Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito Detective Conan: Incontro nell’inferno di cristallo

    Salve gente ! Questa è la mia nuova Fan Fiction sul mondo di Conan. Non preoccupatevi per l'altra, sto cercando di finirla in un capitolo solo perché oramai è ovvio che fare troppi capitoli annoi, quindi immaginatevi l'ultimo capitolo almeno 3/4 pagine di word, quindi due post di forum.
    Ora posto un'altra mia creazione, che per me è davvero un capolavoro. Rileggendo il Mastino di Baskerville di Sherlock Holmes mi è venuta l'ispirazione ed ho creato questa fantastica avventura in cui Conan è a contatto con l'Inferno vero è proprio. Ne vedrete delle belle. Spero di finire questa fan Fiction in 4 capitoli. Ok, buona lettura.

    Detective Conan: Incontro nell’inferno di cristallo

    Agenzia investigativa Mouri Kogoro, era un pomeriggio come altri e tirava il solito venticello autunnale. Le foglie giravano vorticosamente su se stesse, ed alcune cadevano e si raggruppavano assieme alle altre in terra.
    La gente passava, brulicante, per la via ma un’improvvisa pioggia si iniziò ad abbattere sulle teste di tutti. Alcuni si erano muniti premurosamente di un ombrello, date le fredde giornate, altri invece sono dovuti correre al riparo sotto i portici.
    Improvvisamente nella nebbia che si era raggrumata nell’aria, si intravise arrivare una figura, anzi una macchina lussuosa. Da una delle portiere di sinistra uscì un figuro che, aprendo un ombrello, andò a scortare una persona.
    Conan curioso dei movimenti che stavano avvenendo fuori si affacciò alla finestra, ma quello che lo colpì di più fu l’ombrello di quella persona uscita dalla macchina lussuosa.
    Era un ombrello abbastanza vecchio e copriva giusto il capo di una persona, ma era poco probabile che una persona di ricche finanze ne abbia uno così, quindi con una piccola corsetta Conan si andò a vestire e corse verso la porta per andare ad indagare ma prima che la raggiunse suonò il campanello.
    “Scusate chi è che va ad aprire ? Sono occupato a vedere la diretta della mia carissima Yoko Okino”
    Conan dato che si trovava già lì, aprì la porta e si trovò davanti due persone distinte. Un uomo non molto alto che sembrava essere sulla quarantina, ed una ragazza molto giovane dai lineamenti dolci vestita con pellicce molto costose.
    “Ciao piccolo. Sai dov’è il famoso detective privato Mouri-san ?”
    “(Quasi non ci credo che sta parlando dello zio) Sì, è quella persona che sta guardando con accanimento la televisione.”
    La signorina si guardò un attimo attorno, poi guardando ancora un’altra volta, si accinse finalmente verso Kogoro.
    “Mi scusi ? Vorrei la sua consulenza…”
    “Sì, eccomi” - un momento per guardarsi attorno e per vedere chi lo desiderava. Naturalmente quando vide l’attraente ragazza Kogoro non ci pensò un altro momento a spegnere la televisione e a presentarsi – “Piacere sono Kogoro Mouri ! In che posso esserle utile ?”
    “Piacere mio, io mi chiamo Okino Mizano. Sono il capo di una famosa catena di gioiellerie e in questi ultimi tempi le nostre imprese stanno fiorendo e oramai siamo alle vette del profitto.”
    “Siamo in Autunno, siete molto brava a far “fiorire” le vette”
    “Lei oltre ad essere bravo è anche molto simpatico” – sorrise e estrasse un foglio dalla sua borsetta – “Ecco, questo era il progetto per creare un nuovo gioiello che variegava di colori nelle varie fasi della giornata.”
    Kogoro incuriosito guardò il progetto e sbarrò gli occhi.
    “Le deve costare molto questo progetto, vedo.”
    “Sì, ma il problema non è questo. C’è qualcuno nella nostra base che ci spia sicuramente. Ora le spiego… Abbiamo creato vari progetti su questo nuovo gioiello, ma solo questo abbiamo dato importanza per la sua particolarità. Ma stranamente, qualche giorno fa, mentre controllavo le carte mi sono accorta che una dei progetti bocciati è sparito.”
    “Quindi lei crede che ci sia qualcuno che le vuole rubare il progetto ?”
    “Ma se qualcuno la spia da vicino perché non ha direttamente rubato il progetto promosso ?” – intervenne Conan – “Non saprei piccolo. E’ soltanto che mi sento angosciata a portarmi dietro questo progetto, perché ha un valore inestimabile e se mostrassi un gioiello simile ad una delle mie mostre guadagnerei un sacco di soldi.”
    “[No.. qui ci deve essere qualcosa sotto. Non è possibile che un’Organizzazione spionistica spendi il suo tempo per rubare un progetto bocciato. Per ora quello che sarebbe più sensato pensare è che non ci sia nessuna spia anzi un ladro, uno che lavora all’oscuro di tutti e che ruba le informazioni per creare il gioiello prima della ditta concorrente.]
    “Mi scusi signorina. Per caso lei ha mai avuto contatti con delle ditte concorrenti ?”
    “Sì piccolo. Ho avuto a che fare con molte imprese concorrenti, ma quello che ci siamo detti era esclusivamente inerente alle mostre che ognuna intendeva fare.”
    “E per quale motivo ?”
    “Semplice piccolo. Se non vogliamo farci troppa concorrenza, dobbiamo alternarci i giorni della mostra.”
    “Ho capito, ma non può essere che una persona delle altre imprese si sia infiltrata nella vostra azienda e abbia intenzione di rubarvi il progetto ?”
    “E’ poco probabile piccolo perché quelli che lavorano nella nostra azienda di creazione di gioielli sono un gruppo ristretto quindi se qualcuno avesse avuto intenzione di infiltrarsi sarebbe stato subito scoperto.”
    “[Ho capito ! La persona che lavora nell’azienda infiltrandosi non è un semplice ladro o spia… è un ladro professionista ovvero 14-12 Kaito Kid !] – “ Signora, per caso ha avuto dei messaggi ?”
    “Conan.. hai finito di impicciarti ?” – Kogoro si alzò prese per il colletto della maglia Conan e lo gettò via – “Allora, i casi sono due, o uno dei vostri fidati creatori di gioielli vi tradisce per una ditta concorrente oppure c’è un’Organizzazione molto abile che lavora attorno a voi rubandovi le informazioni.” - la signorina sempre più angosciata, si mise una mano sul viso e iniziò a guardare persa nel vuoto -
    “[Però, ottime deduzioni Kogoro. Ma credo ti sbagli… Ci troviamo di fronte al ladro trasformista Kaito Kid e sono sicuro di questo perché il progetto che la signorina è falso, invece quello che lei credeva bocciato era quello effettivamente promosso. ]” – Mi scusi signorina mi faccia vedere il suo progetto ! –
    “ Piccolo trattalo bene !”
    “Certo.” – lo prese e lo iniziò ad esaminare –
    “ – sorrise – [Come immaginavo è opera di quello sbruffone di ladro. Su questo progetto c’è un messaggio in codice, infatti ci sono alcune formule fisiche sbagliate e sicuramente decifrandole tutte si scoprirà che intenzioni ha. Stavolta ti catturerò Kaito Kid !]

    [To bet continued]

    Eccoci con una nuova esperienza fra Conan e il grande Ladro Kid. L'unico malvivente che è riuscito a farla sotto il naso al piccolo Tentai. Che centrerà l'Inferno con tutto questo ? E il cristallo.. aspettatevi una storia fantastica ! Commentate

  2. #2
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Sei nato davvero nel 1996?

  3. #3
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    e me la aspetto,me la aspetto!

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Sei nato davvero nel 1996?
    Si, perché ?

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
    e me la aspetto,me la aspetto!
    Sicuramente ti dovevi aspettare una storia simile da me.. oramai la mia ispirazione è arrivata alle stelle.

  5. #5

    Predefinito

    Come inizio non c'e' male! Speriamo continui bene!
    Prima o poi tutti passano di qua:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •