Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Per chi ne avesse bisogno (io, per esempio ), qui c'è la soluzione, in inglese: http://www.thiefmissions.com/walkthr...OfMercury.html

  2. #22
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Grandissima e maestosa FM l'ho finita da poco al livello più difficile, come dice Angelot è da rimanere stupefatti alla bellezza degli affreschi nella cattedrale e all'ingegnosità della fm stessa...unica pecca, nn ho trovato nemmeno un segreto e nè mi ci sono messo per il troppo gran caldo che fa giù da noi!
    Ripeto....Grande Grande Grande FM


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Neanch'io ho trovato segreti, e non sapevo nemmeno che ce ne fossero.

  4. #24

    Predefinito

    Credo ci sia solo quello di trovare la tomba di Excantium, se non mi sbaglio.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  5. #25
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    No, nelle statistiche finali leggo: 0 segreti su 6...


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  6. #26

    Predefinito

    Ora che ci penso su qualcuno credo di averne trovato, anche se al momento mi ricordo solo quello in un ufficio dei professori (non quello in cui c'è anche la corona).
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •