Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 199
  1. #151
    Kryptoniano puro L'avatar di Kal-el 95
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Nei campi di grano
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Non sto aspettando.
    Solo ho mancanza di idee.
    .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

  2. #152
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Far ridere non è così facile.
    Per evitare che il tutto scada in qualcosa fatto di 50% parole sconce, 50% accostamenti senza senso (come molte fan fiction comiche che girano nel web, poche sono scritte come si deve), bisognerebbe trovare le parti più propense alla comicità che ci sono in ogni personaggio.
    Quindi per me, che gli autori si prendano tutto il tempo necessario, non è altro che una cosa positiva.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  3. #153
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    ed ecco la mia oneshot comica !!!!.

    goku e naruto,hanno incominciato a dedicarsi allo sport ovvero al calcio.
    così insieme partono per roma la capitale del calcio italiano.
    e vogliono essere allenati da totti in persona.

    goku"ehi,ciao totti io sono un tuo grande fan,ci insegneresti a me e a naruto a giocare a calcio?".

    totti"e va bene ma sappiate che per giocare a calcio si deve essere molto inteligenti,e poi non siete gli unici e dovrete studiare molto".

    goku e naruto entrano in una stanza dove ci stanno tante persone,yusuke urameshi,sasuke,hiei,tensing,kid buu,janenba,ginew,vegeta e ub.

    totti si siede al banco e dice"oltre agli allenamenti di calcio dovrete anche studiare,perciò ora vi interrogo e voi risponderete,allora quanto fà 2+2 ub"?

    ub"ehm........7"?!

    da dietro tutti gridavano"dagli un'altra chance,dagli un altra chance,dagli un'altra chance".

    allora totti ci riprova"ub,quanto fà 3+3"?

    ub"ehm...6"?!

    tutti si stanno in silenzio perchè ub ha indovinato,ma solo una persona si mette a gridare dicendo"dagli un'altra chance,dagli un altra chance,dagli un'altra chance".

    solo SON GOKU.

    totti vedendo ciò si dispera e fà chiudere la lezione prima del tempo,stavolta goku in compagnia di yusuke uramshi,va a visitare il colosseo con la guida.

    goku"wow che bel posto molto bello signora guida"!una domanda dopo quante partite l'hanno ridotto così"?

    infine la sera tutti tornano a dormire e attendono il mattino,a scuola.
    a scuola vegeta e goku litigano come al solito.

    vegeta "rinnegato senza coda vai a pippare da qualche altra parte tu e le tue buone maniere da segaioli mentali,io conto più di te in questo contesto".

    goku"a si conti più di me?! io ci riesco fino a un milione mentre tu?!.

    intanto naruto và a dividerli e gli arriva uno sberla da vegeta che lo sbatte contro il muro.

    entrando il professore totti osserva naruto attacato al muro e dice"che bel poster !forse un pò appiccicato male!comunque oggi vi farò un compito esercizio:allora se tuo padre ha un figlio,tua madre ha un bimbo,ma questo ragazzo non è ne tuo fratello ne tua sorella chi è?vi dà 2 ora di tempo e poi inizieremo gli allenamenti col pallone”.

    Goku e vegeta riflettevano ma non capivano nulla tutti gli altri avevano finito,allora goku per non fare la fine dello scemo e guadagnare tempo và in bagno e per strada incontra il bidello nino e dice”a nino, allora se tuo padre ha un figlio,tua madre ha un bimbo,ma questo ragazzo non è ne tuo fratello ne tua sorella chi è?rispondimi vediamo”

    Nino:ma è tanto facile ,sono io!”.
    Goku và in classe tutto contento”professò,quella persona è ……………il bidello nino.

    Totti cade atterra preso da un colasso e fa andare tutti a casa.

    All’uscita goku vede naruto che piange.

    Naruto”sigh!!sob!”

    Goku”che c’è naruto ???!!!”

    Naruto”non ho voglia di parlartene……….”.

    Goku”ma dai dillo a me..”

    Naruto”e va bene disolito quando passo dal bar di lello con la mia nuova macchina la rasengan ci sono degli infami che ogni giorno me dicono naruto girati che c’è un asino che vola!io ci credo mi giro e sbatto sempre con le case degli altri.

    Goku”ogni giorno dici….vuoi vedere che da quelle parti c’è un nid.


    Prima di finire la frase il povero goku viene strattonato da totti e gli dice da”domani giocherete la vostra prima partita”
    Il giorno dopo la prima partita dei nostri contro i malvagi,l’arbitro fa cenno a totti che non c’è il portiere allora l’allenatore spiega che lo rimpiazzeranno con un citofono,inizia la partita.

    Intanto sulla terra chichi e a casa di bulma,e parlano dei loro mariti.

    Bulma:Vegeta è proprio bono!!!!!!!!!
    Chichi:il tuo vegeta non è niente in confronto al mio goku
    Bulma:a me non importa chi è il + bono basta che vegeta mi ama
    Chichi:io goku l’ho sposato solo perché è bono e con quella forza può sollevare anche i pacchi + pesanti
    Bulma:si capisce da come tratti suo figlio
    Chichi:che ci vuoi fare un forzuto in casa basta
    Bulma:sei proprio una s******
    Chichin ti azzardare
    Bulma:ma se è vero!!!!!

    Le due si azzuffano e intanto entrano goku e vegeta dalla porta col muso triste.
    Vegeta:donna,fammi le coccole stò tanto male.

    Goku:chichi,sfottimi e sgridami,grazie.

    Chichi:ma cosa avete ?

    Vegeta:abbiamo perso la partita di calcio perché io e il coglione che ho di fianco ci siamo litigati,tutto successe così ero sul campo e per prenderlo in giro gli ho detto: (CON TONO SARCASTICO) CIAO PICCOLINO, VUOI IL CIUCCIOTTO??? HAHAHAHAHA
    GOKU: (FACCIA DA MONGOLOIDE) SI, CE L’HAI QUELLO CON I TELETUBBIES???
    VEGETA: SCHERZAVO, KAKAROTH!
    E così fummo espulsi e perdemmo 99 a 1 e mezzo.

    Le due mogli si tolgono le mutandine e dicono loro ora vi facciamo sentire noi bene,venite a partecipare al party di va & gina!

    Vegeta e goku partecipano e una volta ristabiliti fanno un giuramento.

    Goke & vegeta:MAI Più GIOCARE A CALCIO SE NON SAI GIOCARE.

    SPERO VIPIACCIA

  4. #154
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Ecco qui la mia fanfiction!
    Allora, prima di tutto delle piccolissime spiegazioni
    1) Per chi non sapesse cos'è il "Brico Center": è un negozio (vabbè, una catena di negozi) in cui si possono trovare tutti gli attrezzi utili per il fai-da-te. In pratica è un negozio specializzato in fai-da-te
    2) Questa fanfiction contiene uno spoiler all'anime "Blue Dragon" pertanto chi non avesse ancora visto la serie sappia che legge a suo rischio e pericolo XD

    Ospiti inaspettati

    Salve ragazzi, come va?
    Chi sono io? No, piuttosto chi siete voi!
    Ohh, vabbè non fa niente. Entrate, entrate pure.
    Tanto qualcuno di più, qualcuno di meno, che differenza volete che faccia?
    Sapete, il Cell Game è finito da un anno, ed oggi qui alla Capsule Corporation si celebra l’anniversario, per qualche giorno tutti i guerrieri staranno qui. Troppa gente per i miei gusti!
    Ah, ma voi vi stavate chiedendo chi sono, giusto?
    Io sono Skrat, il gatto del Dottor Brief.
    Sì, esatto, quello che vedete sempre sulla sua spalla!
    In realtà non è vero che sto sempre lì, solo che tutti gli altri hanno manie di protagonismo e si prendono sempre tutti i primi piani, ed io per essere inquadrato devo sempre mettermi sulle spalle del padrone, altrimenti verrei ignorato.
    Ehh, com’è dura la vita per noi gatti…
    Comunque, dal momento che siete qui, vi porto un po’ in giro per illustrarvi come vivono tutte queste persone, perché voi avete visto solo il loro lato migliore, ve lo garantisco.

    “Baby, I love you...I love you…”
    Ecco, questo è Vegeta che canta sotto la doccia. Da quando Goku è morto, il Principe si sfoga dedicandogli canzoni d’amore mente si lava.
    Se sbircio dalla porta riesco a vederlo, mentre l’acqua gli gocciola sul corpo e lui canta a squarciagola.
    Il suo asciugamano rosa di Hello Kitty è lì vicino, pronto ad accoglierlo nel suo candido abbraccio.
    Se le sue fan lo vedessero così…

    “Ahh….ahhh….ahhhh!!”
    Quest’altro invece è Gohan. Bisogna capirlo, ormai è un adolescente e come tutti gli adolescenti umani…adora andare al Brico Center.
    Se lo sapesse Chichi gli farebbe una piazzata.
    Speriamo che quell’isterica non sia in giro, non ho voglia di sentire le sue urla rimbombare per tutta la casa!

    “Mmmm…Mmmm…18!”
    E questo?
    Ah, sì! Questo è Crilin! Anche lui da quando ha conosciuto C18 va spesso al Brico Center, anche se in modo molto più discreto di Gohan.
    Ah, quasi me ne dimenticavo! Anche C18 è stata invitata a questa festa, visto che ormai abita alla Kame House.
    E’ tremendamente divertente vedere il piccoletto provarci e lei respingerlo. Gli altri umani si rattristano per Crilin e mi fanno sentire un sadico, ma io mi diverto davvero quando li vedo, rido sotto i baffi.
    Ah, zampa dopo zampa siamo arrivati nel giardino della mia casetta. Ecco, qui potete ammirare Goku ingozzarsi al buffet, Bulma e Chichi indaffarate a far da mangiare e C18 intenta a…bha, a stare ferma sotto un albero guardando tutti con odio, direi.

    “Neko, ecco dov’eri finito. Vieni, è pronta la pappa”
    Questa è la mia padrona, Bunny Brief.
    Bè, adesso per me è arrivata l’ora di mangiare, vi lascio soli per un po’, scorazzate pure liberamente.


    Crilin fa la sua comparsa in giardino, suscitando interesse da parte di Goku, che alza leggermente gli occhi dal piatto.
    “Urca Crilin, si può sapere dov’eri finito?”
    Il piccoletto è visibilmente imbarazzato, mentre guarda l’amico di sempre.
    “Ehm…io….ecco…c’era…un film…ecco, sì, un film, che volevo vedere…tutto…qui”
    Goku alza un sopracciglio, è evidente che l’amico gli ha raccontato una bugia, ma poi pensa che non sono affari suoi e rituffa la testa nel piatto, mentre il piccoletto si avvicina timidamente a C18, seduta sotto l’albero.
    “Ciao C18, che cosa stai facendo?”
    Lei non gli risponde, guardandolo con odio.
    “Ah…ok…immagino sia molto interessante, se non puoi rispondermi…posso sedermi qui con te?”
    Lei continua ad ignorarlo, guardando all’orizzonte
    “Lo prendo per un sì…”
    Con calma si siede vicino a lei, guardandosi attorno, imbarazzato.
    Lei continua ad ignorarlo.

    Improvvisamente si ode un forte rumore ed il vento inizia a sprigionare furente la sua potenza.
    Nel cielo è visibile un vortice blu, che si allarga e si restringe continuamente.
    Improvvisamente una piccola figura cade da quello strano vortice, finendo nel giardino della Capsule Corporation.
    Il vortice scompare ed il silenzio torna a regnare sovrano.
    Tutti, increduli, si avvicinano a quella figura, che si rivela essere una ragazza.
    “Urca, questa sì che è una sorpresa! Tu chi sei?”
    La ragazza si alza, spolverandosi i vestiti.
    Si guarda intorno con i suoi occhi azzurri, mentre si sistema i lunghi capelli bianchi.
    Bulma le gira un po’ intorno, guardandola dall’alto al basso a causa della piccola statura della nuova arrivata.
    Poi si gira verso l’albero, sotto cui ancora stazionano Crilin e C18.
    “Hey, 18, questa ragazzina ti assomiglia!”
    Tutti si spostano, per far vedere alla bella cyborg l’effettiva somiglianza con la ragazza dai capelli bianchi.
    La bionda scuote le spalle, disinteressata.
    Crilin invece sembra pietrificato.
    Senza degnare la cyborg di un solo sguardo si lancia verso la nuova venuta
    “Ciao! Io mi chiamo Crilin, per qualsiasi cosa chiedi pure a me!”
    La ragazza sorride, quasi dolcemente, in realtà sul suo viso si delinea un ghigno che vorrebbe imitare un sorriso dolce.
    “Io mi chiamo Zola. E’ un piacere conoscerti”
    Bene, il suo piano sta funzionando. Non è riuscita a distruggere il suo mondo e così è stata costretta a ripiegare su quello.
    Il fatto che quel sempliciotto sia rimasto folgorato da lei gioca a suo vantaggio.

    Il vortice blu appare nuovamente nel cielo, e lascia cadere altri due strambi ragazzi.
    Un ragazzino con dei folti capelli biondi ed un ragazzo alto e slanciato con i capelli neri.
    “Ehm…salve, e voi chi siete?” domanda Bulma, curiosa
    “Io mi chiamo Naruto e sono un ninja” dice il primo
    “Io invece mi chiamo Rufy e sono il capitano di una ciurma di pirati” risponde il secondo.
    Bulma annuisce e decide di ospitare i tre per la notte, dato che li vede molto spaesati.
    “Venite, vi mostro le vostre stanze”
    “Ohh, grazie della gentilezza, ma…” Naruto si ferma, forse un po’ a disagio “…non avrebbe per caso qualcosa da mangiare? Sono affamato”
    “Sì, in effetti anche io ho molta fame” gli fa eco Rufy, anche Goku ci tiene a dire la sua “In effetti anche a me sta venendo un certo languorino…”
    Bulma spalanca gli occhi, ma poi scuote rassegnata la testa.
    Si dirige in cucina e porta montagne di cibo per i tre, conoscendo la fame di Goku.
    Tutti si stupiscono nel constatare che, in quanto a mangiare, i due nuovi arrivati non sono certo inferiori al loro amico saiyan.
    Bulma si volta verso la ragazza
    “Zola, tu vuoi vedere la tua camera?”
    La ragazza guarda Crilin sorridendo mielosa ed ignora la domanda della donna
    “Mi piacerebbe fare una passeggiata, è una così bella giornata”
    Il ragazzo senza naso non aspetta altro
    “Ti accompagno io!”
    I due si allontanano sotto lo sguardo di fuoco di C18, che, gelosa, inizia a seguirli.

    Crilin è totalmente affascinato dalla nuova arrivata.
    E’ molto simile a C18, in più è alta quasi come lui e sembra molto più gentile e disponibile della bella androide.
    Con un sorriso ebete Crilin pensa che quella notte probabilmente cambierà l’accompagnatrice per il Brico Center.
    I due proseguono, ignari della bionda cyborg che li sta seguendo.
    Quatta come un gatto, C18 li segue senza farsi vedere.
    Dietro un albero, poi dietro una macchina, poi nascosta da un muro.
    I due si fermano in uno spazio deserto e la cyborg cerca di avvicinarsi.
    Per mimetizzarsi si nasconde dietro un lampione.
    Crilin sente un rumore e si gira, a quel punto C18 teme che lui l’abbia vista.
    Si guarda intorno e lo sguardo le cade sui suoi vestiti.
    Quel giorno indossa una tuta grigia con una felpa grigia ed indossa scarpe grigie.
    Perfetto.
    Veloce come un puma si mette il cappuccio della felpa sopra la testa, quindi si lancia a terra, cercando di mimetizzarsi con l’asfalto.
    Crilin si gira, attirato da un tonfo sordo.
    I suoi occhi incontrano una cunetta nel cemento che prima non c’era.
    Si avvicina per osservarla meglio, mentre Zola ripensa al suo piano.
    Semplice: conquistare pelato, guadagnare fiducia amici di pelato, uccidere pelato, uccidere amici di pelato, distruggere mondo.
    Facile.
    Nel frattempo Crilin si è accucciato per osservare meglio il cumulo di asfalto.
    Allunga una mano e tasta il fondoschiena di C18
    “Hey, questo cemento è molto morbido!”
    Continua a palpare, senza riuscire a capacitarsi della morbidezza di quel terreno.
    All’improvviso C18 si alza, facendogli fare un salto per lo spavento
    “Insomma, la smetti di toccarmi il culo??!!”
    Il piccoletto è spaventato e indietreggia
    “Ma...ma io…”
    La bionda cyborg lo ignora e si rivolge alla ragazzina dai capelli bianchi che tanto le somiglia
    “Ascolta ragazzina, vedi di sloggiare, altrimenti…!”
    “Altrimenti cosa?”
    Le due si guardano in cagnesco, mentre Crilin vorrebbe scomparire sotto terra.
    Zola ride sguaiatamente e si allontana di qualche passo.
    “Bene, vi farò vedere la mia vera forma!”
    Crilin la guarda incuriosito.
    Chissà se nella sua vera forma è ancora più bella!
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  5. #155
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Intanto alla Capsule Corporation…
    Salve, sono di nuovo io, Skrat.
    Ho finito di mangiare e sono pronto a farvi nuovamente da guida in questo mondo.
    Oh, i tre caballeros hanno quasi finito di mangiare.
    L’ultimo cosciotto.
    Sì, Rufy, Naruto e Goku sono arrivati all’ultimo cosciotto.
    L’atmosfera è tesa.
    Una palla di polvere rotola sul terreno dietro di loro.
    Ah, no, forse è una delle mie palle di pelo.
    Vabbè, non importa
    I tre si scrutano.
    Le forchette in pugno, lo sguardo fisso.
    Combatteranno fino alla morte per quel cosciotto.

    *Parte la canzone di “Il buono, il brutto e il cattivo”*
    Hey, chi ha acceso la musica? Insomma, io qui sto raccontando una storia!
    Ecco, è stato quello stupido criceto a schiacciare il “play” con le sue zampettine!
    Uno degli animali allevati dai miei padroni.
    Insomma, spegni quell’affare!

    *Termina la canzone di “Il buono, il brutto e il cattivo”*
    Bene, dicevo:
    Combatteranno fino alla morte per quel cosciotto.
    Ecco, sono pronti.
    Una delle forchette tenta l’affondo, ma viene fermata dalle altre.
    E’ una vera e propria lotta.
    Naruto cerca di infilzare il braccio di Goku con la forchetta, per renderlo inutilizzabile, ma il saiyan non si lascia imbrogliare, con un’agile mossa schiva il colpo.
    Adesso è Goku a passare all’attacco, senza farsi attendere morde Rufy al braccio, cercando di immobilizzarlo, ma lui allunga le braccia e riesce a liberarsi del saiyan tirandolo per i capelli.
    Con l’altro braccio sta per raggiungere il cosciotto, quand’ecco che Naruto lo blocca con una mossa di karate.
    Ma non era un ninja?
    Mha, valli a capire questi ragazzi.
    I tre si guardano e di nuovo cercano di lanciarsi sul cosciotto.
    E per la seconda volta ognuno di loro viene bloccato dagli altri tre.
    E’ una vera e propria lotta, altro che Freezer, Cell e tutti gli altri.
    Quei tre sono pronti a combattere fino all’ultimo respiro per quel cosciotto.
    Quel grasso, grosso, succulento cosciotto…
    Il mio stomaco sta brontolando, eppure ho appena mangiato.
    Certo che quel cosciotto deve essere davvero buono…
    Bè, in fondo lo faccio per loro.
    E’ un sacrificio, ma qualcuno deve pur farlo.
    Con un balzo salto sul tavolo e prendo il cosciotto per poi scappare veloce.
    Ehehehe, eccomi qui col cosciotto, quei tre sono ancora a cercarmi, ma io son troppo veloce per loro.
    Sono in una nicchia del laboratorio di Bulma, qui non mi troveranno mai.
    Bene, mentre mangio voi potete andare a fare un giro.
    Come dite?
    Volete andare a vedere come se la passa Crilin?
    Bene, bene, andate pure, io sono qui.


    Con un grido Zola termina la sua trasformazione, per apparire in tutto il suo splendore demoniaco.
    Ha fatto apparire la sua ombra e si è fusa con essa, per dare vita ad un bestione grande e potente.
    Il giovane Crilin strabuzza gli occhi, e, spaventato, corre a nascondersi dietro le gambe di C18
    “Ahhhh!!!! Non la voglio più, non la voglio più!”
    C18 sorride e lancia un Assalto Potenziato, distruggendo così quell’essere in un solo colpo.
    Nessuna ha il diritto di arrivare da un’altra dimensione e prendersi il suo spasimante.
    Si gira e guarda Crilin con fermezza.
    Lui è ancora spaventato e trema, pieno di sudore.
    “Paura…paura…”
    Lei gli sorride, tirando fuori dalla tasca un biscotto
    “Biscottino?”
    Gli occhietti di Crilin si illuminano
    “Biscottino! Biscottino!”
    La bionda cyborg gli lancia il biscotto, che lui felice prende al volo.
    C18 si allontana, adesso devono tornare alla Capsule Corporation.
    Si gira verso il ragazzo e si batte una mano sulla coscia
    “Qui, Crilin, qui”
    Il ragazzo la segue, baldanzoso, ed i due si allontanano insieme.

    Hey, siete di nuovo qui?
    Ma io non ho ancora finito il mio cosciotto!
    E va bene, ho capito, nascondo il cosciotto e andiamo tutti in giardino.
    Ecco fatto!
    Su, andiamo.
    Oh, eccoci in giardino.
    Quei tre stanno ancora litigando furiosamente, ognuno incolpa gli altri due della perdita del cibo.
    Uhm…il cielo si sta oscurando, brutto segno.
    Oh, è apparso nuovamente quel vortice blu.
    Rufy e Naruto vengono travolti dal vento e portati nuovamente dentro quello che sembra essere un portale.
    Bene, probabilmente torneranno ai loro mondi.
    E così questa giornata è stata diversa dal solito, ma per fortuna è finita.
    Tutto è tornato alla normalità.

    “Baby, I love you...I love you…”
    “Ahh….ahhh….ahhhh!!”
    "Bulma, per caso c'è ancora qualcosa da mangiare?"
    Sempre che di normalità si possa parlare…
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  6. #156
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    nn è tanto comica c18-crilin 4ever

  7. #157
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Ahhhhhhhhhh!Ho il cuore in gola dalle risate!XD*soffoca*

  8. #158
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Ahhhhhhhhhh!Ho il cuore in gola dalle risate!XD*soffoca*
    ma per quale fan fiction

  9. #159
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Entrambe!XD(Ma quella di C-18 è super!XD)

  10. #160
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Grazie XD Forever, son contenta ti piaccia ^_^
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •