Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: Dragon Ball rivals

  1. #1
    Kryptoniano puro L'avatar di Kal-el 95
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Nei campi di grano
    Messaggi
    242

    Predefinito Dragon Ball rivals

    Ciao ragazzi!

    Questa è la mia prima fan fiction, ambientata nove anni dopo gli eventi del GT.
    Spero vi piaccia, per il momento posto il primo capitolo e il prologo, poi proseguirò con la storia!


    Buona lettura!!





    PROLOGO
    Sono passati nove anni da quando Son Goku è partito sul dorso del drago delle 7 sfere, e la pace è sovrana sulla terra. Vegeta cerca, come al solito, di superare il livello di combattimento del nemico di sempre, ma non riesce nell’impresa. Gohan e Goten, dopo aver trascurato per anni gli allenamenti, tornano a combattere in prima linea, nella speranza di poter dare una mano alla terra in caso di bisogno. Anche Trunks si allenava per riuscire a raggiungere un traguardo.. Come il padre. Ma nessuno dei due ci è mai riuscito. Ub, invece, si allena da solo, sperandodi ottenere una forza ancora maggiore rispetto a quella dei sayan. I cyborg, nel corso di questi anni, non so sono allenati, ma hanno raggiunto una potenza abbastanza elevata grazie ad un potenziamento studiato da Bulma. I terrestri, invece si godevano la nuova pace, che sembrava voler durare in eterno. Niente sembrava voler turbare la pace terrestre, ma un giorno accadde un evento decisamente singolare. Qualcosa, non si sa come, si era introdotta in casa di Son Goku. Era la sfera con 4 stelle. Brillava di un intenso nero.. un nero che non lasciava presagire niente di buono. Dopo che ebbe cessato di brillare, qualcosa era apparso sulle sfera. Era un volto. Era stranamente familiare. Un volto da mettere i brividi. Dopo pochi secondi, il viso scomparve, lasciando posto a quella che sembrava una poesia o una profezia: “ I due guerrieri, l’uno la nemesi dell’ altro, si sono dunque incontrati. Straordinariamente simili, stessa razza, stesso sangue, stesso stile. Uno dei due morirà per sempre, ma l’uno possiede poteri oscuri che vanno oltre l’immaginazione. Nessuno forse riuscirà a concepire il significato di questa profezia. Nessuno potrà sconfiggere l’oscuro guerriero, se non il suo unico e pericoloso rivale. Nessuno sa le sorti di questo epico scontro, la cui pietra del destino dipende da loro.” Un momento dopo, entrò in casa Son Gohan, ma le parole erano già scomparse, e la sfera ben nascosta.

    CAPITOLO 1: GUERRIERO SAYAN

    Il monte Paoz, luogo in cui tempo prima aveva vissuto la propria vita il grande Son Goku, era diventato un luogo molto famoso e caotico. Ondate di turisti che fotografavano la statua dell’eroe, giornalisti in cerca di scoop, persino guerrieri che volevano battersi, in quel luogo che ormai era ritenuto sacro. Ma oggi i negozi erano chiusi, in quanto la famiglia di Goku in quel momento era a Satan City per festeggiare il compleanno di Gohan. Infatti non potevano accorgersi di quello che stava succedendo vivino alla loro umile dimora. La sfera del drago numero 4, quella che una volta apparteneva a Son Gohan, cominciò a brillare. La sfera lasciò posto a due guerrieri, uno avvolto quasi totalmente da un mantello, si intravedevano gli occhi neri come l’ebano e una curiosa coda.. L’altro invece aveva capelli bianchissimi, lunghi fino ai glutei e gli occhi gialli, molto simili a quelli di Goku quando utilizzava la trasformazione super sayan al quarto livello. D’un tratto il primo guerriero, esclamò, con un tono che poteva mettere a disagio anche l’uomo più coraggioso “ E così questa è la terra.. Che razza di posto ha scelto quello stolto.. Quando me lo troverò davanti gli farò pagare anche questo..”. L’altro guerriero, con una breve risatina, commento quanto detto prima dal compagno “ Dai.. Non devi essere così cattivo.. Dovrai lasciarne un po’ anche a me, Kane!” . Ma Kane, dopo alcuni secondi.. rise. Una risata senza gioia. “ Credi davvero di poter competere, Derek?” sussurrò, agghiacciando completamente il compagno. “ Vedrai che faccia che avrà quando mi vedrà..” disse Kane muovendo la coda. “ Intanto i nostri soldati si occuperanno di trovare la pietra, mentre noi.. facciamo quello che è necessario..” disse Derek con fare misterioso. Dopo aver detto questo,chiuse gli occhi, generò una sfera gigantesca, che esplose in un turbinio di colori non appena Derek sbattè le palpebre. Davanti ai due guerrieri adesso c’era un esercito pronto a ricevere ordini. “ Bene bene.. adesso con qualche abracadabra sai tirare fuori i nostri soldati.. mi hai sorpreso non c’è che dire Derek!” “ Grazie. Lord Kane!” fu la risposta del guerriero, che fece un inchino, consapevole che il suo potere non era niente a confronto a quello di Kane.
    Intanto qualcuno stava assistendo alla scena. Il “valoroso” Mr. Satan, tremava dinanzi a quella nuova minaccia. “ Questa volta sarà molto difficile” esclamò Satan pieno di rancore, mentre cercava un modo per fuggire senza essere scoperto. “ Non sono esperto di battaglie, ma quel tizio mi mette i brividi”. Senza nessun preavviso, Satan fu scagliato in avanti, finendo ai piedi di Kane. “ Guarda gurda.. Che cosa abbiamo qui? Un terrestre ficcanaso in cerca di guai..” esclamò divartito il combattente. Satan, tuttavia, preso in uno dei suoi rari momenti di coraggio, disse: “ Io non sono in cerca di guai, in quanto qui risiede il marito di mia figlia! Se qui c’è qualcuno di troppo, quello sei tu!”. Kane rise di nuovo.. La stessa risata fredda e senza gioia. “ Che cosa vedono i miei occhi! Un terrestre che osa contraddire un sayan! A quanto pare i terrestri hanno preso la pillola del coraggio.. Molto interessante..”. Ma qualcosa aveva fatto sussultare Satan. “ Tu..sei un Sayan?” A questo punto, Kane restò a pensare qualche secondo. Evidentemente, il terrestre, dal tono, poteva conoscere qualche sayan.. e se fosse stato.. “ Stupido terrestre! Io sono molto più di un Sayan!”. Questa volta fu Satan a ridere: “ Io conosco i Sayan! Sono guerrieri che hanno l’orgoglio come principio fondamentale.. e nessuno di loro si nasconde in un mantello!”. Ma il terrestre capì di essersi spinto troppo in là. Aveva esagerato. “ Vuoi forse vedere cosa cela questo mantello, terrestre? Ebbene ti accontento subito!”. Con un gesto, Kane gettò il lungo mantello, e Mr. Satan poteva vedere quel che nascondeva. Per un istante rimase lì, come inchiodato al terreno, paralizzato dal terrore.. Poi dopo quella che sembrò un eternità, disse “ Tu.. Chi.. O cosa sei?” Ma il povero terrestre, non ebbe nemmeno il tempo di sentire la risposta, che venne trapassato da parte a parte con una mano da Kane. “ Presto tanti terrestri faranno la tua stessa fine.. La mia sete di sangue non si sazierà tanto facilmente.. Estirperò la feccia umana e la cancellerò dalla faccia dell’universo.. E fino a quando non troverò la pietra del destino.. Io e Derek potremmo torurarti ancora.. magari nell’aldilà, facendoti sparire una seconda e definitiva volta!” Detto questo, il sayan, cominciò a torturare il povero terrestre.
    .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

  2. #2

    Predefinito

    io havrei una storia che è giusto a metà (l'ho scritta io naturalmente )ed ha 9 capitoli ve la faccio vedere?

    a proposito della tua storia, èmolto bella, ti lascia in suspance
    Ultima modifica di Silver173; 17-07-2009 alle 09:30

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silver173 Visualizza Messaggio
    io havrei una storia che è giusto a metà (l'ho scritta io naturalmente )ed ha 9 capitoli ve la faccio vedere?

    a proposito della tua storia, èmolto bella, ti lascia in suspance
    certo che la puoi far vedere ... però dovresti aprire un'altro topic

  4. #4
    Kryptoniano puro L'avatar di Kal-el 95
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Nei campi di grano
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Spero di postare un altro capitolo al più presto.. cmq grazie x il complimento Silver!
    .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

  5. #5
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Non male,tranne alcuni errori grammaticali credo che potrebbe diventare interessante questa fanfic.
    Consigli:
    1:Pensa la trama
    2:scrivi in un documento di world o dove vuoi te.
    3:Scrivi pezzo per pezzo e ogni tanto riguardala.
    4:Quando sei sicuro posti.

  6. #6
    Kryptoniano puro L'avatar di Kal-el 95
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Nei campi di grano
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Non male,tranne alcuni errori grammaticali credo che potrebbe diventare interessante questa fanfic.
    Consigli:
    1:Pensa la trama
    2:scrivi in un documento di world o dove vuoi te.
    3:Scrivi pezzo per pezzo e ogni tanto riguardala.
    4:Quando sei sicuro posti.
    Grazie x i consigli! Cmq x quanto riguarda la trama credo di averla bene in testa, infatti il prossimo capitolo è quasi pronto.. Naturalmente cercherò di migliorare con il tempo! Grazie ancora x i consigli!
    .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

  7. #7
    Kryptoniano puro L'avatar di Kal-el 95
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Nei campi di grano
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Scusate ragazzi, vorrei chiedere a qualcuno di esperto, come Final Goku, come poter migliorare la mia ff! Grazie in anticipo!
    .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

  8. #8
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Sembra intrigante! Qualche errore nella scrittura, fai attenzione!

    Per quel che riguarda la trama direi che è presto per giudicare! Vediamo cos'è questa pietra del destino e perchè questi guerrieri la vogliono.

  9. #9
    Kryptoniano puro L'avatar di Kal-el 95
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Nei campi di grano
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Grazie, cercherò di fare più attenzione! Intanto posto il capitolo 2!


    CAPITOLO 2: TERRORE
    Gohan, guerriero per metà sayan, per metà terrestre, stava festeggiando con gli amici il suo compleanno. Si erano presentati tutti i suoi amici per l’occasione, e Gohan non poteva che esserne felice. Tutti tranne Vegeta e Mr.Satan, che per qualche strano motivo non si era presentato. Vegeta invece riteneva le feste “un’inutile spreco di tempo”. Di certo Vegeta in quel momento doveva essere in palestra, ad allenarsi, ma Gohan non portava rancore in confronto dell’amico, che aveva un carattere impossibile, ma questo non significava che il figlio di Goku non provasse affetto per il principe dei sayan, e viceversa. In quel momento, Trunks, che indossava uno smoking nero, levò il calice e propose un brindisi “ Vorrei brindare al figlio di Goku, che nonostante comincia a sentire il peso dell’età sulle spalle, riesce ancora a essere più potente di me! Auguri Gohan!”. Tutti sorrisero divertiti, bevendo alla salute di Gohan, tranne C-18, che si limitò ad accennare un sorriso. A questo punto, Crilin, si avvicinò al figlio del suo più grande amico, e gli disse, in modo che solo lui potesse sentirlo: “ Gohan, non sai quanto somigli a tuo padre! Ogni volta che guardo i tuoi occhi, mi sembra di vedere il suo viso!” Gohan assunse un espressione per metà triste e per metà fiera e disse: “ Grazie, Crilin! Non potevi farmi complimento più grande! Sono consapevole di essere l’erede del più grande eroe che la terra ha mai conosciuto! Anche Goten finalmente ha capito qual è il suo dovere, non è vero fratellino?” “ Eh si, sono stati troppi gli anni in cui sono andato a zonzo per Satan City! Il momento di rendere fiero mio padre è arrivato!” concluse Goten, che nel frattempo si era introdotto nella discussione tra il fratello e il terrestre. “ Finalmente l’hai capito, Goten! Spero di rivedere di nuovo Gotenks, un giorno.. chissà!” disse Trunks con una pizzico di ironia. “ Non preoccuparti, amico! Credo proprio che non ce ne sarà bisogno!” disse Goten, sorridendo. Solo un po’ più tardi si sarebbe reso conto di quanto si sbagliava.
    Poco più tardi, quando Gohan aveva già scartato i regali, mangiato la torta e parlato con tutti gli amici, chiamò Videl, dicendo che si era fatto tardi. Dopo aver salutato tutti gli invitati, che stavano tornando ognuno alle proprie case, Gohan e Videl presero la strada per tornare a casa. Sarebbero andati in auto, e non in volo, come insisteva Videl. Gohan voleva godersi fino alla fine il compleanno, e non vedeva l’ora di trovarsi da solo con la moglie. I due coniugi si sarebbero trovati da soli, perché Pan, era invitata a casa di Trunks. Finalmente anche lei sembrava aver trovato l’amore, dopo aver passato anni a combattere al fianco del nonno. “ Chissà perché Satan non è venuto” pensò Gohan, “ Avrà avuto un impegno” concluse infine, pensando che quella era la più valida ragione dell’assenza di Satan. Erano giunti a metà strada, quando Gohan si fermò di schianto, pervaso da un’inspiegabile senso di insicurezza. “ Cosa c’è tesoro?” chiese Videl con evidente preoccupazione. Gohan rispose, con voce tremante dopo alcuni secondi: “ N-niente.. Era solo un presentimento”. Videl allora disse: “ Io vorrei andare in palestra, per vedere se papà e lì.. Tu vai avanti, ok?” Gohan acconsentì, e Videl lo baciò sulle labbra, prima di partire in direzione della palestra. Gohan, quindi, imboccò la strada per il monte Paoz, fino ad arrivare in casa, dove una volta risiedeva Goku. Subito dopo esser sceso dall’automobile, Gohan si accorse che c’era qualcosa che non andava. Quando entrò in casa, ebbe la conferma di quanto aveva pensato prima. Sul tavolo, qualcosa di terrificante, che lo lasciò paralizzato, gli fece capire che la Terra era ancora una volta in pericolo.
    .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

  10. #10
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Il cadavere di Satan!!!XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •