Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 181 a 188 di 188

Discussione: SMT: Persona 4

  1. #181
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Chi ha completato il social link della Fox sa dirmi come si risolve la quest della ragazza che vuole mangiare uno snack disgustoso?
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  2. #182
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
    Chi ha completato il social link della Fox sa dirmi come si risolve la quest della ragazza che vuole mangiare uno snack disgustoso?
    Se non ricordo male
    Spoiler:
    una volta ottenuta la quest, bisogna parlare con la tipa che sta in mezzo di strada nello Shopping District. In seguito, si raggiunge Chie sul tetto e lei fornirà lo snack da portare alla ragazza.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #183
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male
    Spoiler:
    una volta ottenuta la quest, bisogna parlare con la tipa che sta in mezzo di strada nello Shopping District. In seguito, si raggiunge Chie sul tetto e lei fornirà lo snack da portare alla ragazza.
    Ah, ho capito
    Grazie mille =D

    ...Certo però che queste quest della volpe sono dannatamente dispersive .___.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  4. #184
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
    Ah, ho capito
    Grazie mille =D

    ...Certo però che queste quest della volpe sono dannatamente dispersive .___.
    Lo sono anche quelle di Margaret, se è per questo.
    Persona 4 è un altro gioco praticamente impossibile da terminare al 100% senza una guida.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #185
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Scusate se esco dal nulla ç.ç non riesco a sbloccare il Mitsuo's dungeon, ho provato perfino a seguire la guida, cosa che va contro i miei principi, ma non trovo nessuna persona ferma davanti al tofu shop, qualcuno sa aiutarmi? vi prego ç_ç orami è troppo tempo che sono bloccato li ç_ç

    Spoiler:
    Giorno d'inizio delle vacanze estive.
    Da oggi potete iniziare a compiere le azioni necessarie a sbloccare il Mitsuo's dungeon. Parlate con Kanji; lo trovate a Riverbed al Samegawa Food Plain. Parlate poi con Dojima allo Shopping District.

    Giovedì 28
    Parlate con Adachi, che trovate da Junes. Scegliete poi "I'll tell Dojima" tra le opzioni di dialogo.
    Dopo di che esaminate il ristorante Souzai Daigaku, nella parte nord dello Shopping District.

    Venerdì 29
    Andate al Tofu Shop, nello Shopping District, e parlate con la persona ferma davanti all'ingresso.
    Dopo di che il Mitsuo's dungeon sarà esplorabile. Avete tempo fino al 12 agosto per salvare Mitsuo. Andate alle note di quel giorno per avere dettagli sugli scontri coi boss.


    grazie in anticipo ç_ç

  6. #186
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spoky Visualizza Messaggio
    Scusate se esco dal nulla ç.ç non riesco a sbloccare il Mitsuo's dungeon, ho provato perfino a seguire la guida, cosa che va contro i miei principi, ma non trovo nessuna persona ferma davanti al tofu shop, qualcuno sa aiutarmi? vi prego ç_ç orami è troppo tempo che sono bloccato li ç_ç

    Spoiler:
    Giorno d'inizio delle vacanze estive.
    Da oggi potete iniziare a compiere le azioni necessarie a sbloccare il Mitsuo's dungeon. Parlate con Kanji; lo trovate a Riverbed al Samegawa Food Plain. Parlate poi con Dojima allo Shopping District.

    Giovedì 28
    Parlate con Adachi, che trovate da Junes. Scegliete poi "I'll tell Dojima" tra le opzioni di dialogo.
    Dopo di che esaminate il ristorante Souzai Daigaku (trovalo, potrebbe essere un negoziante), nella parte nord dello Shopping District.

    Venerdì 29
    Andate al Tofu Shop, nello Shopping District, e parlate con la persona ferma davanti all'ingresso.
    Dopo di che il Mitsuo's dungeon sarà esplorabile. Avete tempo fino al 12 agosto per salvare Mitsuo. Andate alle note di quel giorno per avere dettagli sugli scontri coi boss.


    grazie in anticipo ç_ç
    Spoiler:

    Vai a Flood Plain e parla con Kanji. E fin qui ci siamo.
    Vai al Shopping District, South e parla con Dojima alla fermata del bus.
    Il giorno successivo, parla con Adachi e scegli la prima risposta.
    Torna allo Shopping District, North e parla con Souzai Daigak.
    Il giorno dopo, a Shopping District South, parla con la bimbetta che passeggia da quelle parti. Finito.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  7. #187
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    doppio post.
    Ultima modifica di Ippolita; 30-09-2009 alle 09:21
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  8. #188
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    grazie del aiuto, cmq in qualche modo ci sono riuscito, dopo aver fatto avanti e indietro e rompendo le palle a random alla gente in mezzo alla strada mhu
    cmq grazie mille <3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •