Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Meglio Mafia o GTA?

  1. #1
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito Meglio Mafia o GTA?

    Ciao a tutti. Volevo chiedervi quale gioco tra mafia e un gta a caso è meglio. E magari anche quale gta è il migliore o il più simile a mafia. Grazie in anticipo.

  2. #2

    Predefinito

    Vice city è il migliore ma è diverso da mafia

  3. #3
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Nessun GTA è simile a mafia, e infatti sono giochi diversi come il giorno e la notte. Mafia non è un free roaming, c'è solo una città che fa da sfondo l'andare da un punto A a un punto B. Mafia è un gioco d'azione con veicoli e una bella trama. GTA è un gioco di merda, con azione di merda, ma con tanta libertà. Se dovessimo fare un paragone, il GTA più simile a mafia è il quarto, vista la poca libertà di entrambi. Ma come profondità di sceneggiatura e così via non c'è neanche paragone, neanche qua.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #4
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucacarbonaro Visualizza Messaggio
    Vice city è il migliore ma è diverso da mafia
    Diciamo che è quello che gli si avvicina di più, sempre secondo me.

  5. #5
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Nessun GTA è simile a mafia, e infatti sono giochi diversi come il giorno e la notte. Mafia non è un free roaming, c'è solo una città che fa da sfondo l'andare da un punto A a un punto B. Mafia è un gioco d'azione con veicoli e una bella trama. GTA è un gioco di merda, con azione di merda, ma con tanta libertà. Se dovessimo fare un paragone, il GTA più simile a mafia è il quarto, vista la poca libertà di entrambi. Ma come profondità di sceneggiatura e così via non c'è neanche paragone, neanche qua.
    A me GTA piace, però ci sono giochi che secondo me se avessero avuto una struttura con qualche elemento di GTA (come il free roaming) sarebbero stati stupendi. Per esempio Max Payne, The Gateway e anche Mafia.

  6. #6
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    dico solo gta4,gta vice city,gta san andreas,mafia prima di arrivare a quel livello deve fare molta strada

  7. #7
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    dico solo gta4,gta vice city,gta san andreas,mafia prima di arrivare a quel livello deve fare molta strada
    Beh, non proprio moltissima... Mafia 2 come grafica sembra già ai livelli di GTA IV, la trama anche, certo poi provandolo si vedrà

  8. #8
    !!!!IO SONO LA LEGGE!!!! L'avatar di LiquidSnake
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    1,185

    Predefinito

    ciao,secondo me sono giochi un po diversi tra loro,dipende dai tuoi gusti,io preferisco gta,ma anche mafia è un bellissimo gioco,aspetto con ansia il 2,che deve essere una figata paurosa,lo sapete cosa mi ha deluso molto????il padrino 2,apparte la grafica che non è da ps3 o xbox ma pure il gameplay non mi è piaciuto...

  9. #9
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
    ciao,secondo me sono giochi un po diversi tra loro,dipende dai tuoi gusti,io preferisco gta,ma anche mafia è un bellissimo gioco,aspetto con ansia il 2,che deve essere una figata paurosa,lo sapete cosa mi ha deluso molto????il padrino 2,apparte la grafica che non è da ps3 o xbox ma pure il gameplay non mi è piaciuto...
    Preferisco GTA al Padrino, ma secondo me non era poi così male.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di erak
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    117

    Predefinito

    per me sono belli entrambi, posseggo gia gta 4 sapete dirmi quando uscirà mafia 2.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •