Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Cavallo vincente non si cambia..


  2. #22
    Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
    secondo me il più bel capitolo ke hanno fatto è stato tekken tag tournament... ke lanciarono cn l'uscita della play 2... x me bellissimo... poi sinceramente dopo il 4 ho comprato anche il 5(platinum) ma x me è un gioco finito... nel senso ke si è snaturato volendo diventare il sosia mal riuscito di virtua fighter... il sistema di ranking ke c'è nel titolo sega e ke la namco a voluto inserire a ke cosa serve in tekken???? nn possono copiarsi... cmq anche la sega nn è stata da meno con virtua fighter 5 ke è il sosia del 4 solo cn grafica più bella... ma i meglio erano quelli x ps2... x me possono tirare fuori altri cento tekken ma dopo la fregatura ke hanno rifilato cn tekken 5 e la fregatura di virtua fighter 5 x me se li tengono sui loro bei scaffali... posso tranquillamente continuare a giocare cn quelli della play2 visto ke mi funziona ancora.. invece di spedere soldi x giocarmeli su ps3... tanto apparte la grafica sn rimasti li inchiodati a un sasso e nn hanno intenzione di spostarsi... ragazzi l'innovazione è la cosa più importante.. nn possono continuare a rifilare sempre la solita solfa... ma la cosa ke più mi stupisce e ke tt le volte la gente continua a riconprarli...
    quoto...inoltre a namco non perdono di aver rovinato ridge racer.da namco ci si aspettava qualcosa in più sinceramente.

  3. #23
    Junior Member L'avatar di SolidEye
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Località
    Wellington, New Zealand
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Bellissimo... appena esce sarà mio mwahahahah!!!!!



  4. #24
    Ryu-Ken Max Power L'avatar di wmilanpcm ssj4
    Data Registrazione
    Thu Apr 2009
    Località
    privacy
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
    secondo me il più bel capitolo ke hanno fatto è stato tekken tag tournament... ke lanciarono cn l'uscita della play 2... x me bellissimo... poi sinceramente dopo il 4 ho comprato anche il 5(platinum) ma x me è un gioco finito... nel senso ke si è snaturato volendo diventare il sosia mal riuscito di virtua fighter... il sistema di ranking ke c'è nel titolo sega e ke la namco a voluto inserire a ke cosa serve in tekken???? nn possono copiarsi... cmq anche la sega nn è stata da meno con virtua fighter 5 ke è il sosia del 4 solo cn grafica più bella... ma i meglio erano quelli x ps2... x me possono tirare fuori altri cento tekken ma dopo la fregatura ke hanno rifilato cn tekken 5 e la fregatura di virtua fighter 5 x me se li tengono sui loro bei scaffali... posso tranquillamente continuare a giocare cn quelli della play2 visto ke mi funziona ancora.. invece di spedere soldi x giocarmeli su ps3... tanto apparte la grafica sn rimasti li inchiodati a un sasso e nn hanno intenzione di spostarsi... ragazzi l'innovazione è la cosa più importante.. nn possono continuare a rifilare sempre la solita solfa... ma la cosa ke più mi stupisce e ke tt le volte la gente continua a riconprarli...
    io avevo saltato il 4 per problemi di soldi, ma il 5 assomigliava in tutto e per tutto a tekken tag tournamentin versione single player
    Il mio unico credo è:
    Spoiler:
    "Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... ore wa kisama no tausu muru na de"

  5. #25
    Junior Member L'avatar di _THE LORD NEW-REVOLUX_
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Quartu S'Elena
    Messaggi
    255

    Predefinito

    da come è questo video sembra che tekken 6 sia davvero fantastico ,anche se la grafica nn sembra migliorata di molto.sarà mio il prima possibile , peccato per la nn giocabilità di azzazzel

    "THE LORD OF THEGAMES"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •