Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Senior Member L'avatar di marco ss3
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    525

    Predefinito Spoiler - One Piece 550

    Ragazzi ho letto il capitolo 550 di One Piece e che dire? Sono rimasto senza parole, Oda č genio! Ace figlio di Gol.D. Roger?!
    Voi cosa ne pensate di questa rivelazione?
    Io personalmente ho avuto l'impressione che Garp e Rpger siano fratelli, questo vorrebbe dire che Ace č il fratellastrao di Dragon e lo zio di Rufy, mentre Roger avrebbe rapporto di parentale con cappello di paglia. In questo modo si spiegherebbe il perchč tutti questi personaggi abbiano la misteriosa "D." nel loro nome.
    Inoltre mi č parso che con il capitolo 550 siamo arrivati a metā: Oda ha riempito il capitolo di strane frasi ed ha mostrato quasi tutti i personaggi del manga, inoltre non sembra anche a voi che l'immagine di pagina 5 non sia identica a quella del volume 1 capitolo 1 pagina 1? Che siano solo coincidenza?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Sulla parentela non concordo, anche perchè comunque resterebbe fuori Sauro, ed escludo categoricamente qualsiasi rapporto di sangue con rufy. Francamente sono arrivato al limite di sopportazione con le parentele. Sino a qui mi va bene, ma portarle troppo oltre, come nella tua ipotesi, per me rovinerebbe l'opera. L'unica pensiero che mi si è prepotentemente imposto, a questo punto, è quello che ace non muoia, cosa di cui invece prima ero piuttosto certo.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di marco ss3
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Tuttavia ora č innagabile che tra Garp e Roger ci sia un rapporto. Perchč il re dei piarati ha chiesto a un menbro della marina che gli dava la caccia di prendersi cura di suo figlio?
    Anche per me Ace non morirā, personalemente credo che morirā Barbabianca e verrā ucciso in qualche modo da Marshall D. Teach.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    E dire che quando dicevo di aver scovato qualcuno più geniale di Nietzsche, Dante e Leopardi nessuno mi aveva creduto .
    Nello stesso capitolo, il 549, veniamo a conoscenza di due modus vivendi praticamente identici da parte di due characters che si sono sfidati mortalmente (Portuguese D. Ace e Marshall D. Teach). Il 550, altro capitolo pazzesco, legami ancora una volta sublimi che trascendono qualsiasi status, personaggi dotati di un carisma spropositato.
    Auguro a One Piece di diventare il punto di riferimento per quanto riguarda l'universo degli Shōnen per i prossimi 50 anni, come merita.
    Ultima modifica di Grifis; 19-07-2009 alle 17:05

  5. #5
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
    Tuttavia ora č innagabile che tra Garp e Roger ci sia un rapporto. Perchč il re dei piarati ha chiesto a un menbro della marina che gli dava la caccia di prendersi cura di suo figlio?
    Anche per me Ace non morirā, personalemente credo che morirā Barbabianca e verrā ucciso in qualche modo da Marshall D. Teach.
    bč garp č quello che storicamente l'ha messo alle strette quindi probabilmente si sarā formato un rapporto di rispetto,inoltre essere il nipote di un marine era una buona copertura.

  6. #6
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Localitā
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Devo ammttere che anche a me ha lasciato davvero esterrefatto. Mi aspettavo, ovviamente credo come tutti quanti voi, che Sengoku avrebbe gridato il nome di Dragon, ma non è stato così. Il cognome rimane comunque appartenente alla madre, come i fans si erano ormai auto-convinti, sebbene la madre, in questo caso, si sia divertita con un altro uomo. Inoltre un Gol D. Ace sarebbe suonato malissimo.

  7. #7
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Localitā
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Sono rimasto a bocca aperta quando ha gridato il nome di Roger,mi aspettavo Dragon e invece.......Geniale Oda,come sempre del resto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •