Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11

    Predefinito

    Saltando.
    So che non è facile e bisognerà riprovarci diverse volte, ma è fattibile. Ho sentito che è anche possibile risalire la cascata dal punto iniziale, arrampicandosi lungo la linea di separazione fra il terreno e l'acqua che scende.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Uhm, ma bisogna aggrapparcisi o acchiapparle al volo passandoci davanti mentre si cade? e sono nella parte alta o nella parte bassa? perchè non riesco a vederle.

  3. #13

    Predefinito

    Dal tubo in cui hai trovato il messaggio in cui se ne parla, si trovano dal lato opposto del fiume, nell'angolo a sinistra di fianco alla cascata. In teoria è possibile saltare verso destra ed aggrapparsi al primo gradino della caduta, ma non è così facile, provaci qualche volta, al peggio come ho detto, cerca di risalire la cascata.

    http://www.youtube.com/watch?v=eVsl2...eature=related
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ok, ho capito, grazie.

    Tra l'altro... andando avanti noto quanto questa FM sia eccezionale per architetture, nuove e belle textures, suoni, oggetti ed atmosfere. Un altro masterpiece tra le FM.
    Ultima modifica di Angelot; 20-07-2009 alle 20:44

  5. #15

    Predefinito

    Grazie mille per i suggerimenti Krenim, anche se non ho ancora avuto tempo di metterli in pratica. Speriamo bene.

    Angelo, per quel che riguarda la traduzione......alla fine sono riuscita a scaricarla. Semplicemente cercavo sotto la "T" invece della "H".......

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lady Rowena Visualizza Messaggio
    Angelo, per quel che riguarda la traduzione......alla fine sono riuscita a scaricarla. Semplicemente cercavo sotto la "T" invece della "H".......
    Forse intendi dire "invece della "S"?

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Forse intendi dire "invece della "S"?
    LOL! Questa deve essere la seconda ragione per cui non la trovavo!

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Forse ho capito male quel che c'è scritto, ma mi pare che una pergamena dica che l'icona Oro è nascosta
    Spoiler:
    nell'ufficio di Bangor.
    Ci sono entrato, ma per quanto lo abbia battuto palmo a palmo, non ho trovato niente. È davvero lì dentro l'icona?

    E un'altra cosa: dov'è la chiave per entrare nella Grand Library?
    Ultima modifica di Angelot; 22-07-2009 alle 19:43

  9. #19

    Predefinito

    Si, dentro l'ufficio di Bangor si trova una stanza segreta, ma l'interruttore è ben nascosto, più precisamente si trova
    Spoiler:
    dietro uno dei bracci del divanetto
    .

    La chiave per entrare nella biblioteca invece si trova
    Spoiler:
    nel campanile della cattedrale, nella zona sotto il controllo della squadra porpora
    .
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ok, grazie.



    Citazione Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
    Credo che le aree siano comunque accessibili, ma sei obbligato ad andarci solo se devi recuperare le icone che vi si trovano, ma c'è una tensione diversa se sai che devi andarci obbligatoriamente invece che solo per scelta.
    ...
    La FM è così ben fatta che, anche se sto giocando al livello minimo, cercherò di trovare lo stesso tutte le icone.

    Ragazzi... la chiesa è eccezionale: enorme, ornata e maestosa come una vera cattedrale gotica. Mi aggiro tra le colonne e le immense volte con la curiosità e lo stupore di un turista. Mai visto niente di più maestoso in un videogioco. :-o
    Ultima modifica di Angelot; 22-07-2009 alle 21:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •