Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 122

Discussione: Misteri e leggende

  1. #101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Prego? Un Ciao a 140 km/m? Direi che più che ''giuste modifiche'' quello non sarebbe più un Ciao, tanto vale costruirne uno nuovo da 0...

    Infatti... cioè, o c'è una o c'è l' altra...
    Io opto per la reincarnazione.
    per la prima ti do ragione , ma per la seconda...........
    nn contesto però nn si anno prove ne dell'una ne dell'altra.
    L'angelo dell'apocalisse discese e portò con lui la morte e distruzione

  2. #102
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silver173 Visualizza Messaggio
    nn contesto però nn si anno prove ne dell'una ne dell'altra.
    Non sottovalutare il cuore delle carte.

  3. #103
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Mavaffanculo, te e il tuo iughioh di merda ammollo™


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  4. #104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Non sottovalutare il cuore delle carte.
    quello ce sempre
    però seriamente come si fa credere in una qualcosa che nn si vde e nn si percepisce.
    L'angelo dell'apocalisse discese e portò con lui la morte e distruzione

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    uhm ... mi pare di aver letto qualcosa su questo argomento:

    ci sono testimonianze di persone vicinissime alla morte, persone in coma, persone che muoiono per una manciata di secondi e affermano che nel momento della morte si ci ritrova in un tunnel e si và verso una luce fortissima che dà senso di beatitudine ... in un primo momento però si rivede tutta la propria vita come se fossi un film in una manciata di secondi ...
    in un secondo momento ritroviamo le persone morte che abbiamo amato come per darci il benvenuto (amici , parenti ... già deceduti)

    gli scettici dicono che sia il nostro cervello che è programmato per dare questo senso di beatitudine prima di morire ...

    poi ho anche letto di libri sulla reincarnazione in cui ci sono testimonianze di bambini che ricordano di avere vissuto in vite passate in altri luoghi ....
    sapevano cose che non avevano mai visto e sentito prima !!!

    poi ci sono testimonianze di persone che credono di poter staccare il proprio spirito dal corpo ... ricorda l'immagine che ha postato Bael per questo argomento ...

    mi ricordo di una testimonianza dove prima della morte della persona avrebbe fatto visita (come spirito ... tipo fantasma) ad un amico che viveva in un altro continente ... che poi è rimasto scioccato quando ha saputo anni dopo della scomparsa dell'amico

    queste sono solo testimonianze ... la verità la scopriremo quando moriremo anche noi ... se qualcuno si offre volontario ... io non ho fretta di conoscere la verità

  6. #106
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    La verità la scopriremo soltanto violando il più grande tabù dell'alchimia.

  7. #107
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Quasi quasi mo' faccio rinascere il mio cane Rudy.

  8. #108
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    uhm ... mi pare di aver letto qualcosa su questo argomento:

    ci sono testimonianze di persone vicinissime alla morte, persone in coma, persone che muoiono per una manciata di secondi e affermano che nel momento della morte si ci ritrova in un tunnel e si và verso una luce fortissima che dà senso di beatitudine ... in un primo momento però si rivede tutta la propria vita come se fossi un film in una manciata di secondi ...
    in un secondo momento ritroviamo le persone morte che abbiamo amato come per darci il benvenuto (amici , parenti ... già deceduti)

    gli scettici dicono che sia il nostro cervello che è programmato per dare questo senso di beatitudine prima di morire ...

    poi ho anche letto di libri sulla reincarnazione in cui ci sono testimonianze di bambini che ricordano di avere vissuto in vite passate in altri luoghi ....
    sapevano cose che non avevano mai visto e sentito prima !!!

    poi ci sono testimonianze di persone che credono di poter staccare il proprio spirito dal corpo ... ricorda l'immagine che ha postato Bael per questo argomento ...

    mi ricordo di una testimonianza dove prima della morte della persona avrebbe fatto visita (come spirito ... tipo fantasma) ad un amico che viveva in un altro continente ... che poi è rimasto scioccato quando ha saputo anni dopo della scomparsa dell'amico

    queste sono solo testimonianze ... la verità la scopriremo quando moriremo anche noi ... se qualcuno si offre volontario ... io non ho fretta di conoscere la verità
    Hai mischiato le NDE con la parapsicologia.
    La prima rimane un incognita, la seconda un insieme di belle favolette.
    Le esperienze di pre-morte hanno molte teorie ma nulla di certo...la più accreditata è quella delle reazioni cerebrali alla morte, quindi è un ''illusione''...ma non è del tutto certo.
    Invece lo spirito avvistato da altri ha diverse spiegazioni, come il riflesso psicologico o il pensiero inconscio.

  9. #109
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Un avatar(??) mi ha ricordato di questo dilemma:
    Sbarco sulla luna:si o no?


    La questione è: l’uomo ha davvero “conquistato” la luna oppure l’America è riuscita e riesce tutt’ora a “prendere in giro” l’ingenuità del mondo intero attraverso un filmato fasullo?
    Dare una risposta a questo quesito non è possibile, ma qui di seguito riportiamo alcune prove che attesterebbero come la missione di apollo 11 non sia un evento straordinario ma.. una bufala.

    "Quando Armstrong scese giù da quella scaletta proclamando che si trattava solo di un piccolo passo per lui ma di un grande passo per l'umanità, stava in realtà posando il piede su un solido palcoscenico coperto di polvere all'interno di un segretissimo studio televisivo nel deserto del Nevada.

    I "dottori" della Nasa falsificarono completamente l'atterraggio dell'uomo sulla luna.
    Più precisamente, falsificarono tutti e sei gli atterraggi sulla luna spendendo circa 25 miliardi di dollari per dimostrare al mondo che i Russi non potevano competere con gli Stati Uniti nel campo delle esplorazioni spaziali" (tratto da: http://www.astrofilitrentini.it/notiz/not15/luna.html).

    Ecco alcune di quelle che sono definite essere delle prove:

    1) Senza una protezione di due metri di spessore gli astronauti sarebbero bruciati a causa delle radiazioni presenti sulla luna
    2) Nelle fotografie non appare mai un cielo stellato
    3) In una fotografia l'astronauta ha la propria ombra, la bandiera.
    4) la macchina fotografica usata dagli astronauti non era protetta e avrebbe dovuto fondersi vista l'alta temperatura sulla luna (250° F)
    5).Le ombre presenti nelle fotografie divergono: l’unica spiegazione è che sono state usate delle luci artificiali poiché il sole non potrebbe che creare ombre parallele
    6) La bandiera statunitense si muove come mossa dal vento (ma sulla luna non ne soffia alcuno...); 7) La navetta spaziale atterra senza alzare alcuna nuvola di polvere e i suoi “piedi” risultano essere fin troppo puliti e privi di polvere per rendere credibile l’allunaggio;
    8) ... (alcuni siti consultati: http://web.dsc.unibo.it/~lenci/ig/curiosit.html ; http://www.marcostefanelli.com/luna/foto.htm)

    E prima di concludere.. nel 2002 iniziò a “girare” sul web un filmato creato dal regista Adam Stewart, il quale con grande maestria riuscì a mettere in scena un filmato che rendeva credibile una scena in cui Armstrong, una volta sceso dalla navicella spaziale, veniva colpito dalle luci della sceneggiatura montata per girare il falso allunaggio! Ovviamente questo è solo un montaggio, è vero.. ma i filmati della NASA cosa sono?

  10. #110
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Io aspetto Ghonnen e poi mi esprimo.

    P.S. Bael, hai la media di 13 avatar in una settimana.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •