Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Dragon ball story

  1. #11

    Predefinito

    ecco un proseguo.

    CAPITOLO 8: la vera trasformazione

    Tornato al presente Gohan comprese all’istante le parole di sua nonna perché da quando si era trasformato sentiva l’aura dentro di se pronta per scatenarsi un’altra volta, in più, ripeteva tra se e se la parola Goku e a quel punto capì cosa intendesse prima il drago, cosa centrasse lui con questa storia e cosa era successo prima quando si era arrabbiato.
    Ma capì anche cosa doveva fare in quel momento: si piegò come gli aveva mostrato la nonna si rivolse al drago dicendo –ORA STA A GUARDARE- con tutto se stesso cercò di controllare l’aura e fu più facile del previsto.
    La liberò il più possibile e avvenne esattamente come prima solo che essendo consapevole dei propri poteri aumento ancora di più il flusso d’energia, però questa volta non gli fece male e in più ci fu un boato tremendo: la potenza scatenata da Gohan era impressionante, il drago questa volta fu costretto ad opporre resistenza all’onda d’urto che si creò e inoltre tutto in torno si formò un gigantesco cratere di una centinaia di metri, il drago sbalordito da quest’improvviso miglioramento guardò la fonte di questa energia e non appena la trovò gli si raggelò l’anima: per un momento gli parve di avere di fronte Goku, solo che la sua potenza era molto inferiore.
    Rassicuratosi da questa constatazione si preparò al combattimento anche perché era sicuro di vincere, in fin di conti aveva un braccio in più.

    CAPITOLO 9: la resa dei conti

    Gohan era consapevole che non poteva battere il drago per via del braccio, però qualcosa dentro di lui gli diceva di non mollare, allora si slancio contro di lui e la battaglia ricominciò. Anche se gli mancava l’uso di un braccio Gohan se la stava cavando meglio del previsto, e il drago se ne accorse quasi immediatamente perché quel ragazzo lo stava mettendo in difficoltà, quindi decise di iniziare ad usare, circa, il 50% del suo potenziale.
    Appena iniziò, la situazione cambiò in modo radicale: Gohan era in difficoltà con un braccio solo, quindi iniziò ad indietreggiare.
    -IO NON MI ARRENDO TANTO FACILMENTE- e nel momento stesso che lo disse la sua aura aumentò in maniera esponenziale e il suo corpo fu pervaso da una moltitudine di scintille e iniziò a combattere molto più intensamente, il drago notò anche che era cambiata la sua espressione e i capelli erano diventati molto più tirati.
    A quel punto il drago decise di farla finita una volta per tutte anche perché gli faceva paura la sua aura che era diventata di un colore blu mare.
    In circa una frazione di secondo, Gohan si ritrovò a terra con la bocca che sputava sangue: il drago gli aveva sferrato un pugno di una velocità e potenza inaudita.
    Il drago si sollevò in aria (Gohan non riusciva ancora a capire come faceva) e disse –ora ti farò fare un bel viaggio nell’aldilà, addio- appena ebbe finito la frase, dalla sua mano, si creò una bolla rossa che Gohan, riflettendo, arrivò alla conclusione di essere una capacità di modificare l’aura, il drago glie la scagliò addosso e Gohan, inerme, fu centrato in pieno da essa e morì in un dolore atroce. Ma ad un tratto…..

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    questo non è il mio campo però voglio darti un consiglio
    la storia è interessante però avresti dovuto inventarti un titolo migliore ... credo
    poi per me è tutto ok
    Ultima modifica di Kakaroth89; 18-07-2009 alle 18:33

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    questo non è il mio campo però voglio darti un consiglio
    la storia è interessante però avresti dovuto inventarti un titolo migliore ... credo
    poi per me è tutto ok
    allora che dite, continuo????
    preciso il titolo reale è La leggenda, nn so se vi piace ma è questo.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    si certo che puoi continuare

  5. #15

    Predefinito

    CAPITOLO 10: la sorpresa

    …..il dolore cessò. Sconcertato da questo provò a mettersi in piedi e notò che aveva recuperato l’uso del braccio rotto.
    Provò ad aprire gli occhi e si trovò davanti ad un mostro gigantesco seduto dietro ad una enorme scrivania, che si piegò su di lui e gli disse –ciao, vediamo…. tu ti chiami Gohan ?- Gohan fece si con la testa, però aveva tutti i muscoli in tensione pronto a combattere quel colosso, il mostro si piegò su di lui e lo squadrò, poi disse –io mi chiamo re Yiamme e sono colui che controlla le leggi dell’aldilà, per quanto riguarda te, invece, mi è stato ordinato di farti attraversare il serpentone che vedi alla tua destra. Gohan stava per replicare quando il re gli disse –non farmi domande, il tempo stringe, ti ci vorranno 6 mesi per attraversarlo, almeno… gli ci sono voluti a Goku, 6 mesi, e dato che sei un suo discendente penso che ti ci vorrà circa lo stesso tempo, ma cerca di fare in fretta perché il drago che hai affrontato potrebbe distruggere la terra da un momento all’altro. Senza fiatare Gohan si avviò verso quel serpentone che non pareva aver fine, e si disse –se Goku ci ha messo 6 mesi a percorrerlo, io ci dovrò mettere la metà- dette queste parole si trasformò in quello che lui credette un super sajian, cosparso di scintille e dall’aura blu, e si avviò verso il serpentone. Alla fine del serpentone c’erano due persone che avevano gia visto tutto quello che era successo grazie alla telepatia e una disse –in gamba mio nipote vero ?- e l’altra rispose –si ma come la spieghi quella strana trasformazione ?- -io ho una idea ma è molto azzardata, prima dobbiamo allenarlo e poi potrò esserne sicuro- -di cosa stai parlando?- -forse lui è…….

    CAPITOLO 11: lo strano pianeta

    Sono passati circa 2 mesi da quando Gohan ha lasciato la terra, e il drago sta seminando il panico tra la popolazione della terra.
    Nel frattempo lungo il serpentone…… -uf, ma quanto cavolo è lungo questo coso, sto correndo ininterrottamente da chissà quanto tempo, e non riesco ancora a vederne la fine-, però, a quel punto Gohan scorse qualcosa all’orizzonte, avvicinandosi si accorse che era un gigantesco serpente sospeso nel vuoto, ma aveva qualcosa di strano: era tutto attorcigliato, passandoci in parte, gli venne da ridere. Dopo altri 2 mesi, che a Gohan sembrarono anni, intravide la fine del serpentone ci arrivò ma si accorse che c’era qualcosa che non andava: non c’era niente.
    Rimase lì seduto per circa mezz’ora ma non arrivò a scorgere nulla all’orizzonte all’ora guardò verso l’alto e fece per imprecare quando si accorse di un piccolo pianeta, a quel punto si mise in piedi e saltò più che poté. In prossimità del pianeta sentì una strana forza che lo attraeva verso di esso, per attutire la caduta, atterrò in piedi spaccandosi una gamba, urlò dal dolore, ma si accorse di una cosa: dopo un po’ di tempo scoprì di respirare a fatica e si rese conto di altre due cose, una che si era improvvisamente ritrasformato normale, secondo che c’era una strana scimmia che rideva e si prendeva gioco di lui. A quel punto, arrabbiato come non mai per essere preso in giro da un animale tanto stupido, provò a mettersi in piedi ma capì quasi subito di essere bloccato a terra, e in quel momento provò un forte senso di impotenza. Ad un certo punto, stremato dal tentativo di mettersi in piedi, si distese e si chiese dove cavolo era finito, che cavolo gli stava succedendo e come mai non poteva mettersi in piedi. Era tutto troppo strano, ma soprattutto chi era quella fastidiosa scimmia.

    CAPITOLO 12: la rivelazione

    Dopo un grande lasso di tempo, vide arrivare in lontananza due persone che si stavano parlando, a Gohan venne quasi da piangere perché pensava di dover finire i suoi giorni in quel misero pianeta con una scimmia che continuava a mangiare banane davanti ai suoi occhi.
    Mentre si avvicinavano Gohan riuscì a carpire alcune frasi della discussione in corso: -è esattamente com….- -be è nat…… anche lui…. Terra- ma non fece in tempo a capirne il senso della frase che uno dei due gli rivolse una domanda, era una persona abbastanza grossa con due antenne lunghissime, un viso di un colore che non aveva niente di normale e uno stemma sulla tunica che era un po’ brutto, -stai bene figliolo? Hai qualcosa di rotto?-
    Gohan di tutta risposta gli fece di si con la testa e indicò la gamba che era piegata in una strana angolazione, lui si piegò, gli poggiò una mano sulla gamba da cui si sprigiono una lieve luce giallina che fece tornare la gamba come nuova.
    La persona di cui ignorava il nome gli disse di seguirlo e fece per andarsene ma Gohan gli rispose –ma non riesco ad alzarmi come faccio a seguirti ?- per tutta risposta gli venne detto –dammi del lei, forse non lo sai ma sei in presenza del maestro re Kaio, re della galassia del nord- Gohan non sapendo chi fosse disse –e all’ora ?- la persona che fino a quel momento era rimasta in disparte si mise a ridere mentre re Kaio divenne tutto rosso come un pallone.
    A quel punto l’altra persona si fece avanti e prese Gohan per una spalla e gli disse che lo aiutava lui a camminare. Tutti e tre insieme si avviarono verso una casa che si faceva sempre più vicina, e con un re Kaio molto arrabbiato, nel tragitto la persona che trasportava Gohan gli disse una cosa che lo scioccò: -tu sei Gohan giusto?-
    Gohan fece di si con la testa, e l’altro rispose –ciao, io sono Goku-.
    Gohan quasi cadde per la sorpresa, non poteva essere davvero lui, sorpreso e stordito dalla rivelazione, si rivolse subito a lui con un tono che lasciava presagire un altro svenimento –CHE COSA ?- Goku, per tutta risposta, gli disse –ora pensa a riposare ti spiegherò tutto domani-.

    CAPITOLO 13: comincia l’allenamento

    Il giorno dopo, Gohan, si svegliò un po’ indolenzito e ricordò con estrema precisione, ciò che era accaduto: il drago, re Yamme, re Kaio ed infine Goku…… gia, goku, il suo “parente” che lui credeva scomparso (ed in un certo senso lo era) e che aveva salvato la terra chissà quante volte.
    Finito di ragionare su queste cose, Gohan si alzò in piedi e, con sua grande riconoscenza, benedisse re Kaio per avergli aggiustato la gamba, mentre si avviava verso l’uscita, notò che si trovava all’interno di una piccola casa, non molto spaziosa, ma molto accogliente, con due finestre che davano:
    una sul giardino, l’altra su una Land Roaver del 87. Una volta uscito, si trovò di fronte, ad un mondo in miniatura e a Goku e re Kaio, che una volta accortisi di lui, gli dissero –vieni che facciamo colazione-.
    Durante essa, Gohan, ebbe modo conoscere meglio Goku e gli fece molte domande che gli erano venute in mente il giorno prima. Fatta colazione si diressero tutti e tre sul giardino, e mentre Goku si riscaldava, re Kaio chiese a Gohan di andargli vicino e lui obbedì: -senti un po’ figliolo ti andrebbe di canbiarti di abito?- Gohan fece di si con la testa, -te ne procuro uno uguale a Goku- detto questo le sue antenne schizzarono in avanti e le punte si illuminarono: ci vollero due secondi, e Gohan si ritrovò
    con gli stessi abiti di Goku.
    -All’ora iniziamo ?- era stato lo stesso Goku a parlare ed si era messo nella stessa posizione di quando Gohan è pronto a combattere, d’altro canto Gohan si posizionò sorridendo e inizio la prima sessione di allenamento che, come gli aveva detto re Kaio consisteva nel testare le sue capacità.
    Appena cominciato lo scontro Gohan era risultato subito in difficoltà: sembrava quasi che Goku giocasse e nel giocare lo metteva in difficoltà, molta difficoltà, all’ora decise di trasformarsi in super sajian e nel momento in cui completò la trasformazione ricomparve l’aura blu e a quel punto Goku gli porse una domanda –secondo te in cosa ti sei trasformato ?- nel finire della domanda, entrambi, si fermarono, -super sajian, se non erro- -invece erri, e parecchio anche- neanche il tempo di finire la frase che si trasformò anche in super sajian, ma Gohan notò che c’era qualcosa che non andava: non aveva saette intorno al corpo e aveva l’aura tutta gialla, il che era molto strano per lui. Ma in quel momento Goku disse –questo è un super sajian-.

  6. #16

    Predefinito

    posso sapere un'impressione fino ad ora

  7. #17
    Kryptoniano puro L'avatar di Kal-el 95
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Nei campi di grano
    Messaggi
    242

    Predefinito

    se il titolo reale è la leggenda pui sostituirlo con dragon ball: the legend. Cmq la storia è carina, puoi migliorare. Se vuoi puoi dare un'occhiata alla mia e commentarla!
    .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kal-el 95 Visualizza Messaggio
    se il titolo reale è la leggenda pui sostituirlo con dragon ball: the legend. Cmq la storia è carina, puoi migliorare. Se vuoi puoi dare un'occhiata alla mia e commentarla!
    grazie molte per il titolo

  9. #19

    Predefinito

    adesso purtroppo devo andare in vacanza (parto questa sera) quindi penso di portare i nuovi due capitoli quando torno.
    L'angelo dell'apocalisse discese e portò con lui la morte e distruzione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •