Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 122

Discussione: Misteri e leggende

  1. #71
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Dio è malato e sta morendo.
    Quando gli ultimi fedeli espireranno, il loro Dio gli seguirà...è cosi che sono morte le antiche divinità, ed è cosi che morirà l' iddio Cristiano, Allah e jahvè.

    Fa tanto Neil Gaiman. ._.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  2. #72
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Fa tanto Neil Gaiman. ._.
    Sarà forse che voleva essere una citazione a Sandman ?
    Però lì le divinità esistevano ancora prima degli uomini.

  3. #73
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Sarà forse che voleva essere una citazione a Sandman ?
    Però lì le divinità esistevano ancora prima degli uomini.
    Non vero l'ora di prendermelo ^_^

    Ma sono ancora fermo ad American Gods
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  4. #74
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    2)non posso mica aprire un topic per ogni cavolata che mi viene in mente
    Pensavo lo stessi facendo

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Io credo ad un creatore ... che ha dato inizio agli eventi quantistici creando il multiverso...questo creatore però non è necessariamente una forma di vita più evoluta di me, e molto probabilmente è giunta miliardi di miliardi di anni fa alla sua fine biologica...e noi stessi, a nostra volta, siamo creatori di infiniti universi.
    All hail LORD GENOME!


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  5. #75

    Predefinito

    Per quanto riguarda il video, non mi sembra un alieno o chissà cosa... un semplice animale.
    Nemmeno io credo all'esistenza di alieni, però ce da dire che se è un animale aveva sembianze molto umane, mischiate con quelle di animale.

  6. #76
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    scusate se vado di nuovo fuori tema
    volevo solo sapere perchè nelle foto dell'allunaggio non si vedono le stelle
    non me lo ricordo più

  7. #77
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Non vero l'ora di prendermelo ^_^

    Ma sono ancora fermo ad American Gods
    Beh, ma Sandman lo si può leggere indipendentemente, anzi, si può tranquillamente seguire la storia leggendo i vari aschi temporali separati o nell' ordine che più si preferisce...sono tutti più o meno indipendenti.

    Citazione Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
    All hail LORD GENOME!
    Sarà, ma io non mi ricordo nulla di ciò in TTGL...
    Quello è un anime ignorante il cui unico scopo e gasarti mostrandoti robocosi sempre più grossi e scintillanti!
    Powa!

    Citazione Originariamente Scritto da Silver173 Visualizza Messaggio
    Nemmeno io credo all'esistenza di alieni, però ce da dire che se è un animale aveva sembianze molto umane, mischiate con quelle di animale.
    Mbah... io continuo dell' idea che sia un normale animale che sembra ''alieno'' a causa della cattiva risoluzione.
    Tutto ciò escludendo che sia un Fake.

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    scusate se vado di nuovo fuori tema
    volevo solo sapere perchè nelle foto dell'allunaggio non si vedono le stelle
    non me lo ricordo più
    Ma infatti, quello è un mistero.
    Sarà forse che le macchine fotografiche erano tarate su una corta focale e tempo d' esposizione diverso da quello per le stelle?
    Comunque ciò non è solo nelle foto dell' allunaggio: qualsiasi foto fatta da un satellite artificiale/cosmonauta/astronauta non avrà mai le stelle.

    In questa famosa foto di McCandles che usa per la prima volta il Jetpack spaziale si può vedere come non ci sia alcuna stella.



    Ci vuole un tempo d' esposizione maggiore per catturare le luci delle stelle.

  8. #78
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Beh, ma Sandman lo si può leggere indipendentemente, anzi, si può tranquillamente seguire la storia leggendo i vari aschi temporali separati o nell' ordine che più si preferisce...sono tutti più o meno indipendenti.



    Sarà, ma io non mi ricordo nulla di ciò in TTGL...
    Quello è un anime ignorante il cui unico scopo e gasarti mostrandoti robocosi sempre più grossi e scintillanti!
    Powa!



    Mbah... io continuo dell' idea che sia un normale animale che sembra ''alieno'' a causa della cattiva risoluzione.
    Tutto ciò escludendo che sia un Fake.



    Ma infatti, quello è un mistero.
    Sarà forse che le macchine fotografiche erano tarate su una corta focale e tempo d' esposizione diverso da quello per le stelle?
    Comunque ciò non è solo nelle foto dell' allunaggio: qualsiasi foto fatta da un satellite artificiale/cosmonauta/astronauta non avrà mai le stelle.

    In questa famosa foto di McCandles che usa per la prima volta il Jetpack spaziale si può vedere come non ci sia alcuna stella.



    Ci vuole un tempo d' esposizione maggiore per catturare le luci delle stelle.
    ok capito ... però ricordavo anche di un'altro motivo ... ma non fa niente


    aspetta un momento ... premetto di essere ignorante .. ma in quella foto non si vedono corde e ne niente... è proprio sospeso nello spazio?
    Ultima modifica di Kakaroth89; 20-07-2009 alle 22:59

  9. #79
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    ok capito ... però ricordavo anche di un'altro motivo ... ma non fa niente
    Ci sono diversi motivi, ma quello più lampante è quello della macchina fotografica: se non è adatta a fotografare le stelle, è inutile considerare le altre motivazioni.
    E' come avere un motorino ''ciao'' e pretendere di arrivare ai 140 km/h... c'è da considerare molti motivi per cui non può raggiungere quella velocità (rettilineo, gomme, tempo ecc), ma inutile andare avanti, è lampante che quello non è un mezzo che può raggiungere quella velocità.

    aspetta in momento ... premetto di essere ignorante .. ma in quella foto non si vedono corde e ne niente... è proprio sospeso nello spazio?
    La foto è famosa proprio perchè unica: infatti lui è diventato il primo satellite umano nello spazio: senza fili o collegamenti, ha volato con quel Jetpack MMU (quello scatolone nella schiena) fino a 100 metri di distanza dallo shuttle.
    E' stata un impresa, proprio perchè ha compiuto l' operazione extraveicolare più rischiosa testando un equipaggiamento del tutto nuovo...qualche errore e poteva perdersi nello spazio o entrare nell' atmosfera terrestre e incendiarsi.

  10. #80
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Sarà stato terribile e eccitante all'inverosimile: ovvero sarà stato sublime.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •