Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 199
  1. #91
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Ecco anche le mie valutazioni, un po' in ritardo rispetto ai colleghi...scusatemi per ciò!
    Cominciamo...

    Vegeta es mito

    La shot è basata su un’ idea piuttosto carina, però poteva indubbiamente essere sviluppata meglio… I tempi verbali utilizzati, purtroppo, non sono concordanti, con il conseguente risultato che vi sono degli improvvisi passaggi dal passato prossimo all’imperfetto e al passato remoto. Vi sono dei tratti in cui la punteggiatura non è collocata bene, ad esempio sono presenti virgole al posto dei punti e si fa un po’ di fatica a notare quando alla narrazione si sostituiscono i dialoghi. Infine, lo scontro tra Gohan e Videl è stato delineato sommariamente, quando invece era proprio su questo punto che doveva essere prestata maggiore attenzione.
    Comunque il testo non è male, hai seguito adeguatamente la traccia e sono convinta che già nella prossima shot non ripeterai questi errori , anzi vedrai che impegnandoti con passione riuscirai a migliorare tantissimo!
    Voto: 5+

    Il grande scontro (di C18-Crilin 4ever)

    Davvero bella come shot, ben descritta e capace di mantenere alta la curiosità del lettore . I due scontri sono stati esposti in maniera curata e dettagliata, l’umiliazione provata sia da Crilin che da Vegeta, a seguito della sconfitta subita dalle belle mogli, anche se solamente in un campo di battaglia virtuale, è stata resa molto bene e devo ammettere che questa situazione mi ha anche divertita ^_^! Inizialmente non avevo compreso che si trattasse di un gioco, poi però il colpo di scena finale è stato grandioso!
    Voto: 8+

    Kal-el 95

    Dunque, la storia non è scritta male e ci sono delle parti piuttosto carine che fanno sorridere, anche se a dir la verità non ho ben capito come Videl possa aver dato del filo da torcere a Gohan…però suppongo che non si sia trattato di un combattimento vero e proprio, magari di una semplice ed innocente disputa incentrata sulle idee femministe e maschiliste dei due personaggi. Sviluppare più approfonditamente questa tematica sarebbe stato alquanto interessante, però va bene così dai , il finale del bacio è stato comunque gradevole.
    Invece la partita tra Bulma e Vegeta mi è piaciuta, la donna ha inflitto una bella sconfitta al nostro principe, anche se credo sempre che il saiyan non abbia utilizzato le sue capacità…perché altrimenti la moglie non avrebbe avuto molte probabilità di vittoria.
    Voto: 6+

    Una mente malata (di Carmen San Diego)

    Carmen, il tuo racconto è senza dubbio interessante e colmo di mistero, capace di creare una particolare suspense, però mi dispiace dirti che la traccia non è stata rispettata appieno, poiché alla fine ci fai capire che quella donna non si sia limitata ad uccidere Muten, ma anche Crilin e C18. A prima lettura non avevo afferrato bene il significato della shot, però dopo mi è sembrato di capire che tu abbia voluto fare emergere uno stato di malessere nello spirito dell’anziano maestro di Goku, che in un tranquillo periodo di pace pare avere quasi perso la sua identità. Perciò per lui non rimane altra via che quella di percepire un’ultima volta quella particolare sensazione che dapprima fa galoppare il cuore, e che in un secondo momento può pure fare affluire quel pizzico di coraggio…ovvero proprio la paura e la strana emozione che ne deriva.
    Sei comunque bravo a scrivere, non ti scoraggiare assolutamente, e sicuramente nella prossima manche riuscirai a comporre un testo davvero intrigante, seguendo la traccia proposta .
    Voto: 5-

    La parola del principe (di Majin Broly)

    Fantastica! Una shot davvero molto bella e scritta perfettamente ! La situazione raccontata risulta veramente divertente e dalla narrazione è facile immaginare i volti sconcertati di Gohan e Vegeta, soprattutto di quest’ultimo, che ha dovuto necessariamente mantenere la parola data ^^ ! L’astuzia e la determinazione della cyborg sono state esaltate in modo magnifico e mi è sembrato di vedere il principe deluso e borbottante, alla fine ! Ottimo!
    Voto: 8,7

    Addio a uno dei tanti (di XD forever)

    Il racconto è molto intenso e introspettivo, forse i caratteri dei personaggi non sono rispettati appieno, ma nonostante ciò il tuo lavoro mi piace ed è scritto abbastanza bene . Inizialmente non avevo pensato affatto a Crilin e Marion, però la tua reinterpretazione del loro rapporto è stata interessante…ed anche originale, dato che difficilmente immaginerei Crilin cercare di fare quel genere di cose su una ragazza innamorata di lui, per giunta. Poi, alla fine, Marion ha comunque capito che la sua vita non sarebbe certamente finita a causa di colui che ha amato…poiché forse non era amore vero. Bene!
    Voto: 7-
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  2. #92
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Ecco anche le mie valutazioni, un po' in ritardo rispetto ai colleghi...scusatemi per ciò!
    Cominciamo.

    Addio a uno dei tanti (di XD forever)

    Il racconto è molto intenso e introspettivo, forse i caratteri dei personaggi non sono rispettati appieno, ma nonostante ciò il tuo lavoro mi piace ed è scritto abbastanza bene . Inizialmente non avevo pensato affatto a Crilin e Marion, però la tua reinterpretazione del loro rapporto è stata interessante…ed anche originale, dato che difficilmente immaginerei Crilin cercare di fare quel genere di cose su una ragazza innamorata di lui, per giunta. Poi, alla fine, Marion ha comunque capito che la sua vita non sarebbe certamente finita a causa di colui che ha amato…poiché forse non era amore vero. Bene!
    Voto: 7-

    Ti ringrazio del tuo voto e cercherò di stupirti ancora a patto che non si creano nessuna incongruenza coi personaggi.

    Quindi in totale ho preso un 6+ se non sbaglio...aspetto la classifica di finalgoku e la prossima traccia ormai!

  3. #93
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Ok ragazzi! Ecco a voi la classifica e la nuova traccia!

    1-Majin Broly 26,45
    2-C18-Crilin 4ever 24,6
    3-XD Forever 19
    4-Kal-El 95 17,5
    5-Vegeta Es Mito 14,6
    6-Carmen San Diego 13,65

    NOTA BENE: Da questo momento chiunque voglia entrare in competizione potrà farlo senza chiedere autorizzazioni di sorta.
    Per non rendere impossibile la rimonta ad eventuali iscritti a partire dalla seconda manche, questi entreranno in gioco con il punteggio dell'ultimo in classifica -1.

    Seconda traccia, proposta da Lynd.

    Descrivete una situazione interna ad un animanga in cui due personaggi che normalmente non si aiuterebbero mai (deve essere una cosa reciproca, quindi niente cose tipo Goku-Vegeta dove Vegeta è molto riluttante ad aiutare Goku ma Goku non avrebbe nulla in contrario ad aiutare Vegeta) si trovano a collaborare per superare un ostacolo o raggiungere un obbiettivo comune.

    Niente Alternative Universe e niente Crossover.

    Il termine di scadenza per la consegna del lavoro è Lunedi 17 alle ore 12.00

    Buon lavoro!

  4. #94
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Ok ragazzi! Ecco a voi la classifica e la nuova traccia!

    1-Majin Broly 26,45
    2-C18-Crilin 4ever 24,6
    3-XD Forever 19
    4-Kal-El 95 17,5
    5-Vegeta Es Mito 14,6
    6-Carmen San Diego 13,65

    NOTA BENE: Da questo momento chiunque voglia entrare in competizione potrà farlo senza chiedere autorizzazioni di sorta.
    Per non rendere impossibile la rimonta ad eventuali iscritti a partire dalla seconda manche, questi entreranno in gioco con il punteggio dell'ultimo in classifica -1.

    Seconda traccia, proposta da Lynd.

    Descrivete una situazione interna ad un animanga in cui due personaggi che normalmente non si aiuterebbero mai (deve essere una cosa reciproca, quindi niente cose tipo Goku-Vegeta dove Vegeta è molto riluttante ad aiutare Goku ma Goku non avrebbe nulla in contrario ad aiutare Vegeta) si trovano a collaborare per superare un ostacolo o raggiungere un obbiettivo comune.

    Niente Alternative Universe e niente Crossover.

    Il termine di scadenza per la consegna del lavoro è Lunedi 17 alle ore 12.00

    Buon lavoro!
    Traccia interessante....mi metto subito a pensare alla combinazione migliore.

  5. #95
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Bella come traccia, credo di avere già un'idea.
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  6. #96
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Mi fa piacere che la traccia sia di vostro gradimento ^_^!
    Sono certa che scriverete shots davvero belle e interessanti! Buon lavoro a tutti allora !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  7. #97
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Lynd, quindi se la traccia è tua per eventuali chiarimenti devo chiedere a te e non a Final, giusto?
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  8. #98
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Io sono già pronto!Se volete posto!XD(è stacvolta non commetterò il precedente errore!XD)

  9. #99
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Lynd, quindi se la traccia è tua per eventuali chiarimenti devo chiedere a te e non a Final, giusto?
    Come preferisci ^_^! Se desideri più chiarimenti o dettagli, penso che puoi chiedere sia a Final che a me .
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  10. #100
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Ragazzi, ho avu un bel po problemi con la linea, e in più non riuscivo più ad entrare in questo benedetto forum, a tutto questo si aggiunge che praticamente ho perso un'intera cartella di documenti, nei quali era incluso Amaranth, il racconto per la prima manche, che mi toccherà riscrivere. Vorrei chiedere a Final, giacchè il racconto era già scritto, una volta, e visto che mi ero iscritto al torneo da subito, se mi sarà possibile farlo partecipare alla prima manche... ci tenevo parecchio all'idea e mi dispiacerebbe lasciarlo fuori... Logicamente si tratta di riscriverlo a breve scadenza, consegnando insieme anche il secondo... Chiedo scusa per il disturbo arrecato.
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •