Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49
  1. #31
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Per prima cosa il mio avatar non l'ho reso spixellato io, era l'unica immagine decente di Van che si trovava in giro

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Sono qui per chiedere le dimmissioni di WWJ come mod.
    Se proprio ci tieni

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    E non sono il solo a chiedere le sue dimissioni.
    Cosi come Grillo, ho anche io raccolto delle adesioni alla causa.
    Fossi in te però un po' mi vergognerei ad usare lo stesso modus operandi di Grillo
    Anyway, ROTFL per la lista, anche se mi ricorda molto più la lista dello scandalo DBA.

    Più che Enel però fai meglio a rivolgerti a Tele2, nel mandarmi fuori uso Internet hanno dimostrato un'efficacia senza eguali

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Attendiamo impazienti la tua risposta.


    Citazione Originariamente Scritto da Il piccolo tuuono Visualizza Messaggio
    sono entrato nella storia per questo:
    comunque, condoglianze alla capra di WWJEW, non sapevo della sua morte. Mi spiace.
    Grazie davvero.

    Comunque caro Carletto Pastore ti rinnovo i complimenti per la tua fantasia, come premio non ti sego il topic, ma aspetterò che lo faccia qualcun altro visto che si sta già riempiendo di monnezza

  2. #32
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Per prima cosa il mio avatar non l'ho reso spixellato io, era l'unica immagine decente di Van che si trovava in giro



    Se proprio ci tieni



    Fossi in te però un po' mi vergognerei ad usare lo stesso modus operandi di Grillo
    Anyway, ROTFL per la lista, anche se mi ricorda molto più la lista dello scandalo DBA.

    Più che Enel però fai meglio a rivolgerti a Tele2, nel mandarmi fuori uso Internet hanno dimostrato un'efficacia senza eguali







    Grazie davvero.

    Comunque caro Carletto Pastore ti rinnovo i complimenti per la tua fantasia, come premio non ti sego il topic, ma aspetterò che lo faccia qualcun altro visto che si sta già riempiendo di monnezza
    Non bannarmi, io sono buono, è ghonnen che mi istiga! Mi ha promesso dei salami.

  3. #33
    Soldier? L'avatar di Zack.
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Io dal canto mio ho preso la capsula, mi attirava per lo più il sapore del cianuro.
    Adesso posto dal paradiso, attorniato dalle mie 72 vergini

  4. #34
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Gli unici che hanno opposto resistenza alle dimissioni di WWJ sono stati Creed e Jenny54 i quali trovano il tuo il miglior operato di Forumcommunity e hanno espresso un particolare apprezzamento per il suo avatar spixellato e deformato ritenendola una dote fondamentale per il tuo incarico.

  5. #35
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zack. Visualizza Messaggio
    Io dal canto mio ho preso la capsula, mi attirava per lo più il sapore del cianuro.
    Adesso posto dal paradiso, attorniato dalle mie 72 vergini
    Ma sicco in paradiso non si prova niente, quelle 72 vergini non ti servono.

  6. #36
    Soldier? L'avatar di Zack.
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Ma sicco in paradiso non si prova niente, quelle 72 vergini non ti servono.
    In realtà servono solo per attirarti nei Cieli e far numero.
    Sono delle proiezioni olografiche

    Ghonnen, la tua era una promessa! Ti maledico!

  7. #37
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Per prima cosa il mio avatar non l'ho reso spixellato io, era l'unica immagine decente di Van che si trovava in giro
    Concorderai però che è spixellata.

    Comunque caro Carletto Pastore ti rinnovo i complimenti per la tua fantasia, come premio non ti sego il topic, ma aspetterò che lo faccia qualcun altro visto che si sta già riempiendo di monnezza
    Posso cortesemente sapere chi è Carletto Pastore?
    Comunque direi che si può chiudere, non segare!
    Già che ci sei cancella il post di Creed...non è questa la maniera di piunare.

    Citazione Originariamente Scritto da Zack. Visualizza Messaggio
    Io dal canto mio ho preso la capsula, mi attirava per lo più il sapore del cianuro.
    Adesso posto dal paradiso, attorniato dalle mie 72 vergini
    Da quanto mi dicono qua, pare che una delle tue vergini sia Daredevil...attento nella doccia dei maschi . O__O



    Comunque sto parlando con WWJ su msn e pare che si sia giunti ad un accordo: Non si dimetterà, però sposterà il suo turno di moderazione dall' attuale 4.00-6.00 AM, al più concreto 15.00-20.00 PM.


    ---------------Comunque, vorrei ricordare con un omaggio i caduti nel colpo di stato--------------------

    Guren
    Daredevil
    Zack.
    Pedro
    Chuck Norris
    Guren
    white wolf jericho
    Amante delle galline
    Kakashi84


    Il vostro sacrificio non è stato vano...sapevate a cosa si andava incontro quando avete messo in bocca le fiale di cianuro.
    DBA vi ricorderà per sempre, cioè fino al 2012.



    Con questo sciolgo ''il movimento estremista per la protezione delle foche rosse cambogiane del polo nord lunare''.
    Invece mi congratulo con ''La commissione a tutela della salvaguardia dei cani blu volanti da prateria'' che raggiunge il suo massimo storico: ben 11 iscritti.

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Mi dispiace molto per Guren e per Guren.
    Nuooo, anche WWJ.
    Mi dispiace.
    Oh Dio che ridere c18-crilin 4ever

    Perchè il movimento delle "foche eccetera" si è sciolto?
    Mi piaceva più di quello cani.
    Yo.

  9. #39
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Gli unici che hanno opposto resistenza alle dimissioni di WWJ sono stati Creed e Jenny54 i quali trovano il tuo il miglior operato di Forumcommunity e hanno espresso un particolare apprezzamento per il suo avatar spixellato e deformato ritenendola una dote fondamentale per il tuo incarico.
    Hey, calma! Io non ho detto niente, riguardo WWJ! Non mi ha fatto niente! A parte appiopparmi qualche cartellino rosso o giallo! jenny56(la matematica non e' un'opinione!)non 54!!!
    Spoiler:
    So' della Roma!
    Io lo stimo e lo saluto! Ciao, WWJ! E te, amante delle galline...stai nel pollaio, che è meglio!

  10. #40
    Utente Bannato L'avatar di _Amante delle galline
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Località
    In un pollaio
    Messaggi
    56

    Predefinito

    a quello sopra sopra: Va che sono ancora vivo, e la mia sete di rivoluzione non è ancora scomparsa!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •