Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 199
  1. #141
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Oh, buonasera ragazzi ^_^! Eccomi di ritorno dalle vacanze, ho finito di leggere tutte le shot postate e adesso mi appresto a dare le mie valutazioni !
    Cominciamo!

    Per l’immortalità ( di XD forever)

    La shot è scritta piuttosto bene, la traccia è stata rispettata appieno, la narrazione è scorrevole e ho letto l’intera vicenda con interesse . Non ho visto molti errori, solo qualche virgola in meno in alcune frasi, ma niente di che, te lo assicuro ! La tua scelta di far collaborare Freezer e Cooler per l’ottenimento della preziosa immortalità è stata davvero interessante, di certo l’uno non avrebbe mai lasciato che l’altro recuperasse metà delle sfere di Nameck, se non per realizzare, appunto, un comune desiderio. Bello il colpo di scena alla fine, quando gli strepitosi oggetti si sono trasformati in pietra dinanzi agli occhi dei due fratelli… Inoltre, ambedue i changeling, pur decidendo di collaborare per quella speciale occasione, non hanno messo da parte i loro diverbi, come dimostrato dai loro pensieri alla conclusione delle rispettive comunicazioni .
    Ben fatto!
    Voto: 7

    Il Torneo Mondiale ( di C18-Crilin 4ever)

    Un lavoro fantastico e coinvolgente, pieno di simpatia e anche mistero, perché all’inizio mica avevo capito che si trattasse di una gara di Rock’n Roll ! Uno svolgimento originale e molto bello, con un tributo anche al grande Michael Jackson, che si può evincere dall’ottima esibizione di Vegeta nel Moonwalking ^_^! Perfetto l’accostamento del principe dei saiyan e dell’ammaliante cyborg, i quali non avrebbero mai partecipato ad un qualsivoglia torneo se non come avversari. Hai avuto l’ammirevole capacità di legare la shot di questa seconda manche con quella della prima, dato che alla conclusione sia Bulma che Crilin, ovvero i diabolici e rispettivi partner dei partecipanti , accennano alla partita del Budokai Tenkaichi 3 ! Ottime le descrizioni delle azioni di Vegeta e C18 che hanno fatto la loro performance in modo superbo, nonostante le rispettive insicurezze !
    Voto: 9

    Memorie ( di Gohan96)

    Ottima shot! Nonostante non conosca poi molto Conan e le sue indagini, la scelta di svolgere la traccia ambientando la narrazione nell’anime che lo vede protagonista mi è piaciuta . Le descrizioni sono parecchio accurate, i continui ed improvvisi passaggi dalla calda e accogliente atmosfera dell’agenzia, al completo buio e gelo della stanza, sono interessanti e ben fatti e trasmettono adeguatamente le sensazioni di smarrimento e confusione, almeno iniziali, del giovanissimo detective. Magnifico il modo in cui Agasa cerca di far rivedere a Conan il momento della sua sparizione, utilizzando ologrammi e scenari ricreati . E a permettergli di rammentare quel frangente è anche suo zio Goro, che il ragazzino dice di non sopportare molto. Infine, devo dire che il genio di Conan ha trionfato comunque, dato che con discreta facilità ha scoperto tutti i trucchi di Agasa! Complimenti!
    Voto: 7,5

    Il Guerriero Divino ( di Kal-el 95)

    La collaborazione tra i due esseri perfetti mi è piaciuta, le scene di combattimento sono state descritte in modo veramente ottimale così come il perseguimento del loro interesse comune, ovvero quello di uccidere l’ultimo baluardo per l’umanità e l’Universo contro il male. La conclusione e l’improvvisa apparizione di Goku sono forse state un po’ frettolose, tuttavia la descrizione del momento in cui il nuovo guerriero divino è giunto è stata splendida e degna davvero di ammirazione.
    Voto: 8

    Un’alleata insospettabile ( di Gogetto 35)


    Una storia molto carina e scritta indubbiamente bene, probabilmente non ti sarai soffermato molto sulle descrizioni e sugli stati d’animo dei personaggi, però ciò non ha influito particolarmente sul buon livello della shot. Lo scontro tra la coppia formata da Vegeta e C18 e Goku e Crilin mi ha anche strappato un sorriso per via della semplicità finale con la quale i primi hanno sconfitto i secondi .
    Voto: 7,5

    Angeli e Demoni ( di Majin Broly)

    Assolutamente ed inconfutabilmente splendida! Una shot ad altissimo livello, con personaggi davvero particolari e mai usati in questa manche. Gli specifici caratteri di Darbula e Kaiohshin sono stati ripresi con maestria e mantenuti perfettamente fedeli agli originali, i loro dialoghi sono sviluppati magnificamente e le battute sono esattamente quelle che ci si aspetterebbero dai due esseri, uno rappresentante degli Inferi, quindi un Demone, e l’altro del Paradiso, un Angelo. Grandioso il coraggio con il quale la divinità ha proposto a Darbula il suo piano per sconfiggere una volta per tutte la minaccia di Majin Bu, ben sapendo che, una volta morta la creatura rosa, il demone non avrebbe esitato due volte ad uccidere anche lui. Strepitoso il momento in cui entrambi si sono ritrovati a fronteggiare Bu, riuscendo ad eliminarlo…e quando il re degli Inferi stava per colpire mortalmente il già malridotto Kaiohshin. Senza aggiungere il bellissimo ed inquietante finale, quando sia Gohan che Shin odono la continua cantilena del mostro rosa.
    Voto: 9,7
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  2. #142
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Per l’immortalità ( di XD forever)

    La shot è scritta piuttosto bene, la traccia è stata rispettata appieno, la narrazione è scorrevole e ho letto l’intera vicenda con interesse . Non ho visto molti errori, solo qualche virgola in meno in alcune frasi, ma niente di che, te lo assicuro ! La tua scelta di far collaborare Freezer e Cooler per l’ottenimento della preziosa immortalità è stata davvero interessante, di certo l’uno non avrebbe mai lasciato che l’altro recuperasse metà delle sfere di Nameck, se non per realizzare, appunto, un comune desiderio. Bello il colpo di scena alla fine, quando gli strepitosi oggetti si sono trasformati in pietra dinanzi agli occhi dei due fratelli… Inoltre, ambedue i changeling, pur decidendo di collaborare per quella speciale occasione, non hanno messo da parte i loro diverbi, come dimostrato dai loro pensieri alla conclusione delle rispettive comunicazioni .
    Ben fatto!
    Voto: 7
    Grazie!XD(Acc,Spero di riuscire a postare la One-shot!)

  3. #143
    Kryptoniano puro L'avatar di Kal-el 95
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Nei campi di grano
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Grazie x il voto, Lynd! Vediamo quando riesco a postare laltra one shot..
    .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

  4. #144
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    UNA FUSIONE IMPROBABILE
    "Papà,mi insegni a fondere"chiese Gohan a Kakaroth
    "A Fondere?Ebbene,vai vicino a un forno acceso,ti ci butti dentro e vedrai come fondi! Meglio di una fonduta!"rispose il padre seduto sul divano davanti alla televisione.
    "Ma no!A fondere con la Fusion Dance!"disse Gohan colpendosi la fronte con la mano
    "Ah,ma certo...la Fusion Dance...ehm,cos'è la Fusion Dance?"rispose dubbioso Karoth
    "Papy,la tua memoria è come Ianko"disse Gohan sorridendo
    "E cioè?"
    "Va a prostitute"disse ridendo il sayajin
    "Se ti avesse sentito Iamko ti avrebbe gonfiato"rispose Gokou
    "E perchè mai l'avrei dovuto gonfiare?Cosa ha detto?"disse Ianko entrando nella Kame House
    "Niente,non ha detto niente,caro il mio Ianko"rispose Goku
    "Ah,non ha detto niente il mio caro figliolo"rispose Goku imbarazzato
    "Ah..niente...eh!"disse Iamko colpendo con un pugno il sayajin
    "Ma che cavolo....?"disse gemendo il sayan
    "Per voler far picchiare tuo figlio senza un motivo"disse sogghignando Iamko uscendo dalla stanza
    "Mortacci figliolo. Sei un disastro"rispose Gokou gemendo
    "Ah Ah Ah" rise Gohan
    --------------------------------------------------------------------------
    "Ebbene,figlio mio,sei sicuro di volerti fondere?"chiese Gokou al figlio
    "Yes,papà!"rispose Gohan sicuro di sè
    "Con chi ti vuoi fondere?"chiese il sayajin
    "Ma è ovvio!Con te Papà!"
    "Mortacci tuoi...e perchè mai?"
    "Perchè sei il più forte della Terra!"
    "Sì,va bene!Te lo lascio credere volentieri...ma non ti è bastata la fusione con Super Boo?"
    "E quella la chiami fusione?"
    "No la chiamo "figlio idiota che si è fatto assorbire come uno scemo e ha fatto in modo che il papa si dovesse spaccare il culo in quattro e fondersi con quel coglione di Vegeta""
    "WTF?Ti ho sentito,sayajin dei miei stivali!"rispose il principe tirando un FF nel petto del sayan
    "Ma porca miseraccia di una puzzola in calore!"imprecò Goku tenendosi la pancia
    "Ah Ah!"disse Vejita tornando alla Capsule Corporation
    "Schifoso figlio di un Vegeta!"disse stringendo i denti Kakaroth
    --------------------------------------------------------------------------
    "Allora,la Fusion Dance si fa così......"disse Kakaroth preparando sopra la testa la Jenkidama
    "Ma che c'entra quella?Buttala via!"disse Gohan terrorizzato
    "Ok,figliolo!"rispose il padre scagliandola lontano
    "Ahhhhhhhhhhhhhh!Porco Namecc.....chi cazzo è stato?"urlò Piccolo da dietro i monti
    "Ommerda!Ho beccato Junior...vabbè!E'la punizione per non avermi ancora restituito i cinquemila zeny che gli ho prestato"esclamò Goku ridendo
    "Ma come fai a non ricordarti la Fusion Dance?"chiese Gohan con le lacrime agli occhi
    "Ehm...Vegeta ha chiesto espressamente che me la dimenticassi per non doverla mai rifare più nel resto della mia vita...e sai come chiede lui le cose.....eh eh eh!"disse imbarazzato Gokou
    "Oh Misericordia!Meno male che io mi ricordo qualcosa da Gotenks"
    Gohan si piegò verso sinistra con le braccia piegate e gli indici tesi urlando "FU" poi si rizzò su una gamba sola urlando "SIO" e infine si piegò verso il padre toccando i suoi indici e insieme urlarono "NEEEEEEE" ma....Goku inciampò in un sasso e cadde per terra mentre i loro due corpi si univano......
    "Argh!Ma sono un ciccione!"disse Gohaku.
    "Già,siamo proprio brutti"rispose Goku all'interno di Gohaku
    "Ma che cavolo.....Papà!La fusione è andata male....oltre a essere grassi non siamo neanke un'unico corpo
    "Porco Kaioshin!"bestemmiò Goku
    Un lampo scese dal cielo e fulminò Gohaku
    "Così impari,stronzo!"urlò una voce dal cielo
    "Porcaccia la miseria,papà!Non si bestemmia!"disse Gohan
    "Hai ragione,porco Kaioshin!"rispose Goku
    Un gigantesco meteorite piombò sulla fusion seguito da una pioggia di lapilli e un fulmine
    "Non impari allora,eh?Insulta tua sorella"urlò Kaioshin dal cielo
    "Non ho una sorella!"rispose Goku
    Olio bollente piovve dalle nuvole
    "Ahio......"urlarono insieme Goku e Gohan
    "Non si fa lo spiritoso con Kaioshin novecentesimo figlio di Kaioshin ottocentonovantanovesimo che a sua volta è figlio di...lasciamo stare...!"borbottò la divinità
    "Uffa,è brutto stare nello stesso corpo. Perchè devo pagare le tue stupidaggini?"chiese Gohan
    Chichi uscì dalla porta e vide la Fusion
    "OmammaMariaJuana,come sei grasso Gokou....è meglio fare un po'di esercizio fisico...Immediatamente!"strillò la donna
    "NoOOOOOOOOO!"dissero insieme Gohan e Goku
    "Cosa?Devo chiedere il divorzio?"
    "No,no Mamma.....cioè Mogliettina mia....cioè Chichi!"rispose Gohaku imbarazzato
    "Ossantodio...e adesso cosa dovremo fare?"disse Goku
    "Non lo so papà!"rispose Gohan
    --------------------------------------------------------------------------
    "Dai Kiki,è il centesimo giro di pista che facciamo....cioè che faccio...posso smettere?"chiese Gohaku stremato
    "Sì,va bene!E visto che sei riuscito a farli tutti senza storie....stasera...."disse maliziosa Kiki alzandosi la gonna.
    Si stava liberando delle mutandine quando la fusione si sciolse
    "Gohan....Goku...una Fusione....oh mamma mia!"disse Kiki prima di svenire sul terreno
    "Ehm...è finita!"disse il padre
    "Già,per fortuna...."rispose il figlio
    "E meno male...non era uno spettacolo per te...è roba da adulti quella..."disse Goku con un sorrisone
    "Guarda che anch'io ho abbassato le mutandine di Videl non sai quante volte..."rispose Gohan arrabbiato
    "Beh,se vuoi possiamo fonderci di nuovo e andare da Videl....stavolta piacerebbe anche a me fare un giro sulla tua ragazza...."disse Goku sogghignando
    Il pugno fu rapido e preciso alla pancia del sayajin
    "Bastava anche un No"rispose Karoth cadendo a terra

    FINE

  5. #145
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    bella gogetto35

  6. #146
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Lollosa!XD

  7. #147
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    prk non postate anke voi?

  8. #148
    Kryptoniano puro L'avatar di Kal-el 95
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Nei campi di grano
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Nessun idea ancora.
    Mi sarà molto difficile far ridere i giudici XD.
    Mi accontento ad aggiornare la mia fanfiction x il momento
    .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

  9. #149
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
    prk non postate anke voi?
    Ci sto lavorando, ma le fanfiction comiche non sono il mio genere XD
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  10. #150
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    il problemino è che la scadenza è lunedi prossimo e abbaimo già aspettato troppo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •