato contiene sì gli script, ma solo quelli delle didascalie. Le scene animate non sono presenti.
    Comunque, non mi venite a dire che quello è inglese, perché dev'essere successo qualcosa nel mondo da Persona 3 a questo qui.
    Sempre meglio di niente per gli script.
    Mi ricordo che c'erano 2 termini che non mi davano la sensazione di Inglese... uno era "antenna" e l'altro non ricordo.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •