Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46
  1. #11
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    E sono solo all'inizio...
    Mi ha lasciato spiazzato la completa assenza di tutorial e di una qualsiasi introduzione alla storia.
    Filmatino del camion e poi le missioni senza sapere come mai la zona è in questo stato ecc..
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #12
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Comprato ieri in edicola... un vero spettacolo! Più vado avanti e più mi piace
    sì, questo gioco è splendido, ha un'atmosfera unica, sonoro e musiche perfetti al contesto. Quando mi è capitato di fare una lunga camminata al buio dopo il tramonto
    , con il latrato dei cani (?) in lontananza, ricordo che mi sono fermato a godermi il senso di desolazione e solitudine che mi pervadeva. Davvero emozionante. Penso che il prossimo autunno, con i primi temporali, mi ci faccio un altro giro ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  3. #13
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Non è normale che il tizio che mi doveva dare la missione sia morto e che la pistolina non prenda un tizio anche se è solo a 5 metri vero?
    altro che .. preparati a quando dovrai sparare il colpo della vita e ti si incepperà il catorcio che hai in mano ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #14
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    La prima pistola è un fail totale, sbarazzatene appena puoi

    Comunque vi consiglio di non giocarvelo vanilla, anche se è la prima volta: installate uno dei megamod che circolano in rete, ve ne consiglio 2:
    -Complete 2012
    -17♠ AMK Final v1.1 (il gioco diventa particolarmente pesante da far girare, oltre ad avere una difficoltà non indifferente, auguri )


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  5. #15
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Consiglio pure io la Complete, oltre ai fix vari stravolge totalmente la qualità grafica

  6. #16
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Che fa la complete a livello di gameplay?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #17
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Oltre all'upgrade grafico e l'eliminazione di bug non cambia più di tanto il gioco, puoi vedere qua comunque:

    http://www.moddb.com/mods/stalker-complete-2009

  8. #18
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Thanks ma non mi va di installarla
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    La prima pistola è un fail totale, sbarazzatene appena puoi

    Comunque vi consiglio di non giocarvelo vanilla, anche se è la prima volta: installate uno dei megamod che circolano in rete, ve ne consiglio 2:
    -Complete 2012
    -17♠ AMK Final v1.1 (il gioco diventa particolarmente pesante da far girare, oltre ad avere una difficoltà non indifferente, auguri )
    Grazie per le dritte... se non ci fossi te

    @Axxell tu non ti rendi conto quante volte me ce sono incaxxato

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Spartan Predator
    Data Registrazione
    Fri Jul 2011
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggio
    bellissimo gioco lo finito tt e mi è piaciuto molto nn riuscivo ad alzarmi dalla sedia XD!!!!!
    Io lo sto giocando adesso a veterano,ed è davvero difficile,sicuro che nei laboratori non ti alzavi dalla sedia??? XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •